@lex
Escluso
in effetti tenerlo sulla corda sarebbe un bel "pensierino":mrgreen:poveraccia. Fai in modo che sia lui a 'dormire preoccupato', invece.
in effetti tenerlo sulla corda sarebbe un bel "pensierino":mrgreen:poveraccia. Fai in modo che sia lui a 'dormire preoccupato', invece.
si si....roba da farlo impazzire.... :diavoletto:in effetti tenerlo sulla corda sarebbe un bel "pensierino":mrgreen:
farsi un viaggetto ogni tanto dove abita e aspettare che esca con la moglie e "casualmente" incrociarli senza fare niente...un po' di tremore al bius del cul:mrgreen:si si....roba da farlo impazzire.... :diavoletto:
....oppure fuori all'asilo dei bambini mentre li va a prendere....o allo stesso supermercato...:rotfl:farsi un viaggetto ogni tanto dove abita e aspettare che esca con la moglie e "casualmente" incrociarli senza fare niente...un po' di tremore al bius del cul:mrgreen:
una cartolina ogni tanto... magari la posta la prende la moglie... una roba che possa capire solo lui però...lascia fuori gli innocenti, ma fa in modo che non abbia nè il tempo nè la voglia di farsi la terza vita...si si....roba da farlo impazzire.... :diavoletto:
era proprio a quello che pensavo....insieme all'idea della cartolina di sbriciolata...il fiato sul collo insomma...che gli tremi il bius:mrgreen:....oppure fuori all'asilo dei bambini mentre li va a prendere....o allo stesso supermercato...:rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
no, tranne il 2004, quando andai in romagna e sembrava volesse farmi vivere il suo mondo. Ma poi i nostri rapporti si guastarono, tra suoi e miei tira e molla. Sono sparita mille volte, cambiando numero di cellulare,ma mi trovavo lettere nella buca o suonava il campanello di casa e ci rivedavamo, poi litigi...si allontanava lui, lo rincorrevo io e intanto gli anni sono passati. Nel frattempo ho conosciuto altre persone, ma non riuscivo a vivere le relazioni perchè in loro cercavo lui ed era sempre nella mia testa. Finchè a dicembre tramite dei miei amici di verona sono stata in romagna e ad una serata ho conosciuto uno del gruppo delle moto e mi ha detto guarda che da quanto so ha un figlio, non so se è sposato ma so che è padre. Quindo lo chiamai subito e il giorno dopo venne a venezia, 5 ore di chiacchiere...dicendomi che aveva avuto il figlio in una avventura estiva, che era un padre single, che si era informato presso un tribunale per sapere cosa fare....che non poteva promettermi nulla, ma gli avrebbe fatto piacere parlare raccontarsi, senza definire il mio ruolo, amica no perchè c'è attrazione, amante no perchè squallido, compagna no...per il piccolo per confondere la figura di madre. Ma a me il tutto puzzava di bruciato....difatti indagando ho scoperto che è "felicemente" sposato e nel 2007 nacque il maschietto e nel 2009 la femminuccia. QUINDI UN DOPPIO BASTARDO, PERCHE' MI HA INGANNATO PER UNA SECONDA VOLTA OMETTENDO LA VERITA' ANCHE A DICEMBRE.silvia ma in questi 12 anni non avete fatto progetti?
cazzo che schifo di gente c'è in giro....senti a me...hai fatto sei al superenalotto....no, tranne il 2004, quando andai in romagna e sembrava volesse farmi vivere il suo mondo. Ma poi i nostri rapporti si guastarono, tra suoi e miei tira e molla. Sono sparita mille volte, cambiando numero di cellulare,ma mi trovavo lettere nella buca o suonava il campanello di casa e ci rivedavamo, poi litigi...si allontanava lui, lo rincorrevo io e intanto gli anni sono passati. Nel frattempo ho conosciuto altre persone, ma non riuscivo a vivere le relazioni perchè in loro cercavo lui ed era sempre nella mia testa. Finchè a dicembre tramite dei miei amici di verona sono stata in romagna e ad una serata ho conosciuto uno del gruppo delle moto e mi ha detto guarda che da quanto so ha un figlio, non so se è sposato ma so che è padre. Quindo lo chiamai subito e il giorno dopo venne a venezia, 5 ore di chiacchiere...dicendomi che aveva avuto il figlio in una avventura estiva, che era un padre single, che si era informato presso un tribunale per sapere cosa fare....che non poteva promettermi nulla, ma gli avrebbe fatto piacere parlare raccontarsi, senza definire il mio ruolo, amica no perchè c'è attrazione, amante no perchè squallido, compagna no...per il piccolo per confondere la figura di madre. Ma a me il tutto puzzava di bruciato....difatti indagando ho scoperto che è "felicemente" sposato e nel 2007 nacque il maschietto e nel 2009 la femminuccia. QUINDI UN DOPPIO BASTARDO, PERCHE' MI HA INGANNATO PER UNA SECONDA VOLTA OMETTENDO LA VERITA' ANCHE A DICEMBRE.
ma fiugrati se la denuncia per stalking...nono che lo faccia tremare un po':mrgreen:...poi quando lei si è stancata smette...minchia ragazzi siamo un'associazione a delinquere!!!!!
Silvia non fare tutto quello che scriviamo che ti arrestano per stalking selvaggio....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
La distanza mi frega un pò io sono a venezia e lui in romagna.....manco conosco il suo domicilio nel 2010 ha traslocato, e per me la sua casa era nel venetofarsi un viaggetto ogni tanto dove abita e aspettare che esca con la moglie e "casualmente" incrociarli senza fare niente...un po' di tremore al bius del cul:mrgreen:
che bei consigli che date.. complimenti!una cartolina ogni tanto... magari la posta la prende la moglie... una roba che possa capire solo lui però...lascia fuori gli innocenti, ma fa in modo che non abbia nè il tempo nè la voglia di farsi la terza vita...
bè perchè non sei libera di andare a comprare il latte dove ti pare..... :mrgreen:La distanza mi frega un pò io sono a venezia e lui in romagna.....manco conosco il suo domicilio nel 2010 ha traslocato, e per me la sua casa era nel veneto
ci siamo limitati.:mrgreen:che bei consigli che date.. complimenti!
la vendetta è sempre sbagliata come soluzione!
12 anni non accorgersi (non credo sia possibile)
è un pò
vivere ad occhi chiusi.
c'è da farsi più delle domande a se stessi
che a meditare vendette!.
AHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHHAHbè perchè non sei libera di andare a comprare il latte dove ti pare..... :mrgreen:
:mrgreen:
...o sotto spirito??? :rotfl:ci siamo limitati.:mrgreen:
irreale...cioè sarebbe colpa di silvia? sicuro che tu sia vissuto sotto protezione e non sotto stupefacenti?
con un po' di impegno si può sapere tutto...comincia con internet e vedi che esce....facebook..badoo...meetic...vedi che da qualche parte lo trovi:mrgreen:La distanza mi frega un pò io sono a venezia e lui in romagna.....manco conosco il suo domicilio nel 2010 ha traslocato, e per me la sua casa era nel veneto
non è che stiamo esagerando?:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:...o sotto spirito??? :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma anche no.... :mrgreen:non è che stiamo esagerando?:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: