poppy
Miele e formaggio
Ma il gonfiore è una cosa. Li dice proprio tumefazione. Non lo so mi fa pensare a lividi e cancrenaMi dicono "gonfiore fisiologico dovuto all’eccitazione sessuale"
Ma il gonfiore è una cosa. Li dice proprio tumefazione. Non lo so mi fa pensare a lividi e cancrenaMi dicono "gonfiore fisiologico dovuto all’eccitazione sessuale"
Praticamente la erezione femminile. Non riguarda solo il clitoride, ma anche tutta la zona vulvare.In che senso tumefazione?
Se non sono indiscreto. Gli sei mai saltata addosso?Hai ragione, anche se una parte di responsabilità io me la imputo, perché ci ho messo un secolo a capire mio marito e nel frattempo credo di avere sbagliato parecchie cose. Ma va beh, ognuno è ciò che riesce.
Però, non mi faceva soffrire il pensiero di non essere desiderabile, ma il fatto di non riuscire a esprimere ciò che sentivo, perché se non c'è scambio, non funziona.
Ecco: diamo idee di come saltare addossoSe non sono indiscreto. Gli sei mai saltata addosso?
In senso letterale.
Forse tecnicamente il termine è corretto, però non sono un tecnicoMa il gonfiore è una cosa. Li dice proprio tumefazione. Non lo so mi fa pensare a lividi e cancrena
Da uomo, e per esperienza pesonale, noto maggiormente un calo delle prestazioni che degli impulsi. Infatti tendo a vivere la sessualità diversamente. Le donne con cui mi confronto dicono quasi tutte sinceramente che notano un calo della libido. Anche se spesso il calo della libido è per il compagno abituale. La donna è un essere speciale e sognatore.. molto diversa dall'uomo. E spesso si bagna, passatemi il termine, anche solo per pernsieri... e non c'entra tanto la menopausa. Diciamo che la menopausa, il vedersi ingrassare ed imbiancare non aiutano nell'autostima femminile. Diciamo anche che però quando uno ti prende e ti fa bagnare ti prende.... non dimentichiamoci che siamo su "Tradimento.net" e non su medicina 33.... Da uomo a cui piace ancora molto la propria compagna dopo 1,2 3 ... rifiuti ne ho parlato e detto chiaramente che per presto che arrivi la menopausa o il calo della libido più o meno indotto una coppa senza sessualità non mi sembra una coppia. Soprattutto se agli inizi c'era una forte sessualità. Sarò banale ma se prima la gallina mangiava e poi smette di mangiare o cambia drasticamente la frequenza mi viene subito da pensare che ci sia un altro gallo che si diverte (ovvio che i problemi di salute "gravi" non ci sono).È una questione individuale.
È noto che tra gli uomini gira il detto “bisogna sparare le ultime cartucce“. Deriva dalla consapevolezza di un calo di efficienza.
È noto anche che c’è una attività sessuale anche a ottant’anni, ma è intuibile che sia come a vent’anni.
Dobbiamo fare i conti con il fatto che si muore e che prima c’è un periodo più o meno lungo di decadimento fisico e mentale.
Tutti vorremmo morire per una breve malattia centenari.
Ma sappiamo bene che si muore in molti vari modi e a volte presto.
Negare questo è un modo per non pensare alla morte.
Poiché c’è chi muore centenario e chi molto prima è immaginabile che la decadenza possa iniziare a età diverse.
Nella donna il primo segnale è la menopausa.
Per me è stato un evento positivo perché mi sono liberata da una eccessiva emotività e mi ha resa più saggia e tollerante. Le scalmane però insopportabili. sessualmente impulsi presenti, ma non tali da indurmi a cercare un partner ovunque.
E gli uomini? Pure loro hanno un inevitabile calo.
Il tutto al netto di malattie.
Mi pare che preoccuparsi solo della libido, sia una miseria.
Poi ci sono fortunate e fortunati che, anche dopo il mezzo del cammin di nostra vita, hanno una libido intatta.
Peggio chi ha presto il cervello in pappa.
Ma c’è chi non nota la differenza
Facciamocene una ragione che non avere gli stessi impulsi di quando gli ormoni volevano farci riprodurre, è naturale.
