una parola di conforto anche per me....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Nadamas ha detto:
cara Calipso, scappa da lui, prima eri il suo giocattolo, ora sei il loro giocattolo, suo e della migliettina. confidando tutto ha ssaputo lavarsi la coscenza, c'era premeditazione, sapeva che poteva stare con e con lei...capita...lui non la lascerà mai, come hai scritto, ne per te ne per lprossime amanti che avrà, perchè certo ne avrà. sua moglie accetterà sempre, è il suo ruolo e lui confiderà ancora, è il suo ruolo. se ora con te prende le distanze è prechè inizi ad essergli scomoda, ma nella sua follia calcolata non vuole essere lui a dire basta..non vuole e non ci riesce perchè il suo narcisismo ed i suo infantilismo non gli permettono di scioglere l'harem. sarai tu a concludere questo rapporti e lui nel giro di pochi secondi si sentirà felice e libero ed uscirà a cena con la mogliettina che capirà e griderà vittoria, sì, sino alla prossima.....
OTTIMO!
Credi a Nada che capisce gli uomini!!!!
Scarpette comede e ...pronti viaaaaa!
 
O

Old fay

Guest
E' vero Calipso. Hanno detto cose verisime. Forse valgono anche per me. Anche se la mia storia ancora va ed io come "lui" sono sposata e con bimbi. E' vero, devi pensare a quello che potrebbe fare lui per te, e non solo a quello che tu hai fatto o vorresti fare per lui. Verissimo. ci rifletterò.
 
O

Old calipso

Guest
a gambe levate allora!!!

a gambe levate allora!!!....non "incontrarsi" nei ricordi, non stare a rimuginare e soprattutto smettere di desiderare e sperare in cio' che non sarà mai!!!


mamma mia com'è difficile.....ma ce la devo fare ..ce la voglio fare...VOGLIO USCIRNE FUORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Verena67

Utente di lunga data
Tempo al tempo

Calypso, il tempo passa e si sta meglio.
Oggi è un mese esatto che non sento piu' il mio ex (tranne un breve scambio di auguri) e sto molto molto meglio.
Si guarisce a tutto, anche al peggiore dei lutti.
Metti un giorno dopo l'altro, e guarisci anche tu!
Un bacio!
 
N

Non registrato

Guest
Non registrato ha detto:
sono d'accordo solo in parte con quello che dici anche perchè la descrizione che ne hai fatto non lo rispecchia completamente.....parliamo infatti di una persona che è sempre stata molto molto discreta, tranquilla e poco in vista (nonostante occupi una posizione di un certo rilievo)...un tipo molto professionale insomma, e questo sul lavoro così come in famiglia, un padre ed un marito molto presente e attento alle esigenze dei suoi cari.....poi improvvisamente ci è successo di innamorarci ed ecco venir fuori una spavalderia che penso sia davvero solo dovuta all'euforia delle emozioni che lo hanno coinvolto....con questo non voglio giustificarlo ma neache scagliarmici contro solo perchè in questo momento sono arrabbiata e ci sto soffrendo....certo i miei "perchè" sono tanti....e vorre riuscirei trovare tutte le risposte ma adesso non ho la licidità per farlo...magari col tempo e forse solo il tempo potrà chiarirmi tutto....
Sarà che non lo rispecchia "completamente" o sarà che TU hai una visione parziale di lui, mentre chi lo conosce da ANNI sa che la discrezione non è mai stata il suo forte.
Quello che credi sia successo improvvisamente con te, gli è già successo anche con altre, gli succede sempre.
Forse tu sei stata più "assidua" nel frequentarlo, però anche questo non ti faceva fare una bella figura.
Facevi parte di questo spettacolo tristissimo pure tu, ci hai mai pensato? O per te era normale fare davanti a tutti la fidanzata di un uomo sposato?
Pensaci..... che interesse potrei avere io a scriverti queste cose se non il dispiacere di vederti presa all'amo?
Hai letto quello che ho scritto, i riferimenti che ho fatto e che non dovrebbero lasciarti dubbi che di lui si tratta, vuoi che ti dica altro?
Svegliati, per cortesia.
 

