La scelta

Etta

Utente di lunga data
L'errore è proprio il paragonarti. Sarebbe meglio che vivessi la tua età per quella che è senza stare a guardare altri parametri che sono propri di altri periodi.
Anche questa cosa dei pon PON, scusami se la tiro fuori, ma inizia a diventare un po' stucchevole. Poteva far ridere prima, ora ha fatto il suo tempo.
Ma infatti i pon pon continuano a tirarli fuori sempre gli altri. Li avevo messi 4 anni e poi stop.
 

Etta

Utente di lunga data
Per i pon-pon è stata forse colpa mia, essendo nuovo, ma non trovo il motivo per prenderla in giro, a me è sembrata una cosa carina.
Ma tanto anche senza pon pon troverebbero altri motivi futili per prendere in giro. I soliti eh non parlo di tutti.
 

cipolino

Utente di lunga data
Sul lavoro sono sempre più paperless.
Scrivo appunti e quaderni a mano e amo i libri, è un piacere sensoriale, ne compro alcuni anche perché mi fa piacere avere libri non letti in libreria e frequento le biblioteche.
Però l'e-reader su cui si può scrivere è comodo.
Io sul lavoro consumavo tonnellate di carta: ho seriamente contribuito al disboscamento dell'Amazzonia.

Da qualche hanno ho scoperto il remarkable: https://remarkable.com/ e ho svoltato! :)
 

Etta

Utente di lunga data
Ma guarda che i brufoli non sono segno di giovinezza ma di pelle che non sta bene, quindi tiè te lo fai a te stessa...io il problema non lo avevo neppure a 13 anni:)
A 13 anni nemmeno io. Hanno iniziato dopo i 20.
 

cipolino

Utente di lunga data
ma cosa può darti una moglie che una fidanzata non può darti?
Ho lasciato del sottointeso, convinto che l'avresti interpretato. Riformulo:

In costanza di matrimonio, la differenza tra essere sposati e non esserlo è pressoché nulla.

La differenza la vedi quando finiscono le "cose normali", che non vuol dire solo separarsi: può voler dire ovviamente la morte ma anche una malattia seria. In tal caso, allora, le differenze diventano serie ed importanti. Ho almeno due coppie di amici che, dopo anni di convivenza e anche figli, si sono sposate subito dopo la prima malattia seria di uno dei due. Una terza coppia ci sta pensando.
 

patroclo

Utente di lunga data
Dicevo appunto che i casi riportati da @patroclo (la rabbia dell'uomo caduto in disgrazia e invidioso dei successi dell'ex) sono infinitamente minoritari rispetto a questi.
Credo dipenda molto dai giri che si frequentano, in casi di giri alti con redditi molto elevati e disparità evidenti, l'effetto si nota molto di più... veline e calciatori ne sono la semplificazione.
Il mio giro sono persone con redditi medi dove non esistono casalinghe o donne mantenute, e neanche fenomeni che si bruciano patrimoni da un giorno all'altro... tutto molto noioso 😬
 

Brunetta

Utente di lunga data
Si, ma non sono come quei libri di carta che sono pieni di segnanote adesive (ho la passione pure per la cancelleria) e scritti a margine. Faccio così pure per i fascicoli. Io li devo avere cartacei. Del telematico non me e faccio nulla a parte evitare file.
Le cartolerie sono luoghi di perdizione, di soldi.
Abbiamo tutte dentro di noi una bambina che va in visibilio.
 

Barebow

Utente di lunga data
Io ho la fissa delle agende organizzative. Non le classiche agende. Tiger vende un sacco di cosette utili del genere.
Si sono stato, hanno un sacco di cose carine. l'immagine si riferisce ai miei ricordi di ragazzino. Poi dopo i miei strumenti sono stati gli spazzoloni per pavimenti.
 
Top