Troppo facile concordare con chi si esprime pacatamente senza porti o dei dubbi su te stessa.
Nel mio post di commento non sono stata nè volgare nè offensiva, semplicemente ti facevo notare delle cose, ti ponevo di fronte a quelle tue responsabilità che secondo me troppo facilmente fuggi dicendo "ho capito che ho sbagliato ma amo il mio raga". Questo è bello e buono, ma non è sufficiente.
Dovresti farti più domande, metterti in discussione, ma non puoi farlo se aggredisci o ti lamenti o allontani tutti coloro che cercano di metterti in discussione.
Sei libera di fuggire da tali responsabilità, rifugiandoti nelle tue certezze (l'amore per il tuo ragazzo), ma le tue insicurezze prima o poi dovrai affrontarle.
Non solo ti ho augurato in bocca a lupo ma ti ho anche detto che il mio giudizio non è definitivo. Ritengo tu sia immatura non per l'età ma per quello che scrivi, però non è un male incurabile, crescerai, capirai, prenderai coscienza di molte cose, già lo fai, forse, ma non facendoti aiutare, non mettendoti in discussione, rallenti il processo. Ti auguro in bocca al lupo perchè chiunque se lo merita e comunqeu tu non sei una str o cinica ragazzina, ma una giovane donna che può crescere e maturare, se lo vorrà.
Non critico tanto l'azione, quanto la mancanza di una vera presa di coscienza e di autoanalisi. Sei libera di vivere la tua vita come credi e io lo sono di darti la mia pacata, ma diversa dalla tua, opinione.
Di nuovo buona fortuna.