Verena67

Utente di lunga data
Non registrato ha detto:
Pensaci..... che interesse potrei avere io a scriverti queste cose se non il dispiacere di vederti presa all'amo? .
Quello di seminare zizzania e dolore e umiliazione a carico di Calypso per il solo gusto di farlo?!

Non so gli altri, ma a me gli Anonimi che tutto sanno e tutti conoscono, sparando sentenze e giudizi - sempre rigorosamente anonimi - , fanno abbastanza orrore!
Calypso, ignora questo vile che non si firma e che non sa di chi sta parlando (io vedo una vicenda comune, come mille altre, e nessun particolare segno distintivo) e vai per la tua strada!
Ti penso!
 
N

Non registrato

Guest
Sei una volpe, Verena....
Zizzania tra chi?
E perchè? Al di là di tutto, ti sembra una situazione bella quella che sta vivendo Calipso?
E firmarmi come? Se avessi scritto Ugo saresti stata più tranquilla, cara?
Non sono comunque registrato in questo posto.
A te sembra una situazione comune ,a me sembra una situazione che conosco, e ho fatto riferimenti non del tutto "aperti" ma che Calipso ha colto benissimo.
Esiste il rispetto della privacy, carissima.
Si sa, siamo talmente abituati al male che se uno prova a fare altro non è creduto, e come si dice "ciascun dal proprio cuore l'altrui misura".
Omaggi.
 
P

PEGASO

Guest
calipso ha detto:
...ma io proprio non riesco a capire come possa una persona sacrificare la propria felicità o quanto meno accontentarsi di un rapporto che hai voglia a cercare di recuperare (qualora ce ne fosse l?intenzione)!!!! ?ma come si fa a tornare indietro volendo anche credere alla loro reciproca ammissione che fino ?al mio avvento? tra di loro si stava bene ? ?come si fa a ?resettare? tutto e far finta che nulla è successo?
...quando avrai figli vedrai le cose in modo diverso...
 

Bruja

Utente di lunga data
Per tutti

Sarei a chiedervi una cortesia di ordine comunicativo.
La regisdtrazione è facoltativa e studiata solo sul metro della comodità, tuttavia capisco che si desideri non registrarsi, proprio per questo si è tenuta l'opzione aperta.
Tuttavia sarebbe gentile che chi non si registra, quando scrive, mettesse un riferimento, uno qualunque, anche alfanumerico, giusto per poter rispondere senza mettere "non registrato". A volte capita di rispondere a due persone nella stessa condizione e diventa difficile fare i distinguo.
Siate gentili, solo qualche lettera o un numero.......... giusto per non confondersi; è un fastidio minimo ripetere il riferimento, ma facilita moltissimo.
Grazie per la cortesia e l'attenzione.
Bruja
 
N

Non registrato

Guest
BRUJA

Questo ha un senso, ma dare del vile a chi non piazza un nick a caso mi pare straordinariamente ottuso.
Quella di Calipso MI SEMBRA una storia che conosco.... se lei è parte della vicenda ha colto quello che le ho scritto, se non è lei avrà comunque avuto modo di vagliare alcune considerazioni per similitudine e possibilità.
Questo era nelle premesse, se si leggessero e non si sparassero aggettivi per hobby.

Ugo
 

Verena67

Utente di lunga data
Non registrato ha detto:
Questo ha un senso, ma dare del vile a chi non piazza un nick a caso mi pare straordinariamente ottuso.
Quella di Calipso MI SEMBRA una storia che conosco.... se lei è parte della vicenda ha colto quello che le ho scritto, se non è lei avrà comunque avuto modo di vagliare alcune considerazioni per similitudine e possibilità.
Questo era nelle premesse, se si leggessero e non si sparassero aggettivi per hobby.

