Va bene. Allora, non c'è problema, come sempreNon scatto più con nessuno, solo con lui. Se mi scrivono gli altri non sono più quella di prima. Mi scrive il cantante o altri e neanche rispondo più.
Va bene. Allora, non c'è problema, come sempreNon scatto più con nessuno, solo con lui. Se mi scrivono gli altri non sono più quella di prima. Mi scrive il cantante o altri e neanche rispondo più.
è un giocatore di poker, quindi ha bisogno di avere un appoggio economicosi mi preferiscono ad altre che per me invece valgono poco, quindi mi do la colpa da sola quando in realtà non dovrei, non dovrebbe dipendere dagli altri il mio valore.
si una parente però già da maggio ad orario di cena si allontanava per fare una telefonata.
Infatti.è un giocatore di poker, quindi ha bisogno di avere un appoggio economico
a volte sei sdorabilmente ingenua. secondo te, un giocatore professionista che gira l'Europa per i tornei, poi va a lavorare in fabbrica?Infatti.
Oltre a giocare a poker, quest’uomo lavora?
non è un giocatore professionista, lo stava per diventare anni fa ma poi ha aperto un negozio con i genitori di numismatica.a volte sei sdorabilmente ingenua. secondo te, un giocatore professionista che gira l'Europa per i tornei, poi va a lavorare in fabbrica?
No, ma magari alle poste, perché noa volte sei sdorabilmente ingenua. secondo te, un giocatore professionista che gira l'Europa per i tornei, poi va a lavorare in fabbrica?
se io chiudessi il mio magazzino e sparissi per 3-4 giorni per i tornei, faccio prima a non riaprirlo. poi a 52 anni, i genitori saranno più vicini agli 80 che ai 70. è un semiprofessionista che di certo non è legato ad orari ed impegni.non è un giocatore professionista, lo stava per diventare anni fa ma poi ha aperto un negozio con i genitori di numismatica.
però quando ci sono i tornei chiude. Mi ha detto di aver prestato anche soldi ad altri giocatori che non gli hanno ancora ridato. Quando era con me ha perso 700 euro alle slot e 2k
Infatti non sono pochi, ma comunque ha quel lavoro e quel negozio, ci sono stata e quando era con me riceveva diverse chiamate dai clienti.se io chiudessi il mio magazzino e sparissi per 3-4 giorni per i tornei, faccio prima a non riaprirlo. poi a 52 anni, i genitori saranno più vicini agli 80 che ai 70. è un semiprofessionista che di certo non è legato ad orari ed impegni.
2700 euro in 3 giorni non sono pochi, almeno per le persone normali. tu quanto devi lavorare per farli?
non siete fidanzati e ci sono donne sposate qui che ti possono confermare che pure i mariti spesso non dicono tutto. devi capire che siete scopamici al massimoInfatti non sono pochi, ma comunque ha quel lavoro e quel negozio, ci sono stata e quando era con me riceveva diverse chiamate dai clienti.
però non li spende per altre cose più utili. Poi a quanto pare di cose me ne nasconde
Magari sei stata nel pied a terre quando moglie e figlio erano in vacanza.no quello è impossibile, perché sono stata a casa sua diversi giorni la scorsa estate e non c’era nulla di tutto cio. Neanche le chiamate che ha iniziato a fare quando eravamo a Montecarlo a maggio.
Mi ha sempre detto che è felice di essere senza figli perché può girare il mondo per i concerti e il poker.
Non sono certa di nulla tranne che di quello. Non è sposato e non ha un figlio suo.Magari sei stata nel pied a terre quando moglie e figlio erano in vacanza.
Sì ma lui lo conosco da diversi anni anche prima di andarci a letto e ha girato il mondo per vedersi più di 100 concerti non ha nessun matrimonio.Ci sono uomini che hanno due mogli e figli contemporaneamente. E loro non se ne accorgono.
Di cosa vuoi mai esser certa?
Io sono certa solo di quel che faccio io.
Comunque la prox volta che frughi, fruga bene almeno. Nome e cognome. Sai che andrà in Corsica, cerca chi fra le sue amicizie femminili posta foto dalla Corsica..
ma la cartelletta era sotto diversi oggetti sulla scrivania dell’hotel. Non avevo modo di dirgli che avevo aperto e cercato tra le sue robe.Urtavi la cartelletta quando lui era in casa e raccoglievi i fogli. Taac!! Con chi vai in Corsica?
Insomma ti inventavi qualcosa.
Ad ogni modo, pur non avendo letto nulla di te, penso che tu potresti trovar di meglio di un vecchio che ti considera una tantum e sta bene attento a che tu non faccia mai un passo avanti.
Ci versavi sopra il caffè..ma la cartelletta era sotto diversi oggetti sulla scrivania dell’hotel. Non avevo modo di dirgli che avevo aperto e cercato tra le sue robe.
Si quello sicuramente. Il mio cervello lo ha capito manca solo la parte sentimentale
Ero indeciso se raccontarlo o meno, ma per un periodo della mia vita ho giocato a poker a livello professionale.non è un giocatore professionista, lo stava per diventare anni fa ma poi ha aperto un negozio con i genitori di numismatica.
però quando ci sono i tornei chiude. Mi ha detto di aver prestato anche soldi ad altri giocatori che non gli hanno ancora ridato. Quando era con me ha perso 700 euro alle slot e 2k
Sul poker non so molto, ci sono le sue statistiche online ma non sono quelle di un professionista secondo me.Ero indeciso se raccontarlo o meno, ma per un periodo della mia vita ho giocato a poker a livello professionale.
In pratica un doppio lavoro, iniziato per gioco e che ho potuto portare avanti grazie ad una certa disponibilità economica.
Giocare a poker senza alle spalle risorse economiche abbastanza consistenti è un suicidio. Mia moglie è stata sempre al mio fianco.
Ho smesso quando ho raggiunto gli obiettivi economici che mi ero prefissato e, soprattutto, quando ho (abbiamo) capito che quel tipo di attività non era compatibile con una vita normale, con una attività in corso, con una famiglia e soprattutto dei figli.
Giocare a poker professionalmente non ha nulla a che vedere con la ludopatia: un vero professionista sa quando fermarsi, e lo fa nel momento giusto, cioè quando è in attivo.
Tutto questo per dire che un professionista non si mette a giocare alle slot machine: chi perde 2,7k alle slot non è un giocatore professionista, è semplicemente un pollo.
Mi sembra che non voglia un impegno ma gli fa piacere ogni tanto vederti giusto?si ma a inizio maggio c’era già perché faceva già le telefonate all’orario di cena. Eppure mi ha invitata anche la scorsa settimana. Ci siamo lasciati che lui mi vuole rivedere ma senza una data tutto buttato lì . Mi ha mandato un messaggio e poi scomparso.
Esatto una volta visti i fogli poteva leggere per bene per togliersi tutti i dubbi. Poi magari alla fine c’entra nulla e non è una donna con figlio.Ci sono uomini che hanno due mogli e figli contemporaneamente. E loro non se ne accorgono.
Di cosa vuoi mai esser certa?
Io sono certa solo di quel che faccio io.
Comunque la prox volta che frughi, fruga bene almeno. Nome e cognome. Sai che andrà in Corsica, cerca chi fra le sue amicizie femminili posta foto dalla Corsica..