Per fare prima

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Otella82

Utente di lunga data
Come sapete e' poco tempo che frequento questo forum che devo dire mi piace molto soprattutto per la capacità di confrontarsi civilmente anche se si hanno opinioni opposte.
I post sono tantissimi, gli interventi anche e io pian piano cerco di leggere tutto per farmi anche un'idea dei vostri caratteri...pero'...
Pero' siete tantissimi e quindi vi chiedo, visto che sono un po' pigra e soprattutto ho poco tempo , fatemi una piccola descrizione di voi, di che carattere avete, qualsiasi cosa ,anche solo una parola non tanto per "inquadrarvi" , ma per avere le idee piu' chiare

Grazi e come sempre


mmmh dunque:
sono una delle giovincelle del forum, tradita e terrorizzata dal tradimento, sono qui per cercare di capire, "cosa" effettivamente non saprei.
qualcuno mi definisce "categorica" nel mio esporre le opinioni su cose a cui tengo, fatto sta che, pur riflettendo parecchio in generale, tendo a urlare a squarciagola quando sento male, e non sono solita usare mezzi termini per farmi capire.
polemica senz'altro, sognatrice che lotta per non disilludersi, innamorata dell'amore ma spaventata dalle macchinazione della mente della figura del "partner" in generale.
come si fa a a descriversi.. mi verrebbe da scrivere tutto e il contrario di tutto.
 
O

Old Vulvia

Guest
Quattro anni ho concluso una relazione che mi ha ridotta al ground zero personale.
Da allora è iniziato un processo di "rifondazione" che vorrei condividere con gli altri ma soprattutto con quante stanno ricoprendo in modo devastante per sè stesse il ruolo di amante, per aiutarle, per quanto mi è possibile, ad affrancarsene.
Penso di poter apparire disillusa e timorosa di "buttarsi" in nuove esperienze.. ma aho', qui dentro ci sarà qualcuno che mi insegna un po' di leggerezza, no?!? Luuupaaaa...
 

Old Otella82

Utente di lunga data
brrrr che brividi!

perdono e concessione ... ma che ci azzecca il perdono con la concessione!!!

buongiorno, sono una lettrice, scettica ma che più scettica non si può, su tutto questo parlare di traditori come fossero una categoria

il peggio è pensare che il tradimento è solo fisico, ci sono tanti modi per tradire, eppure tutti si indignano solo per quello sessuale, che strano ...

arrivederci ....
Possiamo pensare agli esseri umani in ogni loro aspetto liberi da categorie, e quindi rinunciare a condividere esperienze sulla base dell'impossibilità che qualcosa di perfettamente uguale esista, o tentare di arrangiarsi, con una catalogazione "di comodo" che ci vede di volta in volta appartenenti ad una o più categorie e sottocategorie.
io personalmente preferisco confrontarmi, credo che nel definirsi traditi o traditori non ci sia un appiattimento, ma una più immediata comprensione. in fondo cambiano i modi i tempi e le dinamiche, e cambia il modo di recepire il dolore del tradito. ma il dolore è il dolore, a prescindere dalla forma in cui si mostra e dall'intensità con cui lo esprimiamo ad alta voce.
dei tradiori non parlo, non me ne intendo, comunque si tratta di compiere per ragioni diverse e in modi diversi la stessa scelta.

quanto al tradimento solo fisico, come ha detto Bruja ti sbagli, e anche di grosso. io ho già detto qual'è stato il tradimento che mi ha ferita più di tutti, e riguarda la fiducia, una bugia, una disattenzione alle richieste sincere che avevo fatto da 19enne ad un ragazzo, e che mi hanno lasciata a vedermela con qualcosa di molto molto più grande di me.
Forse, dovresti passare a leggerci un po' più spesso, siamo tanti e con storie diverse, c'è molto di più di una cronaca sul salto dei letti e le conseguenze del caso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top