On line? Tutto il resto è noia....
Sei sposato, eh?
Il vero problema non è la "bellissima - in - foto", ma la scelta di andare on line. Posso parlarne con cognizione di causa, perché l'ho fatto anch'io, non per cercare avventure ma per avere una "conferma narcisistica" in un momento di dolore e delusione per l'incapacità del mio amante di rifarsi un futuro con me
Nel caso di specie, io non cercavo, e quindi "non ho trovato". Ho stabilito una marea di contatti, ma non appena era evidente la mia non intenzione di iniziare una relazione, si è tutto sopito in una blanda amicizia virtuale. Con due o tre ci sono andata a pranzo, tutto qui. In tutti i casi ho troncato la cosa non appena minacciava di approfondirsi (da parte loro).
Perché?
Perché non volevo un amante( e preciso che questo l'ho sempre chiarito a tutti fin dal PRIMO contatto...) ma anche perché secondo me il mezzo funziona poco.
Puoi scrivere chilometri di mail e chat, ma solo la conoscenza "de visu" consente un vero e proprio innamoramento, a mio avviso. Si, si crea un legame sottile, a volte anche importante, ma c'è troppo la mentalità del supermarket, es. io non fumo e sono bionda, tu sei alto 1.75 e giochi a golf. Siamo o meno compatibili?!
L'amore non è questo.
L'amore è uno sguardo nella notte, un lampo nel buio.
E questo sempre cerchiamo, anche quando non lo ammettiamo....
Però bisogna farsi un bell'esamino se uno va on line per TROVARE.
Bisogna essere pronti a mettere in gioco la serenità famigliare, e non per un vero sentimento, ma per la voglia (umanissima, peraltro) di "esplorare".
Pensaci bene, se hai un presente sereno, armonioso.
Questi sono vasi di Pandora, e una volta aperti, nulla torna piu' come prima....
Un bacio