jack-jackson
Utente di lunga data
A lei magari avrà fatto quell'effettoE io ho chiesto da cosa deduci che lo causi?
A lei magari avrà fatto quell'effettoE io ho chiesto da cosa deduci che lo causi?
Quindi funziona così: mangi una cosa, hai diarrea, quella cosa causa diarrea a te e a tutti.A lei magari avrà fatto quell'effetto
Per @Etta si. A parte i traditori se ho capito beneQuindi funziona così: mangi una cosa, hai diarrea, quella cosa causa diarrea a te e a tutti.
@Etta sta cercando un rimedio per l' amica stiticaQuindi funziona così: mangi una cosa, hai diarrea, quella cosa causa diarrea a te e a tutti.
Se le fa una carta regalo Kinder allora ha risolto.
Sembra intenda questoQuindi funziona così: mangi una cosa, hai diarrea, quella cosa causa diarrea a te e a tutti.
Le abbiamo risparmiato la fatica di scrivere una… cagataSembra intenda questo
...a me il dubbio che non la scriva comunque mi restaLe abbiamo risparmiato la fatica di scrivere una… cagata
Anche perché non legge la conversazione, prima di rispondere....a me il dubbio che non la scriva comunque mi resta![]()
No.Anche perché non legge la conversazione, prima di rispondere.
Era una battuta Brunetta.E io ho chiesto da cosa deduci che lo causi?
Io anche peperoni, formaggi vari etc.Io ho diarrea solo con il latte.![]()
Perché contiene prodotti associabili al latte e tre merendine effettivamente su molti soggetti producono diarrea (osmotica).Non so perché pensi questo di quella merendina.
Informa la Ferrero. Farà anche più soldi, vendendola come lassativo.
Vedi che trovi competenze mediche in Etta, che io non vedo.Perché contiene prodotti associabili al latte e tre merendine effettivamente su molti soggetti producono diarrea (osmotica).
Tre sono una botta calorica in qualsiasi caso e anche gli zuccheri contenuti - anche il lattosio è uno zucchero - fanno male all'intestino.
Non consigliabile a persone con problemi di colon irritabile, come tanti altri prodotti industriali, soprattutto ad alto contenuto di zuccheri.
Per capire che una cosa fa cagare, non ci vuole molto.Vedi che trovi competenze mediche in Etta, che io non vedo.
Bone🥹Perché contiene prodotti associabili al latte e tre merendine effettivamente su molti soggetti producono diarrea (osmotica).
Tre sono una botta calorica in qualsiasi caso e anche gli zuccheri contenuti - anche il lattosio è uno zucchero - fanno male all'intestino.
Non consigliabile a persone con problemi di colon irritabile, come tanti altri prodotti industriali, soprattutto ad alto contenuto di zuccheri.
Il latte di per se non va bene.Io anche peperoni, formaggi vari etc.
Il lattosio DOPO UNA CERTA ETA' non a tutti fa bene.
Non dirlo a me. Io oramai se lo consumo faccio la fine del Led Zeppelin. No, non del gruppo rock.Il latte di per se non va bene.
Squaraus?Non dirlo a me. Io oramai se lo consumo faccio la fine del Led Zeppelin. No, non del gruppo rock.