Ugo
Io, Ugo (o Uga? Ci capto un che di femminile...) sarò straordinariamente ottusa
(mica lo nego!) e tu straordinariamente ...mmmm!!!
(vedi? Niente aggettivi!)
Non credo affatto ai buoni intenti di chi spara avvertimenti al buio, se conosci il soggetto e ritieni di dover "avvisare" Calypso, fallo di persona. Lo troverei piu' corretto! Che vuoi, sono dichiaratamente una mela marcia...
Comunque un bacio!
 
O

Old Nadamas

Guest
UGO

cari amici , registrati e no, colgo el riflessioni di Ugo, circa l'anonimato e sono in parte daccordo con Lui ma Bruja ha ragione.
per rispetto ai suoi sforzi, alla sua intelligenza e per autolimitarci a non cadere in spiacevoli episodi, invito tutti anche io ad individuarsi sempre con un Nick, rispettandolo poi per sempre senza giochetti stupidi e infantili.
si può non essere daccordo e litigare, certo, ma con rispetto e con una credibilità che può essere solo rafforzata individuando un personaggio ben definito e non lasciato ad un logorante anonimato.
sia esso Ugo, Don Quyjotte, BlaBla etc...


In quanto a Ugo credo che egli non volesse pugnalare Calipso, forse è stato un po' ruvido ma quella era la sua idea.
Amici miei spesso i tiranni per tiraneggiare necessitano di vittime sacrificali.
Grazie per l'attenzionea
 

Bruja

Utente di lunga data
Vi prego..........

Ringrazio Ugo di aver accolto il mio appello e spero che le altre amiche ed amici del forum capiscano che quando si discute e si hanno gli animi accesi per vicende personali, a volte le parole vengono lanciate con una insufficiente conoscenza dei fatti, cosa a volte legittima, perchè una vicenda spesso si svolge e si evidenzia in più post.
Nessuno è vile e nessuna è ottusa, semplicemente non sempre si conoscono le motivazioni per cui sarebbe preferibile essere riconoscibili e non sempre si può essere nella mente e nella sofferenza altrui.
Lo dico spesso, possiamo sempre ipotizzare, immaginare, dare consigli, poi sta a chi vive la vicenda valutare cosa può essere giusto ed utile fra quanto detto.
Scusatemi, detesto fare la figura di quella che tiene salotto e detta regole, mi viene l'orticaria a pensarci, ma lo chiedo perchè, leggendovi, conosco le vostre potenzialità, e mi limito a chiedervi di attenervi alla regola di Voltaire.......... salvaguarda e difende i diritti di tutti.
Perdonate l'insistenza, ma in questo forum non esiste moderazione nè censura poichè nè il forum nè Voi ne avete bisogno!
Bruja
 
O

Old calipso

Guest
parli come se conoscessi

Non registrato ha detto:
Sarà che non lo rispecchia "completamente" o sarà che TU hai una visione parziale di lui, mentre chi lo conosce da ANNI sa che la discrezione non è mai stata il suo forte.
Quello che credi sia successo improvvisamente con te, gli è già successo anche con altre, gli succede sempre.
Forse tu sei stata più "assidua" nel frequentarlo, però anche questo non ti faceva fare una bella figura.
Facevi parte di questo spettacolo tristissimo pure tu, ci hai mai pensato? O per te era normale fare davanti a tutti la fidanzata di un uomo sposato?
Pensaci..... che interesse potrei avere io a scriverti queste cose se non il dispiacere di vederti presa all'amo?
Hai letto quello che ho scritto, i riferimenti che ho fatto e che non dovrebbero lasciarti dubbi che di lui si tratta, vuoi che ti dica altro?
Svegliati, per cortesia.
parli come se conoscessi questa persona in prima persona (chi lo conosce da ANNI sa che la discrezione non è mai stata il suo forte) e invece non fai altro che riportare cio' che secondo te è tipico di una casisitica....per l'amor di Dio apprezzo il gesto di volere in qualche modo darmi una scrollata e come ti dicevo sono pronta anche alla doccia gelata ma solo se ha un senso!!!
parli di altre .....dai per scontato che ci siano state altre e che la storia sia sempre la stessa, un vanto tra colleghi, gli incontri nel suo ufficio... ma non che così credimi...non fosse altro che lavoriamo in un'azienda con personale al 95% tutto maschile...non fosse altro che saro' anche innamorata ma certamente non stupida!
e perchè poi parlare di spettacolo tristissimo? la verità è che si vedeva lontano un miglio che eravamo presi ....non ci sono mai stati sordidi incontri nei nostri uffici e pensa che in sei mesi io ho messo solo una volta piede nel suo ufficio e di certo non per ritrovarmi in intimità con lui!......pertanto quindi continuiamo a parlarne, raccontiamoci le reciproche esperienze ma non dimentichiamo che se anche il finale è lo stesso ogni storia è una storia a se e non è (per fortuna ) uguale alle altre!
ciao Ugo!
 
