Minerva
io
magari lei sta male perchè le manchi.ma anche se fosse una stronza non meriterebbe una cosa simileeccerto! invece è degno rompere ancora il cazzo a me sapendo che potrebbe farmi stare male. AH MINE?...FAMME ER PIACERE, VA'!!!
magari lei sta male perchè le manchi.ma anche se fosse una stronza non meriterebbe una cosa simileeccerto! invece è degno rompere ancora il cazzo a me sapendo che potrebbe farmi stare male. AH MINE?...FAMME ER PIACERE, VA'!!!
questo è un eccessoquindi se desideri ammazzare qualcuno, è meglio farlo, mica che poi ti rimane il rimpianto??![]()
le possibilità le ha avute. pur essendo lei in una situazione non comoda ho fatto in modo (giusto per darle quella forza di cui ha bisogno per uscirne) che fosse sempre compresa. ho ascoltato. ho parlato. ho capito. ricevendo poco in cambio perchè sapevo benissimo che era lei ad averne bisogno ed era giusto così. quello che però non mi sta bene è l'essersene approfittata. non funziona così. se fosse stata in un'altra situazione tutto questo non l'avrei fatto e mi sarei messo in una condizione di parità. invece mi sono messo in un angolo mper dare spazio a lei per fare tutto quello che poteva per metterci in pari. non ha capito. gliel'ho anche spiegato tutto questo. evidentemente non ha apprezzato ma non importa. non recrimino. non dovevo essere per forza apprezzato. però farmi soffrire inutilmente sapendolo non ci sta.anche secondo me!:up:
ti ha fatto sbollire un po' ed ora tasta il terreno, perchè le interessi ancora
spero sia solo una battuta, perchè se trovi eccessiva la mia reazione te l'ho ben spiegata.quindi se desideri ammazzare qualcuno, è meglio farlo, mica che poi ti rimane il rimpianto??![]()
Verissimo estremamente d'accordo!:up::up::up:Capisco perfettamente tutto quello che dici.
Ma se la vedi gliela darai vinta...
L'indifferenza sarebbe la vera vittoria...
Però ... fai quello che ti dice l'istinto.
non credo proprio.e poi comincia a correre!
a me interessa ancora. sei così sveglio conte...ma no, ho detto una cazzata, non sei sveglio proprio per niente...Verissimo estremamente d'accordo!:up::up::up:
In fondo cavoli ...se ricevo telefonate, sms, mail...
Da chi non mi interessa più...IO...neanche mi abbasso a rispondere no?![]()
non gridare.le possibilità le ha avute. pur essendo lei in una situazione non comoda ho fatto in modo (giusto per darle quella forza di cui ha bisogno per uscirne) che fosse sempre compresa. ho ascoltato. ho parlato. ho capito. ricevendo poco in cambio perchè sapevo benissimo che era lei ad averne bisogno ed era giusto così. quello che però non mi sta bene è l'essersene approfittata. non funziona così. se fosse stata in un'altra situazione tutto questo non l'avrei fatto e mi sarei messo in una condizione di parità. invece mi sono messo in un angolo mper dare spazio a lei per fare tutto quello che poteva per metterci in pari. non ha capito. gliel'ho anche spiegato tutto questo. evidentemente non ha apprezzato ma non importa. non recrimino. non dovevo essere per forza apprezzato. però farmi soffrire inutilmente sapendolo non ci sta.
PS:E QUESTO E' INDEGNO, CARA MINERVA!!
eh già, invece io me lo merito di essere trattato così? ma tu guarda!magari lei sta male perchè le manchi.ma anche se fosse una stronza non meriterebbe una cosa simile
Si ma le persone non sono ai nostri comandi no?eh no, 'fanculo! se avessi avuto interesse ti saresti comportata diversamente. NON PUO' SAPERLO????
