confusa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old LILA....

Guest
Resto del parere che se è verpo che gli opposti si compensano è anche vero che, quando le diversità e le affinità sono completamente diverse e spesso inconciliabili, la convivenza diventa più che un amore....una fatica amorosa!
Se mi piacciono i concerti ed al mio lui piacciono le scampagnate si concilia la cosa mediando, una volta per uno ci si accontenta oppure si trova l'accordo di vivere in proprio questi svaghi, ma se ad esempio io sono animalista e lui cacciatore........ si solleva un problema di affinità caratteriali e di stima soggettiva che spesso risulta inconciliabile. Uno dei due deve adattarsi, ma l'adattamento in certi casi è uno snaturare sè stessi, quindi tutto diventa difficile e crea un facile terreno di discussioni e litigi!
Queste considerazioni vanno fatte prima........... dopo diventano insopportabili, e creano presupposti di scontri e, a volte, separazioni.
Bruja
si, cerchiamo di adattarci appunto,una domenica mare,l'altra montagna e così via. Per la caccia,io pur essendo animalista non voglio distruggere le sue passioni. Lavora tutti i giorni in maniera pesante e se una volta la settimana si sfoga andando a caccia,pur non condividendo accetto. Abbiamo un patto,lui non si fa vedere da me con quei poveri animaletti morti,infatti per questo non abbiamo mai litigato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top