F
FA.
Guest
Allora il mio cuore Mari ? non lo trovo più.
Tanti auguri Jack ? la pizza allora ?
Tanti auguri Jack ? la pizza allora ?
Perchè come a me, ... questa frase ti sta dando del geniobea ha detto:..c'è da chiedersi com'è che questo ultimo mi piace così tanto!!
Perchè Bea !?! ... nel post ti ho dato del genio ...bea ha detto:ciao Fa, io inoltro una portesta ufficiale a marì: qui si fanno delle preferenze nelle file![]()
PS. dici che un pochino ci piace sentirci intelligentoni?![]()
(mi sono messa qualcusa di adatto)
Vado a lavorare, anzi di più. Stacco per un pochino. Fate i bravi eh!!
Qui il caldo mi fa funzionare poco le sinapsi e non riesco a fare troppe cose (2) in contemporanea.
E' verissimo, ... io la vedo così, una commedia alcune volte troppo da ridere ....Mari' ha detto:La vita è una tragedia per quelli che sentono e una commedia per quelli che pensano.
( Horace Walpole )
![]()
mah non so che dire, perdonare per me è molto simile a dimenticare, se non arrivo a dimenticare il torto..comunque una parte di me è sempre all'erta.Mari' ha detto:Lo sciocco non perdona e non dimentica. L'ingenuo perdona e dimentica. Il saggio perdona, ma non dimentica.
( Thomas Szasz )
![]()
Grazie Marì, per l'informazioneMari' ha detto:Perche avevi dei dubbiahahah!![]()
Thomas Szasz
Thomas S. Szasz è nato a Budapest nel 1920, si è trasferito negli Stati Uniti nel 1938, si è laureato in medicina all?Università di Cincinnati, ha compiuto il training psichiatrico all?Università di Chicago e quello psicoanalitico al Chicago Institute for Psychoanalysis. Dal 1956 è professore di psichiatria alla State University di New York a Syracuse. Ha pubblicato sulle principali riviste mediche, psichiatriche e psicoanalitiche.