asia24 ha detto:
innanzitutto voglio ringraziare tutti perche leggervi mi fa sentire meno sola...sicuramente non posso dire di essere per lui solo un giocattolo... due mesi fa abbiamo corso un rischio...quello che io potevo essere rimasta incinta....io disperata....lui tranquillo...mi dice se è successo lascio tutto subito...non ti lascerei mai sola in un momento del genere....
tranquilla, Asia, io sicuramente non penso che lui non ti ami. Non è questo il problema.
In fondo al cuore so che anche il mio ex amante mi ama.
Ma l'amore non basta.
Ok, tiene a te, e fa grandi promesse, ma alla fine della fiera....costruttività zero. So anch'io che se fossi rimasta incinta, il mio ex amante avrebbe lasciato la moglie, ma è così che lo voglio? "A tradimento"? Per un "caso"?
Ho 38 anni e mi sono costruita da sola, e non credo agli "incidenti". Credo al presente ed al futuro il piu' possibile "costruiti" e pianificati, per la sicurezza e serenità mia e dei miei figli. Per cui in tutto il periodo in cui siamo stati insieme ho preso eccezionali misure contraccettive. E spetta a te, cara amica, tutelare la tua sicurezza.
La scelta di vivere insieme doveva essere "Voluta" e non "subita". Pensa altrimenti alle possibili delusioni e recriminazioni....
Quanto a quello che dice Fa, che riecheggia le parole del mio ex, "non dovremmo combattere il sogno, ma accettarlo per quel che ci da"
LE BALLE.
Il sogno non può durare in eterno.
Magari.
Non ci può essere in eterno attrazione folle e desiderio, è assolutamente NATURALE, assolutamente consono alla natura umana che l'amore VERO esiga costruttività e un futuro insieme fatto anche di piccoli momenti condivisi, di convivenza.
Se a te può bastare vedere l'amante una volta alla settimana per ANNI, beh, Dio mi scampi e liberi da una simile relazione, che mi viene naturale accostare ad un abbonamento in palestra, piu' che al vero AMORE!
Un grosso bacio