Uno dei vangeli, almeno quello che seguivo io, yes!Date da mangiare agli affamati, da bere agli assetati, e pacche sulle chiappe a pecora alle pecorelle smarrite. Non diceva così il vangelo?
Non c’è alcun teatro. Una utente ha fatto una domanda. Ma come al solito molti, piuttosto che aiutarla a trovare una soluzione, si inventano dietrologie inesistenti e poi si fanno domande su queste invenzioni.Qua diventa un teatro di traditi contro traditori. Ci si spalleggia e lo trovo in po' sciatto. Il post di apertura parla chiaro. Lui era preso dall' inizio e lei lo sapeva. Lei gli ha ceduto dietro perché le emozioni le controlli fino ad una certa ed ora ha ironizzato sul fatto che non sta bene ma non sta bene perché ci si incastrava al punto giusto. Ma incastrarsi sapendo di essere amanti dovrebbe avere delle linee ben precise che hanno oltre l egoismo proprio il preservare quello che c è a casa. Qua non è uno che ha perso la testa, lui ha perso la testa e lei al seguito. Almeno così dice e su quello mi baso. Le colpe sono semplicemente di entrambi, entrambi sapevano dove andavano a ficcarsi. Quello si sarà illuso, avendo magari una situazione peggiore altrove, che per lei si potesse fare il passo e lei ha detto no, ma quello non si è fatto i film da solo, "anche per me è scattato l emotivo". Fa male, si chiude. Per entrambi. Mantenesse il punto e basta avendo chiaro che a casa sta bene.
vedi? Questa è una risposta intelligente.Come si dimentica un amante ??
Ti fai beccare dal marito semplice![]()
Perché hai aggiunto "stupidamente"?Grado di stupore: 10
Grado di pianto: Fontana di trevi
Grado di sentirmi merda in quel preciso istante: Tendente all'infinito
Perche col senno di poi, avrei potuto gestirla in molti modi, sicuramente migliori, per farle meno malePerché hai aggiunto "stupidamente"?
Ad ogni modo hai fatto bene a chiudere, per me.Non credo fosse preso per quello, quantomeno non me l’ha mai lasciato intendere.
Sì ha figli anche lui.
Due bambine.
Eh ma così perde pure lui poi.Come si dimentica un amante ??
Ti fai beccare dal marito semplice![]()
Io sono illibata… che cosa sono gli ovollolli?
Non lo avevo mai usato come termine.Quella cosa che si fa con la bocca
Beh non tutti.anche tutti i cornuti sanno di essere cornuti.
tuttavia parlarne fa bene.
Quando vengono a frignare lo sanno già.Beh non tutti.
Mi cadi su ovollollo??Non lo avevo mai usato come termine.![]()
Tipo chiudere senza dire niente.Perche col senno di poi, avrei potuto gestirla in molti modi, sicuramente migliori, per farle meno male
di solito ti chiedono "perchè?", difficile che rispondano "ok, ciao, grazie"Tipo chiudere senza dire niente.
Intendevo chiudere con l'amante senza dire nulla alla legittima titolare.di solito ti chiedono "perchè?", difficile che rispondano "ok, ciao, grazie"
mica si può avere tuttoEh ma così perde pure lui poi.![]()
Ma poi come è finita?Grado di stupore: 10
Grado di pianto: Fontana di trevi
Grado di sentirmi merda in quel preciso istante: Tendente all'infinito
Se mi ricordo beneMa poi come è finita?
Il fronteggiarsi traditi e traditori è, più che sciatto, noioso.Qua diventa un teatro di traditi contro traditori. Ci si spalleggia e lo trovo in po' sciatto. Il post di apertura parla chiaro. Lui era preso dall' inizio e lei lo sapeva. Lei gli ha ceduto dietro perché le emozioni le controlli fino ad una certa ed ora ha ironizzato sul fatto che non sta bene ma non sta bene perché ci si incastrava al punto giusto. Ma incastrarsi sapendo di essere amanti dovrebbe avere delle linee ben precise che hanno oltre l egoismo proprio il preservare quello che c è a casa. Qua non è uno che ha perso la testa, lui ha perso la testa e lei al seguito. Almeno così dice e su quello mi baso. Le colpe sono semplicemente di entrambi, entrambi sapevano dove andavano a ficcarsi. Quello si sarà illuso, avendo magari una situazione peggiore altrove, che per lei si potesse fare il passo e lei ha detto no, ma quello non si è fatto i film da solo, "anche per me è scattato l emotivo". Fa male, si chiude. Per entrambi. Mantenesse il punto e basta avendo chiaro che a casa sta bene.
Si antepone il grazie al ciao. Suona meglio.di solito ti chiedono "perchè?", difficile che rispondano "ok, ciao, grazie"