Old Italia1
Utente di lunga data
quoto...se una persona ti sta sui cosiddetti e ti ha fatto qualcosa che reputi grave anche dopo 20forse anche dopo 10
quoto...se una persona ti sta sui cosiddetti e ti ha fatto qualcosa che reputi grave anche dopo 20forse anche dopo 10
Ma dimenticare e VIVERE una buona volta no?Non è una percezione del tradito è così.
Se lo vedi in un film comprendi benissimo che è una cosa vergognosa e che è un insulto ulteriore per il tradito e questo insulto rimane.
guarda che non sono per niente ossessionata...perchè se avessi voluto lo avrei fatto visto che ne conosco vita morte e miracoli, indirizzo di casa e lavoro..spero solo per lei che la vita non me la metta mai davanti...sennò una piccola ma proprio piccola soddisfazione me la prendoSai che quest'ossessione ti impedirà di amare di nuovo? Non si può buttare via la vita con queste cose dai, è finita va bene. Si va avanti però.
ps lo psicologo...
quoto...se una persona ti sta sui cosiddetti e ti ha fatto qualcosa che reputi grave anche dopo 20
QuotoMa dimenticare e VIVERE una buona volta no?
Ci vorrebbe un nuovo amore ma fino a quando non ci si libera dal rancore, difficile, molto difficile...
Evidentemente per te è più grave la violazione del tuo spazio che il tradimento di una promessa e la menzogna reiterata.Differenza? Con casa loro e scopavano nel MIO letto mentre io ero al mare con nostra figlia?![]()
ps più grave per me questo che lo scopare quando eravamo ancora sposati...
ps scusate l'OT
Concordo sulle musate. Poi l'orgoglio sai... quando si ama non dovrebbe esserciNon credo sia un sentire solo di Persa, chiunque con un minimo di orgoglio personale si sentirebbe deriso e preso per i fondelli...e se c'è una separazione in atto, ad esempio o figli...credete davvero che un simile atteggiamento non influirebbe e si vivrebbe la cosa come acqua fresca?![]()
Qualcuno diceva che ci voleva grandezza anche nella malvagità...qui vedo solo un livello infimo....![]()
Riguardo a chi è gelosa/o del/la compagno/a dell'amante...non accettare il proprio ruolo, finchè oggettivamente non vi siano elementi certi per assurgere a un ruolo diverso, significa andar incontro a brutte musate contro muri di cemento armato...![]()
ma che quoti?Quoto![]()
Differenza? Con casa loro e scopavano nel MIO letto mentre io ero al mare con nostra figlia?![]()
ps più grave per me questo che lo scopare quando eravamo ancora sposati...
ps scusate l'OT
ma prego....ah!!! viva la faccia
grazie caro![]()
![]()
Io non tengo rancore e dimentico proprio le offese, ma cose gravi anche se avvenute quarantanni fa non le dimentico e il tempo non trasforma in rosa quel che è nero.Ma dimenticare e VIVERE una buona volta no?
Ci vorrebbe un nuovo amore ma fino a quando non ci si libera dal rancore, difficile, molto difficile...
ecco...quoto...Io non tengo rancore e dimentico proprio le offese, ma cose gravi anche se avvenute quarantanni fa non le dimentico e il tempo non trasforma in rosa quel che è nero.
Questo non significa farsene un'ossessione, ma riconoscere le cose per quel che sono.
Ok, non avevo capito.non mi sono spiegata.
certo che questo gesto è ignobile.
io pero' mi riferivo allla opportunità di conoscere l'altra quando si è sposati.
e se tu desideravi conoscerla, essendo separata da lui, non l'ho considerato un gesto di indelicatezza come invece lo è nel caso di lds.
mi sono fatta capire mk?
non hai capito nulla, as usual. ho detto proprio il contrario. sterile polemica, la tua.ma che tristezza...
ciò significa che hai pescato ciò che passava, senza una minima scelta, ma perché quello offriva il mercato? se trovi quello single l'amante prende un calcio nel culo e vai?
e poi dicono della fame nel mondo.
Lo cancello dalla mia vita, ma non per questo sto a rimuginare su come vendicarmi...fatica sprecata...e non ne vale MAI la pena...ma che quoti?
se ti sta sul culo il vicino di casa perchè ti ha fatto uno sgarbo (grave) non puoi avere più vicini di casa finchè noin ti passa il rancore? ma per favore......
Ok, non avevo capito.
Mah dipende se è sesso o se è amore. Nel caso di amore (se fossi l'amante) romperei i coglioni allo sfinimento, dicendo di dire la verità al partner ufficiale. Se è solo sesso non toglierei nulla e quindi...
Io non tengo rancore e dimentico proprio le offese, ma cose gravi anche se avvenute quarantanni fa non le dimentico e il tempo non trasforma in rosa quel che è nero.
Questo non significa farsene un'ossessione, ma riconoscere le cose per quel che sono.
non hai capito nulla, as usual. ho detto proprio il contrario. sterile polemica, la tua.
Cose gravi tipo?Io non tengo rancore e dimentico proprio le offese, ma cose gravi anche se avvenute quarantanni fa non le dimentico e il tempo non trasforma in rosa quel che è nero.
Questo non significa farsene un'ossessione, ma riconoscere le cose per quel che sono.
quote=Persa/Ritrovata;386125]Io non tengo rancore e dimentico proprio le offese, ma cose gravi anche se avvenute quarantanni fa non le dimentico e il tempo non trasforma in rosa quel che è nero.
Questo non significa farsene un'ossessione, ma riconoscere le cose per quel che sono.[/quote]