Progetto happiness

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
E' da quando sono nato che sento parlare di questa fantomatica felicità, però attorno a me vedo soprattutto gente che fa cose che non vuole.
Forse più che di felicità si dovrebbe cominciare a parlare di libertà.
Perchè ragioni da ultracinquantenne che ormai ha sgamato il trucco, ma io ricordo il poeta che scriveva "La somma felicità possibile dell’uomo in questo mondo è, quando egli vive quietamente nel suo stato con una speranza riposata e certa di un avvenire molto migliore, che per esser certa, e lo stato in cui vive, buono, non lo inquieti e non lo turbi coll’impazienza di goder di questo immaginato bellissimo futuro. Questo divino stato l’ho provato io di 16 e 17 anni per alcuni mesi ad intervalli, trovandomi quietamente occupato negli studi senz’altri disturbi e colla certa e tranquilla speranza di un lietissimo avvenire. E non lo proverò mai piú, perché questa tale speranza, che sola può render l’uomo contento del presente, non può cadere se non in un giovane di quella tale età, o almeno, esperienza."
 

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Si, ci sono veramente realtà assurde.
Ieri vedevo il viaggio in Corea del nord :sick:
Secondo me lì basta poco per essere felici. Sarà com'era per un berlinese di Berlino est negli anni '80 quando gli citofonavano 2 della STASI chiedendo del sig. Fritz e lui poteva rispondere "non sono io! Abita al piano di sotto"
 

Pincopallino

Utente di lunga data
Mah! Secondo me tanti qui scopano poco così diventano filosofi e sublimano amplessi mancati in discorsi di alto livello culturale per mascherare la mancanza di buon sesso.
È una supposizione ma chissà!😂😂😂
Ho smesso di legare la mancanza di sesso alle cazzate che si sparano.
A me ad esempio il sesso non manca eppure in quanto a cazzate vado alla grande! 😂😂😂
 

danny

Utente di lunga data
Per favore, puoi scrivere cosa potrebbe renderti felice?
Magari lo hai già esternato ma non l'ho letto.
In questo momento?
Fammi pensare....
Camminare bene e fare qualche lungo percorso a piedi.
Avere una donna (non a caso) che si innamori di me.
Proporre in serate dal vivo con una band i miei brani.
Una tra le tre opzioni.
 

danny

Utente di lunga data
Ma alla fine credo che si potrebbe sistemare tutto lo stesso se ereditassi da un qualsiasi zio d'America che non ho un milione di euro.
 
Top