Brunetta
Utente di lunga data
Io non sono il modello base.Capisco, ma così è scritto in tutti i manuali di seduzione di base.
Io non sono il modello base.Capisco, ma così è scritto in tutti i manuali di seduzione di base.
Assolutamente no.Io ho sempre ritenuto la cosa piuttosto "falsa", perché evidentemente collegata a secondi fini, e di conseguenza, avendo stima dell'altra metà del cielo che reputo troppo intelligente per cascare in cose simili, mi sono sempre cimentato poco in questo teatro. Ho sbagliato tutto?
Dipende da chi volevi.Io ho sempre ritenuto la cosa piuttosto "falsa", perché evidentemente collegabile a secondi fini, e di conseguenza, avendo stima dell'altra metà del cielo che reputo troppo intelligente per cascare in cose simili, mi sono sempre cimentato poco in questo teatro. Ho sbagliato tutto?
Ah potevo scegliere pure?Dipende da chi volevi.
Lo so bene. Le linee guida di base non servirebbero.Io non sono il modello base.
Beh no, perché potrei dire che in realtà è arrivato il belloccio e a quel punto serviva un pretesto valido per supportare la faccenda, che dal punto di vista puramente logico reggeAssolutamente no.
Infatti personalmente quando ero in attività, nello scorso secolo, seguivo una ben diversa corrente di pensiero.
Tuttavia è innegabile che moltissime donne vengono prese all'amo proprio sulla base di qualche attenzione ricevuta, nel momento in cui a torto o a ragione ritengano di non riceverne a sufficienza dal partner ufficiale. .
Come del resto l'oggetto di questo thread dimostra in modo lampante.
Quindi ritieni che la mancanza di attenzioni possa essere un pretesto... uhm.Beh no, perché potrei dire che in realtà è arrivato il belloccio e a quel punto serviva un pretesto valido per supportare la faccenda, che dal punto di vista puramente logico regge
Dal punto di vista logico non abbiamo sufficienti elementi per sapere se è nato prima l'uovo o la gallinaQuindi ritieni che la mancanza di attenzioni possa essere un pretesto... uhm.
Non saprei. Tutto può essere.
E' un quesito che ti ossessiona. Non saprei dare una risposta.Dal punto di vista logico non abbiamo sufficienti elementi per sapere se è nato prima l'uovo o la gallina
In alcuni casi è meglio la sospensione del giudizioE' un quesito che ti ossessiona. Non saprei dare una risposta.
Può essere che sappia del problemaChiunque voglia sedurre una donna parte proprio dalle "attenzioni", ancor meno dai complimenti.
Molte donne "capitolano" in seguito a banalissime attenzioni cui hanno perso l'abitudine di riceverle a casa.
Secondo me il tipo ci sta provando...
Se è fatto bene, vuol dire che tiene a te e a darti il massimo. Magari non ha voglia di fare le cose in modo frettoloso quando è stanco. Ma tu cosa vuoi, quindi? Vuoi fare sesso più spesso o cosa? Cosa sono queste attenzioni che vorresti?Bene. Si fa bene. È anche per questo che ne voglio di piú.
Tu lo hai detto, Hammer lo sospetta e io lo avevo ritenuto probabile. Ho la sensazione che il belloccio stia tessendo la tela del ragno con consapevolezza. Lui belloccio , lei bella donna per sua ammissione. Quello è più sgamato di quello che Ipo possa credere ma una mia sensazione. Aspetto smentitaPuò essere che sappia del problema
@ipo.Krita hai detto qualcosa al collega riguardo alle mancanze di tuo marito?
Non ho capito un cazzo.Pinco non hannp tutti la vita che hai tu. Dove fare corna non comporta nessun rischio e pericolo.
La nostra amica qui rischia di giocarsi la famiglia e cosa gli dice al marito dopo? Pinco mi ha detto che era mio dovere?
Maddai...
Je t'aime peroʻ....
Però sai una cosa. A me è successo con il padre di mio figlio. Lavoravo al bar ed un collega ha cominciato con le avances. Attenzioni, gesti carini, il modo di guardarmi che mi faceva sentire dannatamente desiderata. Il mio compagno non mi faceva un complimento da mesi, tornava tardi e crollava sul divano, io ero esausta e non mi sentivo minimamente considerata.Si, certo ho pensato anche alla parte sessuale ma tutto è nato dalle attenzioni...
Molto confortante!Però sai una cosa. A me è successo con il padre di mio figlio. Lavoravo al bar ed un collega ha cominciato con le avances. Attenzioni, gesti carini, il modo di guardarmi che mi faceva sentire dannatamente desiderata. Il mio compagno non mi faceva un complimento da mesi, tornava tardi e crollava sul divano, io ero esausta e non mi sentivo minimamente considerata.
Ho iniziato a pensare e a riconoscere tutto quello che mi mancava.
Ho lavato i panni in casa.
L' ho preso e gliel ho proprio detto.
"Sto iniziando a fare attenzione e a compiacermi delle attenzioni che mi danno gli altri".
Da lì, sono usciti fuori una serie di problematiche da parte di entrambi che forse non avevamo visto del tutto. Io le sue, lui le mie. Abbiamo provato ancora un po' e poi, nonostante Chicco avesse due anni e mezzo, abbiamo deciso di chiudere.
Un amante, se sa farlo ti dà il pacchetto completo.Ma @ipo.Krita non lamenta trascuratezza sessuale bensì deprivazione di affettuosità normali: un bacio, un complimento, un sorriso, un film o una serie guardati insieme commentando sul divano abbracciati... o vuoi dire che queste mancanze si compensano trombando a più non posso con un belloccio?
E ormai… non ne vale la penaLo so bene. Le linee guida di base non servirebbero.
Per sedurre te, occorrerebbero tecniche altamente sofisticate ed un notevolissimo impegno di risorse psichiche, fisiche e temporali.
Non ne dubito. Ma siamo sicuri che per tutti sti mariti c'è stato un prima in cui erano prodighi di tutte queste attenzioni?Un amante, se sa farlo ti dà il pacchetto completo.
E di solito, le mogli altrui sono ghiotte di tutte queste attenzioni che i mariti danno appunto alle mogli altrui.
Ma non alle proprie.
E poi si ritrovano cornuti, e frignano anche.