Disperato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data

Marjanna

Utente di lunga data
Robaccia perché ci sono altri, robaccia perché fa cose che le ho chiesto ma che lei mai e poi mai farebbe, robaccia perché ci sono cose oggettivamente schifose.
Robaccia perchè rientra in un tradimento.
Se le faceva con te erano le stesse cose.

A me non torna tanto l’incipit del tuo racconto. Trovi un hd esterno tra le tue cose mentre riordini, e dici che non ricordavi di averlo. Come se non considerassi minimamente potesse essere di tua moglie. Moglie che era uscita con la figlia... sei andato a cercare dai... guarda che non ti si fa niente, ma raccontala bene.

Diciamo che senza vedere i filmati non si può capire se è uno smartphone o una reflex.
Dai dati del file si deduce subito.
I porno di solito sono sempre orizzontali.
Appunto. Sono orizzontali.
Ma se chi di noi fa per passione foto, tipo con le reflex, usa più naturalmente un formato orizzontale, oggi la maggiorparte delle persone usa il verticale di base.
Chi entra ora, per fare il girato porno, a prescindere dall’età, che sia per se o per condividerlo in rete, lo fa verticale.

Comunque, sempre non lo abbia già fatto, può provare a vedere se ci sono gli exif.
 

Marjanna

Utente di lunga data
Mi sembra esagerato accettare di fare porno per non rivelare un tradimento...
Perché mai dovrei accettare di lasciare prove ancora più compromettenti nelle mani di chi mi ricatta?
Diciamo che per quanto si parli tanto di consenso, uno può allungare il braccio e prendere il cellulare appoggiato su un comodino durante un atto di sesso, e "giocare" chiedendo di fare una piccola ripresa. Nel mentre una potrebbe non essere lucidissima.
In questo caso essendo più video, e conservando lei copia, è possibile ci fosse consenso anche nel girato.

Non è totalmente da escludere, che dentro un rapporto di tradimento, possano venire attuate forme di manipolazione e piccole forme di ricatto, perchè vi è una componente che le agevola: l’isolamento (conseguenza del silenzio del tradimento). Una funzione che potrebbe avere anche un forum come questo, è di dubbi interni ad uno stesso rapporto di tradimento. Io ho conosciuto di persona una donna che si è trovata dentro un ricatto, dopo aver tradito. Il ricatto era dover continuare ad avere rapporti, perchè l’amante non andasse a riferire al marito. Questa donna aveva tradito, ma era innamorata del marito. L’amante si era rivelato una persona meschina e malata. Non voleva lasciarla andare.
 

Alphonse02

Utente di lunga data
In effetti. Io sarei più incazzato per non essere stato coinvolto nel progetto, più che per il progetto in sè
Non scherzerei sul "progetto", la moglie di @RisingSun ha svolto proprio una vita parallela. I video porno potrebbero essere la punta di un iceberg. Comunque, il rapporto di coppia è disintegrato.

È la promiscuità dei partecipanti ai video che provoca schifo e, per altro verso, preoccupazione per l'interessata e la salute delle persone in ambito familiare (infezioni, malattie, ecc.). @Lara3 può sviluppare l'argomento.

Ho conosciuto, anni fa, una donna che in gioventù si era divagata parecchio, facendo anche video hard. L'aveva definita una stagione di "gioco e spensieratezza". Lasciata dal compagno faticava ad instaurare nuove relazioni che non fossero esclusivamente di sesso e durassero per breve tempo.
È finita male, prima di raggiungere 55 anni, da sola e malata per problemi che riguardavano gli eccessi di vita commessi (e non erano uso di sostanze, ma conseguenze di rapporti non protetti).

Può essere, ma allora perchè conservare i filmati su un hard disk e tenerselo ?
L'unica cosa che potresti chiedere a tua moglie è chi è che ha girato i video (magari lo conosci pure) e se ci sono altre persone in possesso di quei videi, e assicurarsi che non vengano diffusi.
L'hard-disk probabilmente le è stato consegnato. Figurati se non ce sono copie tenute da qualcuno. Se è materiale pre-produzione del filmato serve anche a ricordare che, se lei desse di matto, esiste materiale molto compromettente che può essere usato in qualsiasi momento.
Vale di più perché a volto scoperto. Ci vuole niente a metterlo su circuiti internazionali di porno esteri a pagamento. Anche fra qualche anno.

Poi, dipende da chi ne è in possesso. A parte il "revenge porn", si possono fare pressioni di ogni tipo. Per esempio, se l'interessata si volesse risposare con persona facoltosa o venisse insignita di un premio, magari in età avanzata, tanto per dire. O se serve di organizzare una serata "particolare" per qualche persona facoltosa.

Per non parlare del mostrarsi a volto scoperto.
Quello che in simili video si può nascondere è il volto con mascherine, che comunque non proteggono del tutto la identificazione.
Vogliamo parlare dei tatuaggi, poi ? Il timbro di voce ?

Un'attrice sui 40 anni qualche anno fa mi venne a trovare per vedere se si poteva far eliminare un suo video da giovane (era un provino di una specie di spogliarello, diciamo, a volto scoperto) che lei sapeva che era finito in rete (saccheggio di archivi da parte di hackers).
Feci alcune ricerche per vedere quali piattaforme lo avessero disponibile e ne risultarono oltre una dozzina sparse in posti remoti, con decine di milioni di visualizzazioni. Problemi di giurisdizione insormontabili.
Non c' era nulla da fare che aspettare che fosse superato da nuovi video e si dimenticassero del volto dell'attrice. Cosa che si è verificata con il tempo ma che non esclude che il video possa ritornare in campo un giorno: la classica "spada di Damocle".
 

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Si, sicuramente, ma allora perché faceva la bacchettona con il marito?
Perché un marito che considera un pompino una cosa “schifosissima” non ti fa proprio venire voglia di fare qualcosa
 

Venice30

Utente di lunga data
Perché un marito che considera un pompino una cosa “schifosissima” non ti fa proprio venire voglia di fare qualcosa
Ma non ha detto questo. Ha detto fin da subito che la moglie é sempre stata poco aperta con lui.
Quando lui dice< cose schifose >chi ti dice che fa riferimento a quello?
Io almeno così ho capito
 

RisingSun

Utente di lunga data
A me non torna tanto l’incipit del tuo racconto. Trovi un hd esterno tra le tue cose mentre riordini, e dici che non ricordavi di averlo. Come se non considerassi minimamente potesse essere di tua moglie.
Allora precisiamo: non mi risultava in famiglia quell'hard disk. L'ho aperto anche con una certa curiosità. Meglio non trovarlo.
Inventato scusa, sto partendo per andare da mia madre. Col mio amico mi vedo stasera.
 

Brunetta

Utente di lunga data
Mi sembra esagerato accettare di fare porno per non rivelare un tradimento...
Perché mai dovrei accettare di lasciare prove ancora più compromettenti nelle mani di chi mi ricatta?
Il comportamento dei protagonisti dei film ti sembra sempre sensato?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top