Secondo me dovresti rilassarti un pò, non pensare che devi salvare il mondo, nè che le fanciulle sian tutte principesse rinchiuse a forza dentro a torri d'avorio che aspettano il principe azzurro (TE!?!??) che la vada a salvare!
Che quello sia uno stronzo, scusa da dove lo vedi? Ma che ne sai? A me pare ancora tutto da dimostrare... e tu sei già alle conclusioni finali!! MAH!
Il tuo essere chiaro, cristallino, trasparente, sincero, senza trucco e senza inganno, ti fa sentire a posto? Beneeee, okkkeyyyy continua così, nulla da eccepire!
Nella vita, però, esistono altre situazioni, altri atteggiamenti, altri "giochi" delle parti, che, applicati senza l'intento di ingannare, ma solo per creare quell'aura di un pò di mistero, di dico non dico, di acchiappolasuaattenzioneconqualcosachenonècosìchiarocosìmagaricipensasuunpòdipiùeinizianacheleiafarsiunviaggiosimilealmio,
vanno altrettanto bene, sono ugualmente stimolanti e, mi spiace deluderti, da che mondo e mondo "funzionano" meglio!
A te non piacciono, non ne sei tagliato? Nulla di male, ci mancherebbe... ma che non vada bene a te, non vuol dire che tutto il resto del mondo sbagli eh!