Poi davvero il fatto di essere genitori non vi tocca minimamente? Avete delle figlie? Insegnerete a loro questo? Vi vorrei sincere però.
"questo" cosa?
A essere sincere, a non accettare supinamente regole non sentite, a cercare, cercare la persona adatta a loro e a non sottomettersi a una vita che non è fatta per loro?
A non mentire, a non ingananre, a costruire con tutte le loro forze, a qualunque costo personale, una coppia in cui si sentano, loro e i loro compagni, libere e appagate?
Questo intendi? Spero di sì, di insegnarle questo.
mi ricordo un post di Amoremio, raccontava di quando sua figlia le disse che lei, da grande, non avrebbe fatto la'more con solo una persona

e raccontava di come ne seguì una discussione tra madre e figlia sul rispetto, la sincerità, etc... sul seguire quello che si crede senza ingannare e senza farsi sconti... era un bellissimo, bellissimo post.
Ah, se intendi a che età le sbatterò in faccia che la madre fa questo e quello... non so esattamente se sono fatti suoi. Nel senso, non avrebbe mai saputo quali fossero le pratiche sessuali tra me e suo padre, non vedo perchè prenderla da parte a 5-6-7-8-9-10-15-18 anni e dirle figlia mia a tua madre piace questo e quello.
Immagino che, se -anzi quando- un giorno, grandicella, verrà a dire a me come a Amoremio sua figlia, i suoi dubbi sulla coppia, le parlerò sinceramente di quello in cui credo, evitando di dire chi come dove quanto spesso, non essendo fatti suoi.
Almeno penso questo ora.