Bru
rispondevo a Micia che mi consigliava di andare ad avvenimenti piacevoli per conoscere persone che comunque avessero interessi simili ai miei e quindi con più probabilità di essere interessanti per me.
Io ho risposto che di cose piacevoli per me ne faccio già...e per il piacere di andarci,
ma comunque non mi è mai capitato fino ad ora di incontrare nessuno.
non ho mai pensato di forzatamente fare cose per lo scopo di cuccare.anche perchè lo troverei davvero squallido.
La verità è che non ho incontrato nessuno che avesse determinate caratteristiche.
Quindi so benissimo che il problema nasce anche da me e da quello che mi aspetto dall'altro.non è vero che non ci sono uomini liberi.non ci sono uomini liberi che io ritenga papabili.non ci sono uomini liberi che mi facciano emozionare al punto da pensare che possa nascere altro.
da sola sto bene.nel senso che vivo bene, non mi faccio mancare nulla.Il pensiero di incontrare qualcuno che invece di farmi continuare a star bene o meglio... mi faccia inevitabilmente cambiare, magari in peggio..perchè non ama viaggiare oppure non ama fare ciò che faccio...mi fa pensare: ma chi me lo fa fare??
io vorrei un compagno.di passioni, di avventure...e poi naturalmente di vita.
se devo iniziare una storia già dall'inizio tiepida giusto per non stare da sola...ma chi me lo fa fare??
mi direte che credo troppo nell'amore romantico.
e va bene.
ma l'acqua tiepida in passato l'ho conosciuta...ed è stata davvero logorante.non saprei cosa farmene.non la userei più nemmeno per il tè..anzi...ll'idea mi fa proprio vomitare
d'altra parte non siamo donne che hanno bisogno di un uomo per andare avanti, per gestire una casa, per superare difficoltà.
Se non troviamo un compagno che ci soddisfi davvero...ma chi ce lo fa fare???tanto per dire non sono zitella?e vivere tutta una vita con una palla al piede?
forse ora capite meglio perchè ..al momento...sono sola...