Nicky
Utente di lunga data
A me non piace il genere tronista.I ragazzi giovani che giocano col loro aspetto a me piacciono un sacco!!
View attachment 21224
Occhi, capelli, sopracciglia, trucco mi fanno proprio allegria e mi diverte un mondo vederli giocare con gli stereotipi del machoman e della femminilità e anche, i più svegli, prender per il culo quegli stessi stereotipi!!
Le sopracciglia maschili incolte a spuntoni, mi respingono, come le barbe mal tenute, peli nelle orecchie, naso.
Tanto negli uomini tanto nelle donne mi piace moltissimo chi sa aver cura del proprio aspetto con delicatezza e seguendo la propria linea naturale.
Non mi piace invece chi esagera, indipendentemente sia uomo o donna, in un senso, incuria nel nome della naturalezza (anche le bestie si lisciano il pelo e si tolgono i nodi, i gatti stanno morendo quando smettono di aver cura del proprio pelo) o nell'altro senso, esasperare la cura per replicare le immagini di altri.
Quel tipo di cura, sopracciglia disegnate, barba che sembra finta, labbra gonfiate, mi respinge.
Però da qui al genere disastrato, tutto incolto è puzzolente, ne passa