danny
Utente di lunga data
Ci si stufa anche di una donna.Più che manipolatore mi sembra uno che sottovaluti la moglie.
Capita.
Ci si stufa anche di una donna.Più che manipolatore mi sembra uno che sottovaluti la moglie.
Esattamente.Così mi passa la voglia di risponderti seriamente.![]()
Io l'ho letto come un dialogo di Muccino...
Hai cercato "direttore d orchestra figo?"Mi riferivo a uno giovane, che fa anche una pubblicità mi pare, si chiama Lorenzo Viotti (santo google).
CBCR.Vabbè, è un' orgia complessa![]()
Perdonami ma mi pare ovvio. Per lui, a quanto ne sappiamo, l'altra è solo un piacevole di più, nemmeno strettamente necessario, per lei invece, anche al netto delle paranoie, resta comunque una minaccia e oltre al superfluo c'è in gioco il necessarioMa no! Preparo i manicaretti per me e mio marito e mi agghindo in maniera così sexy che i manicaretti così se li sogna!
E qui le cose sono due: ci si vede la sottomissione o il sapersi tenere un uomo?
Ma chi la pensa quell' altra. Tutta st importanza gliela sta dando più lei del marito tra un po'.
Ok. Sono una donna paziente.CBCR.
Maccccerto che ti perdono ParmaCuore!!!Perdonami ma mi pare ovvio. Per lui, a quanto ne sappiamo, l'altra è solo un piacevole di più, nemmeno strettamente necessario, per lei invece, anche al netto delle paranoie, resta comunque una minaccia e oltre al superfluo c'è in gioco il necessario
Ma sti cazzi dei manicaretti. Ma che sei mia madre? Saltami addosso così forte da far protestare i vicini del piano di sotto.Ma no! Preparo i manicaretti per me e mio marito e mi agghindo in maniera così sexy che i manicaretti così se li sogna!
E qui le cose sono due: ci si vede la sottomissione o il sapersi tenere un uomo?
Ma chi la pensa quell' altra. Tutta st importanza gliela sta dando più lei del marito tra un po'.
Aho e si parlava di sirene e manicaretti eh! Non sono OT!Ma sti cazzi dei manicaretti. Ma che sei mia madre? Saltami addosso così forte da far protestare i vicini del piano di sotto.
E poi porca troia, un violinista con il controllo di polso che ha, dovrebbe poter far squirtare anche la statua della Madonna di Fatima
I manicaretti![]()
Se è come quella del primo video, il repertorio si può adattare. Dai, prendete anche la pianista di Dissapear, il tastierista si rassegnerà ad affiancarla!Ci servirebbe una tastiera e una corista, ma una violinista è sempre bene accetta.
Hai parlato, hai urlato e hai pianto. Ti sei esposta, hai lottato. Lui sembrerebbe (magari sbaglio) che stia lottando in modo diverso, dicendole semplicemente che se tirerà troppo la corda, potrà cercare una consolazione esterna a lei, cosa che magari ha anche già fatto. Poi ogni storia è a sé, ci sarebbe da capire per quanto tempo non avete fatto sesso, quanto pesasse al tuo partner e capire anche i tipi di problemi che c’erano nella coppia.Nella mia ex storia ci sono stati periodi di zero sesso. Ho parlato, ho riparlato, ho urlato e pianto. Ma non mi è mai venuto in mente di dirgli una cosa così. Sono strana io?
Sì ma era per far notare di come fosse proprio fuori fuoco la questione. La donna saggia è quella che ti dice amore mio, magna pure dove ti pare tanto una che ti fa la reverse cowgirl come me dove la trovi?Aho e si parlava di sirene e manicaretti eh! Non sono OT!
Ti piacevano i manicaretti.
ma no, ma trovo assurdo ridurre sempre tutto al sesso nudo e crudo. o almeno non in questa storia. tutto qui. dopo un po diventa ridondante. e ripeto non credo che pepita non abbia preso in considerazione l idea di riconquistare suo marito col sesso. e non mi sembra nemmeno che alla fin fine sia il marito l oggetto delle sue preoccupazioni.Ti piacevano i manicaretti.