Nobody
Utente di lunga data
Bella!Se riguarda te, lo saprai a tempo debito.
Può darsi che il caso guardasse lui.
Magari tu sei solo un mezzo.![]()
Bella!Se riguarda te, lo saprai a tempo debito.
Può darsi che il caso guardasse lui.
Magari tu sei solo un mezzo.![]()
Parlavo della risposta sottileGrazie caro.
In effetti sono una gran fica.![]()
Ma và?Parlavo della risposta sottile![]()
"ancor più distaccata, gli dico che non hanno più motivo di esserci quei discorsi, che per me la cosa si era giù conclusa, non perché fosse venuto meno il sentimento che, anzi, è ancora forte"Non ho parlato di sentimenti come qualcuno ha erroneamente ritenuto. Anzi, gli ho detto che non ho dubbio alcuno sul portare avanti la mia decisione.
Si sottolineava il fatto che io l'abbia accompagnato con l'auto e gli abbia dedicato 15 minuti del mio tempo: e che da che ci si baciava e si parlava di stare insieme bisogna passare a ignorarsi e sfanculizzarsi se possibile? Per me resta una persona per la quale provavo e provo sentimento, ergo se lo incontro lo saluto e se ho tempo gli dedico tempo. Quel che è certo è che non andrò a cercarlo.
L'esperienza mi insegna che se si tronca troppo drasticamente una "dipendenza" si soffre di violente crisi di astinenza. Con un'interruzione graduale, diversamente, si riesce meglio nel risultato di smettere quella dipendenza.![]()
Se hai il dubbio che comportandoti diversamente ..forse ..chissà ..magari..."ancor più distaccata, gli dico che non hanno più motivo di esserci quei discorsi, che per me la cosa si era giù conclusa, non perché fosse venuto meno il sentimento che, anzi, è ancora forte"
...parole tue...
comunque non credere che io ti critichi, anzi. Chi è senza peccato, scagli la prima pietra. A volte l'amaro calice della (dis)peranza va bevuto fino in fondo...per poi guarire definitivamente!
Bacio!
Ma và?
Non l'avevo capito.![]()
A tal proposito vi regalo uno dei pensieri portanti della mia vita, espresso in maniera sublime da uno degli uomini più illuminati del nostro secolo:
Ciò che noi chiamiamo caso è la nostra ignoranza del complesso meccanismo della causalità.
J.L. Borges
Prendetevi quei 5 o 6 anni per acquisirla.![]()
Batti il cinque, hermana!Una delle mie frasi preferite.![]()
Compos mentis; Perché il caso ha voluto questo?[/quote ha detto:Compos buonasera,ti chiedi perche' il caso ha deciso cosi'?Perche' proprio quel giorno e non un altro?Non c'e' nessun motivo...se non quello che il destino ha uno strano senso dell'umorismo...e non credere che certi "incontri" indesiderati non possano ripetersi,magari proprio dopo che hai passato una serata "stupenda" in compagnia di un uomo conosciuto da poco..dal quale magari sei piacevolmente interessata...a tal punto che per tutto il tempo che sei stata con lui quella sera non hai pensato nemmeno per un secondo al tipo...poi ecco,stai per tornare a casa,svolti da una parte invece che dall'altra...un semaforo e' rosso proprio quando arrivi tu..un auto si accosta vicino la tua per aspettare il verde...e dentro c'e' lui...a me per fortuna in 5 anni e' successo solo una volta di incontrare casualmente e per uno scherzo del destino la mia ex con il suo boy...tralasciando il comportamento suo alla guida(alle 3 di notte si e' messo a fare il cretino...),dentro di me mi sono domndato cosi come hai fatto tu...PERCHE' PROPRIO STASERA?Perche' proprio l'unica sera dopo tanto tempo che ero riuscito a passae non felice...ma SERENO!!!Alla fine Compos mi sono semplicemente detto...che il destino aveva deciso cosi...non c'e' nessun motivo logico...e non ci sara' la prossima volta che accadra'![]()
Lo so che l'avevi capitaMa và?
Non l'avevo capito.![]()
A tal proposito vi regalo uno dei pensieri portanti della mia vita, espresso in maniera sublime da uno degli uomini più illuminati del nostro secolo:
Ciò che noi chiamiamo caso è la nostra ignoranza del complesso meccanismo della causalità.
J.L. Borges
Prendetevi quei 5 o 6 anni per acquisirla.![]()
Uè Uè!!!Lo so che l'avevi capita![]()
Comunque...ci voleva Borges per asserire una cosa così evidente? Il caso NON ESISTE.
Però Borges mi delude, perchè crede che possa esistere una causa.
ahahahahahah...meglio faccia da coppa che faccia da c...Uè Uè!!!![]()
E' arrivato lui, faccia da coppa, a liquidarci in quattro e quattr'otto che il caso non esiste!
Ma pensa un pò te!
Già che ci sei non è che avresti anche una formuletta per sistemare l'annosa questione del tempo relativo? No, perchè Einstein non mi ha mai convinto del tutto.
Ma per favore!!!![]()
Quanto all'esistenza della causalità, grazie a dio o chi per lui, c'è chi la sta prendendo in seria considerazione e io sto alla finistra aspettando che si ribalti ogni concetto fisico/matematico conosciuto.
Così, per digerire la colazione.
Cosa ti salta in mente?..................roba che poi ti risponde e ce la dobbiamo vedere fra noi!! Fai il bravo.... se ti riesce !!!!ahahahahahah...meglio faccia da coppa che faccia da c...Tutto sommato mi è andata anche bene!![]()
Lupacchio'...il caso non esiste...nonnonnonno...E nemmeno causa ed effetto.![]()
..e poi quale annosa questione? Il tempo è relativo! Molto sempliceSe non mi credi, chiedi al mitico Chen![]()
![]()
Cara Bruja....Chen è Chen! Ha distrutto un'altra donna e presto ci farà sapere come...Cosa ti salta in mente?..................roba che poi ti risponde e ce la dobbiamo vedere fra noi!! Fai il bravo.... se ti riesce !!!!![]()
![]()
Bruja
Concordo.Sai quanti uomini LIBERI ci sono pronti ad offrirti accortezze e dolcezze e a cui puoi servirla su un piatto d'argento? Non capisco la tua necessità di importunare un'altra coppia.
Concordo.
E se non sbaglio avevo già espresso un'opinione in proposito.
Poi c'è chi ce l'ha per vizio quello di interessarsi ai non liberi, una sorta di masochismo credo...
Interessante questa. E concordo ancora anche con te........e se fosse una forma di "comodato d'uso" in cui non è indispensabile contrarre impegni, obbligazioni o responsabilità di sorta? .......... così........ una riflessione come un'altra!!
Bruja
... Diversamente da te che sei giunto e stazioni ormai al tempo delle seghe.E comunque era e resterà indecisa e sospesa, ancorché attaccata a quel telefono che non squilla, e questa indecisione cronica sembra derivata da una innata ed inamovibile mancanza di fiducia persino in sé stessa oltre che negli altri o, più semplicemente, ad una inevitabile inesperienza affettiva a causa del fatto che sta ancora vivendo il suo tempo delle mele...