... eccetto/tranne i miracoli ...Ah, Bruja, l'amore può fare grandi cose, non è vero?
... Iris, amore mio... Ogni cellula del mio corpo ti desidera... I miei citoplasmi ti bramano... I miei ribosomi ribollono... I miei nuclotidi urlano all'unisono (in fa#) il tuo nome e bramano la tua morbida carne...Questo, Bruja cara, vale per tutti noi...![]()
... Iris, amore... Voglio sbranarti... Dilaniarti, divorarti, dilacerarti... Nel nome dell'Amore puro... E di don Juan de Marco, maestro nelle arti dell'Amore...Il sangue invece di pompare in alto, defluisce verso le parti basse...![]()
Mi sembra che l'opportunità ti sia stata data ed ecco come l'hai sfruttata: cercando di offendermi, ferirmi e pormi ad un livello inferiore al tuo... In fondo, io ti voglio bene... Amica mia... Possiamo conoscerci meglio o mia Lady Godiva?
certo...metafora profondissima...... Amica mia... Un buco nero, è il destino delle stelle più grandi... Poi, vedi, nulla può "uscire" da un buco nero... Tutto vi entra... Spero che tu possa comprendere l'ardita metafora... Hi, hi, hi...
ecco, bravo. continua a sognare e quanto avrai sognato tantotantotantotanto ti risveglierai e capirai che furia cavallo del west cantata da mal è tutto quello che avresti voluto sapere a memoria.Mi piacerebbe moltissimo avere l'alta cultura di Chensamurai. L'invidia è una brutta bestia, ma quanto desidererei essere saggio come lui. Il suo modo di esprimersi è particolare, difficile. E a volte lascia il lettore sbigottito. Ma è un grande. E rimarrà per sempre tale. Credo proprio che mai, purtroppo, diventerò come lui. Però, continuo a sognare. Tanto, sognare non costa nulla.
Quanto è vero..........a volte basterebbero le braccia di una donna che ti guardi negli occhi, legga quel che serve e permetta il riposo degli amati. E la mente non avrebbe più guerre .....
Bruja
Smettila o ti do uno schiaffoQuanto è vero....![]()
Senti "jenaLaTrippa" sai qualcosa di cui sono all'oscuro???Smettila o ti do uno schiaffo![]()
Era una riflessione genericaSmettila o ti do uno schiaffo![]()
Chen, sai quante volte è stata qui scritta questa bella poesia di Neruda? Così come Kipling, ti ho già detto di scrivere un libro che è meglio!!!!
A parte ciò, io mi sentivo viva fino ad un mese fa, oggi tutto mi fa fatica, ogni cosa che faccio, vedo passarmi la vita davanti come fossi congelata, è pesante da morire ma devo farcela. Il lavoro poi mi uccide, trattandosi di un lavoro moto impegnativo e di responsabilità, cazzate non ne posso fare....In questo momento dovrei lavorare in un circo, o in un villaggio turistico, stare in mezzo alla gente, non pensare, invece devo rimuginare per ore ed ore sulla stessa frase, cercando di capire se vada bene o meno....è dura da morire....spero di tornare a vivere e non necessariamente dipendendo dall'amore.