AHO', LE DICO CHE DEVE SCORDARSI IL MIO NUMERO DI CELLULARE E DI NON CHIAMARMI PER NESSUN MOTIVO PERCHE' POTREI STARCI MALE E DI CONSEGUENZA NON MI FACCIO SENTIRE E POTREBBE NON SAPERE CHE REALMENTE NON VOGLIO CONTINUARE??? MA ANCHE TU MI PRENDI PER IL CULO? AHAHAHAHAHH
io non tratto nessuno da bambino demente (non è riferito nei tuoi riguardi rispetto a me) ma nemmeno voglio il contrario. siamo frA ADULTI E SE DICO OGGI C'E' IL SOLE C'E' IL SOLE NON CHE è PARZIALMENTE COPERTO. questo sono io. non c'era niente da interpretare e gliel'ho anche detto che sono una persona del genre. niente giochetti. quello che dico nelle questioni serie è quello che penso o quello che è in realtà. non ci possono essere fraintendimenti a quello che le ho detto. le ho augurato il meglio per la sua vita alla fine della telefonata. ha fatto altrettanto. se poi vuole giocare ha sbagliato persona.
chi semina vento raccoglie tempesta. ti ripeto. già altre volte avrei dovuto comunque trattarla male e anche se abbiamo litigato più di una volta non sono mai stato cattivo, mi sono sempre comportato con rispetto per lei e per la situazione in cui è. perchè così ci si comporta. e così mi sono comportato. ma farmi soffrire inutilmente mi spiace è centomila volte peggio di quello che riceverà.non gridare.
quello che vuoi fare , trattare una donna da prostituta, è da condannare senza se e senza ma.mi auguro che tu abbia amici vicino che ti sappiano consigliare e dissuadere.
Ma mica ti ha trattato male eh?eh già, invece io me lo merito di essere trattato così? ma tu guarda!
non ti sembra di esagerare per un misero sms??chi semina vento raccoglie tempesta. ti ripeto. già altre volte avrei dovuto comunque trattarla male e anche se abbiamo litigato più di una volta non sono mai stato cattivo, mi sono sempre comportato con rispetto per lei e per la situazione in cui è. perchè così ci si comporta. e così mi sono comportato. ma farmi soffrire inutilmente mi spiace è centomila volte peggio di quello che riceverà.
ma se reagisci così con una donna che conosci da poco cosa faresti mai con una storia di anni?chi semina vento raccoglie tempesta. ti ripeto. già altre volte avrei dovuto comunque trattarla male e anche se abbiamo litigato più di una volta non sono mai stato cattivo, mi sono sempre comportato con rispetto per lei e per la situazione in cui è. perchè così ci si comporta. e così mi sono comportato. ma farmi soffrire inutilmente mi spiace è centomila volte peggio di quello che riceverà.
tu fai quello che serve per te e io per me. io non critico il tuo e tu non criticare il mio.Si ma le persone non sono ai nostri comandi no?
Tu puoi dirle tutte le cose del mondo in tutti i modi del mondo: lei non è la tua serva e non è iscritta al tuo libro paga.
E fa un po' come le pare no?
Se una persona ha realmente intenzione di chiudere ed è adulta: sparisce e amen.
Neanche si spreca a dirle tu "devi" scordarti il mio numero...
Lui per primo cancella il suo o lo blocca no?
Io faccio così eh?
Ma mi sognerei di intimare ad una persona tu devi cancellare il mio numero, lo troverei di una arroganza spaventosa!
(IHMO)
senti, la mia ex moglie è viva e vegeta e sta benissimo. e adesso stai esagerando. io ragiono che una persona se ne sta fottendo. indipendentemente se mia la sofferenza è poca o molta.ma se reagisci così con una donna che conosci da poco cosa faresti mai con una storia di anni?
ragiona ...se la sofferenza è esagerata la colpa non è sua
Private call & sms e non avrai + di questi problemi :carneval:Verissimo estremamente d'accordo!:up::up::up:
In fondo cavoli ...se ricevo telefonate, sms, mail...
Da chi non mi interessa più...IO...neanche mi abbasso a rispondere no?![]()
sarà misero per te. e io vedo benissimo cosa c'è dietro l'sms. (limpidamente e chiaramente. la mia vita la vivo io e non tu). e non mi sta bene. a te potrà stare bene in un caso di questo tipo. a me no.non ti sembra di esagerare per un misero sms??
cerca di vedere le cose per quello che sono:smile:
???? ma di che parli? io li ricevo, non li mando.Private call & sms e non avrai + di questi problemi :carneval:
Dai lasciala perdere ...
Infatti. Pensavo fosse chiaro ma non e' cosi...metti il suo numero in Black list e ti eviti il sangue marcio...vabbe '???? ma di che parli? io li ricevo, non li mando.
ennesima prova di come si legge a caso.