O

Old calipso

Guest
Nadamas ha detto:
cari amici , registrati e no, colgo el riflessioni di Ugo, circa l'anonimato e sono in parte daccordo con Lui ma Bruja ha ragione.
per rispetto ai suoi sforzi, alla sua intelligenza e per autolimitarci a non cadere in spiacevoli episodi, invito tutti anche io ad individuarsi sempre con un Nick, rispettandolo poi per sempre senza giochetti stupidi e infantili.
si può non essere daccordo e litigare, certo, ma con rispetto e con una credibilità che può essere solo rafforzata individuando un personaggio ben definito e non lasciato ad un logorante anonimato.
sia esso Ugo, Don Quyjotte, BlaBla etc...


In quanto a Ugo credo che egli non volesse pugnalare Calipso, forse è stato un po' ruvido ma quella era la sua idea.
Amici miei spesso i tiranni per tiraneggiare necessitano di vittime sacrificali.
Grazie per l'attenzionea
spero di non diventare la vittima che si innamora del proprio carnefice!!!
 
O

Old Nadamas

Guest
il portiere di notte

non volermene Calipso, ma lo sei già
scappa, scarpe comode e leggere e via per la prateria.
 
N

Non registrato

Guest
Amore mio (stiamo diventando intimi e fai attenzione a quello che capti che potresti sbagliarti), non ho MAI detto di conoscere Calipso, ma LUI.
So dell'esistenza di Calipso (ammesso che sia lei) perchè come detto non si nascondevano, si vedevano spesso insieme, dolcezza.
Ti ricordo inoltre che tu hai sparato un "bavoso" al soggetto che manco conosci e poi vieni a dire a me, che FORSE lo conosco, che sparo al buio ??
Misteri della mente umana......
Il bacio me lo prendo di sicuro ma non so se ho voglia di restituirtelo.

Ugo
 
O

Old calipso

Guest
Verena67 ha detto:
Quello di seminare zizzania e dolore e umiliazione a carico di Calypso per il solo gusto di farlo?!

Non so gli altri, ma a me gli Anonimi che tutto sanno e tutti conoscono, sparando sentenze e giudizi - sempre rigorosamente anonimi - , fanno abbastanza orrore!
Calypso, ignora questo vile che non si firma e che non sa di chi sta parlando (io vedo una vicenda comune, come mille altre, e nessun particolare segno distintivo) e vai per la tua strada!
Ti penso!
grazie sei un tesoro!
 
N

Non registrato

Guest
L'amore mio è chiaramente Miss lungavista Verena.
Ho dimenticato di indirizzare il post.

Ugo
 

Bruja

Utente di lunga data
Calypso

Questa è bella..........

Sia chiaro che se dopo verrai qui a piangerti addosso, più che farti recitare "mea culpa" non potremmo consigliarti......
Dunque vediamo Calypso tenne Ulysse sette anni e gli diede due figli.......tu che intenzioni hai?

Bruja
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top