Buongiorno Angelo va meglio oggi?
Guarda io ti capisco. Anche la mia vicenda per un tratto si è svolta così.... Nel mio caso dopo innumerevoli tira e molla da parte sua ho detto basta io.
Non perchè fosse finita l'attrazione, ma perché oltre un certo punto senti che devi finirla. E gli ho chiesto la stessa cosa, per rendere le cose più facili per entrambi, cancellare il mio numero, non scrivermi più.
E dopo tre settimane rieccolo. Me lo ritrovo in un messaggio assurdo, ma anche se mi avesse scritto mi manchi quello che ho provato non sarebbe cambiato. Delusione e rabbia.
Per la sua faccia tosta, per la sua mancanza di rispetto... e certo, soprattutto per il suo egoismo.
Non importa se mi ha scritto perchè gli mancavo da morire, perchè era preoccupato per me o perchè voleva solo infilarsi nelle mie mutande.
Importa che seguendo un suo momento/bisogno/impulso non ha esitato (e se anche lo avesse fatto, non abbastanza) a calpestare me.
Qui finiscono le analogie. La tua rabbia è tale che sembra evidente ci sia ancora qualche ripercussione sentimentale dentro di te.
Come donna non posso approvare quello che hai in mente di fare. È tremendo. E io non giustifico quasi mai il dente per dente. Chiaro che farai quello che ritieni opportuno.
Valuta anche la possibilità, anche se ti senti una macchina da guerra, che rivederla e fare sesso con lei risvegli in te determinate sensazioni, e che tu faccia così del male anche a te stesso.
Per il resto, opinione assolutamente non richiesta

, trovo alcune tue reazioni agli interventi un pó eccessive.
Capisco la tua frustrazione nel non sentirti compreso, ma questo è un luogo di confronto ed è una certezza quella che ci siano persone che la pensano diversamente, o persone che comunicano il loro pensiero in modo goffo, o maleducato.
È da mettere in conto. Dà fastidio alcune volte, ma penso che ció sia la radice della ricchezza e della potenziale utilità di questo posto.