Etta
Utente di lunga data
Speriamo non di piccione pero’.Hai detto che sei piccolina quindi ti devo alzare per abbracciarti sarai una piuma
Speriamo non di piccione pero’.Hai detto che sei piccolina quindi ti devo alzare per abbracciarti sarai una piuma
Vedi che non sei sincera con lui? a te scocciava che lui rimanesse dopo le prove, lui ti ha anche chiesto se avessi avuto bisogno di lui...perché lo hai lasciato fare?...una cosa carina da fare sarebbe stato chiedergli se avesse potuto tornare subito dopo le prove e farti trovare ad aspettarlo con la voglia di divertirvi insieme...la risposta giusta sarebbe stata che avevi bisogno di lui per stropicciarlo un po'...dei manicaretti scommetto che a lui non sarebbe fregato niente.Rieccomi ...grazie per avermi sostenuto dicendo che non sono paranoica. Sono gelosa sicuramente ma anche un po' stanca di avere a che fare con questi giri. Mi piace la vita limpida di mio. Di nuovo stasera è li. Stasera c'è anche il dopo cena offerto da lei naturalmente che ha il tempo di preparare manicaretti speciali per rendere piacevole la compagnia.
- Naturalmente mio marito mi ha chiesto se ce la facevo a casa con la famiglia e naturalmente ho detto si vai pure.
- Naturalmente so dei manicaretti perchè ho curiosato tra le chat (abbiate pietà della mia parte umana).
Io so che sarò sempre la donna della sua vita e questo non so se ve l'ho fatto capire. Ma volete mettere una donna/amante/ moglie/ mamma/ libera professionista/ casalinga che rappresenta ogni ruolo rispetto ad una amica/musicista/sirena ? ?Perchè rinunciare a godere anche di questa opportunità che ti valorizza e ti fa sentire uomo desiderato e apprezzato?
Per rispondere alla tua domanda degli anni ho da poco passato i 50 e anche lei ..l'età è più o meno la stessa.
Comunque anch'io ho tante passioni anche se non sono la musica tra le quali la montagna e la canoa e quando riusciamo a farle assieme ci divertiamo e siamo in sintonia molto bella ma la musica è un pianeta in cui non riesco ad arrivare.
Domenica ci sarà il concerto. Sarà dura andarci.
Hai chiarito una modalità di esprimersi che non colpevolizza la presunta vittima di un tradimento o trascuratezza.Vedi che non sei sincera con lui? a te scocciava che lui rimanesse dopo le prove, lui ti ha anche chiesto se avessi avuto bisogno di lui...perché lo hai lasciato fare?...una cosa carina da fare sarebbe stato chiedergli se avesse potuto tornare subito dopo le prove e farti trovare ad aspettarlo con la voglia di divertirvi insieme...la risposta giusta sarebbe stata che avevi bisogno di lui per stropicciarlo un po'...dei manicaretti scommetto che a lui non sarebbe fregato niente.
Ho passato anche io un momento dove mi scocciava dire quello che sentivo realmente con la paura di apparire una rompiscatole ma ho scoperto con il tempo che tenere tutto dentro fa un gran male e che le cose comunque si possono dire anche senza apparire "lagnose"...può essere anche divertente sentirsi un po' in competizione con un'altra donna ( senza ovviamente che questa cosa diventi un'ossessione)...potrebbe essere il pepe che rilancia la coppia...ci avevi mai pensato?
Tutto giusto ciò che dici. Ho suonato pure io ed ho avuto delle band e nonostante facessimo un genere parecchio estremo, i pericoli peggiori per una relazione erano tra il pubblico. La ragazza del topic giustamente si focalizza sul rapporto intimo con questa componente della band, ma se il marito volesse tradirla credo che avrebbe anche altre occasioni ghiotte.@Pepita71 questa è la mia esperienza...
Nel gruppo dove suono siamo tutti uomini e c'è un unica donna.
Che canta insieme a me. E dobbiamo essere perfetti perchè durante le canzoni, siccome ci sono delle parti esterne all'interno del brano, dobbiamo suonare col click ed essere perfetti in modo che la voce fuori campo sia al momento giusto.
Quindi dobbiamo essere molto "all'unisono"
Molte volte ci sproniamo, molte volte ci prendiamo per il culo quando uno dei due sbaglia, e ci messaggiamo spesso a volte parlando anche dei problemi esterni alla musica che ognuno dei due può avere.
C'è complicità e la sento una persona diversa da me ma con alcune affinità, il che fa si che mi venga spontaneo e naturale rapportarmi con lei e viceversa.
Capita a volte di trovare persone con affinità complementari alle nostre con cui si instaura un rapporto più profondo.
Ma l'amore è un'altra cosa.
Sinceramente non ho desiderio sessuale nei suoi confronti e credo fermamente che possa esistere l'amicizia fra persone a prescindere dal sesso.
Non per forza se un'uomo ha un'amicizia con una donna deve essere accusato di flirtare.
Mia moglie non si sente minacciata da questa amicizia, e lei è come te, un pelino invidiosa (detto da lei) perchè lei è stonata forte, e con un lavoro che non le permette molte volte, di venire a vedere i nostri concerti. Però cerca di fare in modo di condividere questa mia passione, ad esempio settimana scorsa mi ha modificato un vestito di scena migliorandolo stupendamente.