View attachment 19631
Ad esempio gli americani (non so se per ignoranza vera individuale o ignoranza nazionale ) denominano vagina (vagiaina) la vulva.Forse tecnicamente il termine è corretto, però non sono un tecnico
Avevi presentato diversamente la cosa.Da uomo, e per esperienza pesonale, noto maggiormente un calo delle prestazioni che degli impulsi. Infatti tendo a vivere la sessualità diversamente. Le donne con cui mi confronto dicono quasi tutte sinceramente che notano un calo della libido. Anche se spesso il calo della libido è per il compagno abituale. La donna è un essere speciale e sognatore.. molto diversa dall'uomo. E spesso si bagna, passatemi il termine, anche solo per pernsieri... e non c'entra tanto la menopausa. Diciamo che la menopausa, il vedersi ingrassare ed imbiancare non aiutano nell'autostima femminile. Diciamo anche che però quando uno ti prende e ti fa bagnare ti prende.... non dimentichiamoci che siamo su "Tradimento.net" e non su medicina 33.... Da uomo a cui piace ancora molto la propria compagna dopo 1,2 3 ... rifiuti ne ho parlato e detto chiaramente che per presto che arrivi la menopausa o il calo della libido più o meno indotto una coppa senza sessualità non mi sembra una coppia. Soprattutto se agli inizi c'era una forte sessualità. Sarò banale ma se prima la gallina mangiava e poi smette di mangiare o cambia drasticamente la frequenza mi viene subito da pensare che ci sia un altro gallo che si diverte (ovvio che i problemi di salute "gravi" non ci sono).
Beh, per prima cosa devi allenarti a restare appesa al lampadario, in modo che quando lui passa...Ecco: diamo idee di come saltare addosso![]()
Altre idee per chi non ha il lampadario…Beh, per prima cosa devi allenarti a restare appesa al lampadario, in modo che quando lui passa...
Uhm...Altre idee per chi non ha il lampadario…
È il termine medico per gonfiore.In che senso tumefazione?
Ciao Brunetta,Avevi presentato diversamente la cosa.
Può essere, ma pure no.Ciao Brunetta,
certo. La vita di coppia, come sai meglio di me, è fatta di più cose, non solo corna o giorni felici. La mia relazione è relativamente lunga.
Ho espresso quello che ho sentito e che sento quando vedo mancare la voglia nei miei confronti.
Ero on topic sul 3D. Non parlavo della mia storia, ma non mi nascondo dal farlo se vuoi, anche se non so al nostro amico quanto faccia piacere.
Perché come sanno molti cornuti e molte traditrici quando si smette di avere voglia in casa è perché la partita in trasferta è già abbastanza piacevole.
Sei contenta? (oh non ti incazzare sempre...)
Romantica, anche se condivido che dopo si ragiona, ma l'attrazione a pella, a odore... quella che ti fa veramente godere hanno poco a che fare con il ragionamento.Forse ricordi ancora quel tempo della tua vita mortale quando ti innamorasti la prima volta.
Mai più poi.
Dopo si ragiona.
Hai ragione ho sbagliato a scrivere il mio pensiero, ho espresso male, correggo:Può essere, ma pure no.
Giochi spesso in trasferta ?Ciao Brunetta,
certo. La vita di coppia, come sai meglio di me, è fatta di più cose, non solo corna o giorni felici. La mia relazione è relativamente lunga.
Ho espresso quello che ho sentito e che sento quando vedo mancare la voglia nei miei confronti.
Ero on topic sul 3D. Non parlavo della mia storia, ma non mi nascondo dal farlo se vuoi, anche se non so al nostro amico quanto faccia piacere.
Perché come sanno molti cornuti e molte traditrici quando si smette di avere voglia in casa è perché la partita in trasferta è già abbastanza piacevole.
Sei contenta? (oh non ti incazzare sempre...)
C’è chi, dopo la trasferta, è particolarmente euforico.Hai ragione ho sbagliato a scrivere il mio pensiero, ho espresso male, correggo:
quando si smette di avere voglia in casaè perchéla partita in trasferta è già abbastanza piacevole.
quando si smette di avere voglia in casa potrebbe essere che ci sia in corso una partita in trasferta sufficientemente piacevole
Se può essere d’aiuto a qualcuna, un metodo efficace sarebbe questo: piuttosto che saltare addosso, meglio farlo inciampare.Uhm...Prova ad arrampicarti sull'armadio in camera da letto senza farti vedere.
Appena lui chiude gli occhi...
Fatemi capire : ma non erano i tifosi a essere euforici dopo una trasferta ?C’è chi, dopo la trasferta, è particolarmente euforico.