Sposami!no no, dipende da quella a cui sono appese le tette... vi oggettivizzate voi per prime, poi vi lamentate che ve lo fanno gli uomini.![]()
Sposami!no no, dipende da quella a cui sono appese le tette... vi oggettivizzate voi per prime, poi vi lamentate che ve lo fanno gli uomini.![]()
bhè ma il mio occhio cala automaticamente sul culo di un uomo (spesso sul pacco), questo però non indica la mia preferenza. è una controllatina a titolo di indagineSuvvia dire che l'occhio di un uomo non cala automaticamente ad altezza seno di fronte a un davanzale e' una cazzata... poi nel complesso una donna con un seno piccolo puo' essere molto piu' attraente di una maggiorata...(e io modestante ne sono un perfetto esempio :lipstick![]()
Questa discussione ne è un esempio perfetto...non mi oggettivizzo. Però uso il reggiseno a balconcino.![]()
Io pure.Suvvia dire che l'occhio di un uomo non cala automaticamente ad altezza seno di fronte a un davanzale e' una cazzata... poi nel complesso una donna con un seno piccolo puo' essere molto piu' attraente di una maggiorata...(e io modestante ne sono un perfetto esempio :lipstick![]()
Ma mica avevamo divorziato...Sposami!
le ho già sparato una dose che stenderebbe furia. ma non è servita. prima ci vuole del narcan che annulli l'effetto della diavoleria che ha preso stamattinadatele un calmante. Ma dov'è tua sorella?
Quello semprebhè ma il mio occhio cala automaticamente sul culo di un uomo (spesso sul pacco), questo però non indica la mia preferenza. è una controllatina a titolo di indagine
![]()
Il mio punto forte e' il lato BIo pure.
Diffido di un uomo che non mi guarda le tette. Non so da che parte prenderlo.![]()
oh madonnina. mi ha mentito.Ma mica avevamo divorziato...
Anche tu hai ragione...Ma mica avevamo divorziato...
dici davvero?Io pure.
Diffido di un uomo che non mi guarda le tette. Non so da che parte prenderlo.![]()
saggezza leggo in teMinchia avete la fissa delle tette grosse più voi, che certi uomini quella dell'uccello grosso![]()
Giuro. A meno che non sia molto vecchio O gay. Ma con i gay c'è poco da fare....dici davvero?
Ma guarda pure io... in un certo senso diffido di un uomo che non apprezza una bella donnadici davvero?
non è un paio di scarpe che posso buttare quando non mi piacciono piùCambia uomo.
ma mica ho detto che lo faccio davvero....però un seno più piccolo sarebbe proprio carino. Il punto è che quelli di chirurgia plastica sono interventi a tutti gi effetti e l'idea di finire sotto i ferri per una cosa che non sia di salute mi fa sentire un po' imbecille....a parte i costo e la durata dell'intervento
se poi indossa levi's 501 neri con i bottoncini ancora meglio....no?bhè ma il mio occhio cala automaticamente sul culo di un uomo (spesso sul pacco), questo però non indica la mia preferenza. è una controllatina a titolo di indagine
![]()
Giuro. A meno che non sia molto vecchio O gay. Ma con i gay c'è poco da fare....