Questo ci fa sentire vicini
Anche io a volte sono stanco ma mi sbatto per andare alle prove, ma non perchè ci sia lei, ma perchè io amo suonare.
Quello che ho scritto potrebbe essere il punto di vista di tuo marito
Mi pare che faccia musica classica.Tutto giusto ciò che dici. Ho suonato pure io ed ho avuto delle band e nonostante facessimo un genere parecchio estremo, i pericoli peggiori per una relazione erano tra il pubblico. La ragazza del topic giustamente si focalizza sul rapporto intimo con questa componente della band, ma se il marito volesse tradirla credo che avrebbe anche altre occasioni ghiotte.
Credo che pure tu saprai benissimo come sono certe serate. Suoni in un locale, magari di Sabato sera e non prestissimo, la gente beve, sta in presa bene e il fascino da musicista magicamente diventa irresistibile e capitano occasioni abbastanza evidenti. Ora non dico che vada sempre così, ma a è capitato più volte in tale modo.
E su questo però deve lavorare perché è normale che in una coppia ci siano degli interessi che non combaciano o parti della vita dell'altro che restano comunque personali...e meno male!!!!... altrimenti non sarebbe più una coppia ma una gabbia.Hai chiarito una modalità di esprimersi che non colpevolizza la presunta vittima di un tradimento o trascuratezza.
Credo che Pepita sia bloccata non dalla ipotetica competizione con un’altra , ma con un interesse, la musica, che comprende un talento.
Però Pepita ha parlato non di un interesse, ma di una competenza in senso alto, che la esclude perché lei non ci capisce niente.E su questo però deve lavorare perché è normale che in una coppia ci siano degli interessi che non combaciano o parti della vita dell'altro che restano comunque personali...e meno male!!!!... altrimenti non sarebbe più una coppia ma una gabbia.
No, non sei l'unicoRegà ma na domanda.
Forse so io che so matto, eh.
Ma solo a me sembra che lui sia un manipolatore di prima riga e lei quella che lo ha messo sul piedistallo?
Pe capì, eh.
P.s. Ringrazio anticipatamente quelli che eviteranno accuratamente di quotarmi per rispondere di traverso tra 3 post![]()
![]()
![]()
Sinceramente, sentirsi dire che se lei non vuole o non riesce a fare sesso lui si attrezza diversamente, credo sia manipolazione non da poco.Ciao Arci, non ti metto manco la chiocciola.
Non vedo lui manipolatore.
Vedo che lei ha messo lui sul piedistallo.
Risposa data.
ConcordoCiao Arci, non ti metto manco la chiocciola.
Non vedo lui manipolatore.
Vedo che lei ha messo lui sul piedistallo.
Risposa data.
Lo vedo più come qualcosa raccontato solo da una campana e non posso dire per certo se in realtà sia un problema grande di lui che lei minimizza inconsapevolmente.Sinceramente, sentirsi dire che se lei non vuole o non riesce a fare sesso lui si attrezza diversamente, credo sia manipolazione non da poco.
Per forza viene da una sola campana, visto che non penso che il marito scriva qui.Lo vedo più come qualcosa raccontato solo da una campana e non posso dire per certo se in realtà sia un problema grande di lui che lei minimizza inconsapevolmente.
Ma se tuo marito ti facesse una domanda del genere la prenderesti sul personale o la vedresti nella coppia a 360 gradi cercando di capire il perché ti viene detta quella cosa? Una delle sue frasi è stata, sua di lei: per vivere il sesso come mio marito bisognerebbe avere una vita in vacanza".Per forza viene da una sola campana, visto che non penso che il marito scriva qui.
È a lei che dobbiamo attenerci. Altrimenti non dovremmo credere a nessuno...![]()
Ma che accidenti suonano?Però Pepita ha parlato non di un interesse, ma di una competenza in senso alto, che la esclude perché lei non ci capisce niente.
Potrebbe essere anche un altro interesse e lei potrebbe avere usato la musica come metafora.
Dialogo tipoSinceramente, sentirsi dire che se lei non vuole o non riesce a fare sesso lui si attrezza diversamente, credo sia manipolazione non da poco.
Per questo ho parlato di metafora.Ha messo sul piedistallo anche la violinista. Ancora un po' che leggo e mi innamoro pure io!
ti stavo aspettando sulla riva del fiume in cui poi ti butteròVedi che non sei sincera con lui? a te scocciava che lui rimanesse dopo le prove, lui ti ha anche chiesto se avessi avuto bisogno di lui...perché lo hai lasciato fare?...una cosa carina da fare sarebbe stato chiedergli se avesse potuto tornare subito dopo le prove e farti trovare ad aspettarlo con la voglia di divertirvi insieme...la risposta giusta sarebbe stata che avevi bisogno di lui per stropicciarlo un po'...dei manicaretti scommetto che a lui non sarebbe fregato niente.
Ho passato anche io un momento dove mi scocciava dire quello che sentivo realmente con la paura di apparire una rompiscatole ma ho scoperto con il tempo che tenere tutto dentro fa un gran male e che le cose comunque si possono dire anche senza apparire "lagnose"...può essere anche divertente sentirsi un po' in competizione con un'altra donna ( senza ovviamente che questa cosa diventi un'ossessione)...potrebbe essere il pepe che rilancia la coppia...ci avevi mai pensato?