poppy
Miele e formaggio
Perche a volte Brunetta è cosi. Hai quel che meritiNon capisco il punto di vista dei forumisti, che pensano che Rising si sia meritato tutto.
Perche a volte Brunetta è cosi. Hai quel che meritiNon capisco il punto di vista dei forumisti, che pensano che Rising si sia meritato tutto.
Appunto.Il punto non era questo.
Ma sapere che su certe cose, può essere politica, cibo, luogo di residenza o vacanza o sesso una delle due persone ha una idea solida, non viene voglia di parlargliene.
Ma vale per decine di piccolezze. Se non piace il cinema o il teatro o il circo o i concerti non lo proponi perché sai che non gli interessa e ci andrai con una amica.
Siamo tutti personaggi, nella vita come nel forum.Tu resti fermo ai personaggi.
Io credo che bisogna attuare sempre la sospensione della incredulità.
E comunque non trovo incongrua la sua reazione. Come non vedo come una variante sessuale quella attuata da lei, al pare di stare sopra o sotto.
È quello che sto dicendo dal principio.Appunto.
E se sai che all'altro parlare di esibizionismo, fantasie, sesso a tre, orge fa venire l'orticaria...
Lo fai con qualcun altro.
Ci si sposa con le migliori intenzioni.
Poi le cose a volte peggiorano.
Sicuramente cambiano.
Ah scusami avevo capito nel senso di essere discreta, nel non farsi scoprire.Discrezionalmente nel senso che ha deciso lei di farlo.
Hai scritto una cosa diversa, che si sta dicendo che lui deve accettare tutto. Nessuno lo ha scrittoNon capisco il punto di vista dei forumisti, che pensano che Rising si sia meritato tutto.
Io dall'inizio dico che bisogna porre le condizioni per fare sì che tutti i desideri sessuali rientrino nella coppia.È quello che sto dicendo dal principio.
Non è che deve servire come alcuni ipotizzano.Hai scritto una cosa diversa, che si sta dicendo che lui deve accettare tutto. Nessuno lo ha scritto
Io ho scritto che nessuno merita le corna. Lui ha tutto il diritto di separarsi, il modo in cui lo fa per me è sbagliato.
Non si è dato l’opportunità di cambiare se stesso in un rapporto futuro a livello di ascolto e confronto
In parole povere non gli è servita a nulla l'esperienza vissuta
Lo vedi il principio che per te è l’accoglienza dei desideri?Io dall'inizio dico che bisogna porre le condizioni per fare sì che tutti i desideri sessuali rientrino nella coppia.
Ovvero che ci si conosca fino in fondo, anche se la risposta è un no.
Ma bisogna essere sicuri che dall'altra parte ci sia anche una persona aperta, che non si scandalizzi solo perché uno propone qualche pratica che noi non riteniamo adeguata.
E che constatato che non lo so è fatto, ci si interroghi almeno sui non detti.
Già.Non è che deve servire come alcuni ipotizzano.
Può avere imparato che deve essere con le antenne alzate a percepire desideri che lui non condivide.
Ho capito ma non tutti hanno la tua pazienzama è quello che dico io, delle cose si parla, poi se non ci si ha la stessa idea pazienza, ma se non te lo chiedo non lo so
Mi sembra giusto.Lo vedi il principio che per te è l’accoglienza dei desideri?
Tu cosa hai capito?Già.
E come?
Se non ne comprendi le dinamiche, le antenne alzate prenderanno canali a casaccio.
da quello che lui ha scritto, non hanno mai fatto i numeri a lettoMagari non facevano orge ma trovavano insieme il modo per tenere viva la voglia.
Quindi azione e reazione. Giusto. Ma allora anche lei ha avuto quello che si è meritato, per cui tutto è bene quel che finisce benePerche a volte Brunetta è cosi. Hai quel che meriti
Anche perché un "no" spesso lascia strascichi, scava solchi, fa ripensare al rapporto, può generare una crisi.Io dall'inizio dico che bisogna porre le condizioni per fare sì che tutti i desideri sessuali rientrino nella coppia.
Ovvero che ci si conosca fino in fondo, anche se la risposta è un no.
Ma bisogna essere sicuri che dall'altra parte ci sia anche una persona aperta, che non si scandalizzi solo perché uno propone qualche pratica che noi non riteniamo adeguata.
E che constatato tardivamente che non lo si è fatto, ci si interroghi almeno sui non detti.
Di loro?Tu cosa hai capito?
quando abbiamo comprato le scarpe ieri, ho scelto una borsa che recita "in questa borsa troverai tante cose ma poca pazienza"Ho capito ma non tutti hanno la tua pazienza
Per me nel suo caso deve servirgli a confrontarsi e dialogare e a non essere giudicanteNon è che deve servire come alcuni ipotizzano.
Può avere imparato che deve essere con le antenne alzate a percepire desideri che lui non condivide.
Eh sì.Anche perché un "no" spesso lascia strascichi, scava solchi, fa ripensare al rapporto, può generare una crisi.
Rimane sempre una operazione rischiosa.
Certe cose, a mio parere, vanno chiarite PRIMA che una relazione possa evolvere in qualcosa di duraturo come magari un matrimonio.