sono l'utente non registrato che ha aperto questo thread
mi viene da pensare che lei voglia farsi scoprire. mi ha confessato di aver "dimenticato" la casella di posta aperta quando sapeva suo marito sarebbe andato ad usare il computer. può succedere, non due volte però!!! sembra che il marito non abbia letto niente però, se legge quello che c'è dentro vai a trovare delle scuse sensate.
so che tra di loro c'è insofferenza, più che altro da parte di lei, forse per lui va tutto bene. a volte sembra quasi che lei cerchi di ingigantire liti più o meno gravi con il marito studiandosele al meglio in modo da poterle usare a suo favore.
ultimamente, quando si confida con me, la parola divorzio salta fuori sempre più spesso anche se è velata o comunque parla insistentemente di altre persone che hanno divorziato o si sono separate, di come è cambiata la loro vita, di come hanno ricominciato.
come dicevo in un altro post, mi tengo alla larga da questo argomento. ogni eventuale decisione sarà a carico suo... però vivere aspettando è una cosa che non sopporto!