Ultimo
Escluso
:carneval: Questa dove la mettiamo? è fantastica!!Sarebbe bello ogni tanto essere "diversamente onesti". :mrgreen:
:carneval: Questa dove la mettiamo? è fantastica!!Sarebbe bello ogni tanto essere "diversamente onesti". :mrgreen:
Ah! E qualcuna ti chiede di uscire. Lei. E magari poi ti annoi pure. Si si.Non so di cosa parli, ti posso spiegare come funziona nel mio caso, si deve promuovere un prodotto, si seleziona la modella più addatta a farlo, ai provini vengono in tante e molte sono sempre le stesse, e con l' ìoccasione qualcuna ti chiede di uscire, se mi piace ci esco, poi ci sono quelle storiche che ci esci ogni tanto, poi se succede come questa sera, che a cena mi annoia, preferisco tornare a casa che fare il dopocena.
Maurizio
Boh, da quel che m'è parso di capire scioccarti non credo proprio. Vai a vedere poi mi dici. Io adesso sono curioso e mi vado a leggere un pò del tuo blog.io no. Non lo so proprio.
Cos'è?
Posso andarlo a cercare o mi sciocco?
SoloSarebbe bello essere sempre onesti...con se stessi e a maggior ragione con chi ci vuole bene....!!Io ho mille difetti.....sono uno stracciacazzi di proporzioni epiche...ma ho solo l'onestà.....e ci tengo da matti a rimanere onesto!!!
Ammiro ne vedere l' obiettività di scrivere, al di la delle simpatie che si possono creare in un forum, l ' obietività non deve mancare mai.
Bravo Lhotar
Maurizio
confermo....Addirittura.
Nel momento in cui lessi, ebbi come un brivido di rabbia, e devo dire che è strano questo perchè mi conosco.
Però a parte i battibecchi con altri utenti dove subentra l'orgoglio della difesa la mascolinità etc, la tua nei confronti di Tebe a parere mio sta diventando irritante. Perchè di solito questi comportamenti accadono a chi gli brucia il culo.
Dico, se tu mi conoscessi e mi avessi letto nel passato sapresti anche che qua alcuni mi hanno dichiarato come il prete del forum, e se tu leggessi anche i traditi che hanno dei pensieri "buoni" per Tebe, dico, non ti viene in testa che magari c'è altro oltre quello che si legge.Sbagli, sai una cosa, io trovo invece irritante la meschinità e nel dargli anche una logica che non esiste, e ogni volta che la leggo non riesco a trattenermi dal scrivere, la mia presenza in questo forum ultimamente come in tanti altri è solo per trovare qualche ispirazione solo leggendo.
In questo sito mi sono trovato a leggere tutta la sofferenza delle persone che vengono tradite, persone semplici, umili, che riescono a fatica ad esternare i loro sentimenti feriti.
Penso che ha queste persone faccia male, leggere tanta meschinità e superficialità e soprattutto il vantarsi dei propri gesti come imprese storiche.
Maurizio
lo dici a me....Simò....cerco di essere onesto in quello che faccio......se ci riesco poi è altro conto.....!Ma esser onesti oggi significa andar contro i propri interessi e restar da soli.......insomma il prezzo da pagare è un pò salato.....!!
gli spiegate che qui non ci sono modelle che te la danno ogni 3x2?:rotfl::rotfl::rotfl:Che immagine poetica,metafisica,astratta,e melliflua,......L'artista che trova ispirazione leggendo tradimento.net...... A SOR MAURIZIO MA VATTEN'AFFANCULO.......!!!!:rotfl:
Grazie preferisco di no, vorrebbe dire trasferirmi nella tua residenza fissa da sempre, non vorrei avere unn vicino come te!Che immagine poetica,metafisica,astratta,e melliflua,......L'artista che trova ispirazione leggendo tradimento.net...... A SOR MAURIZIO MA VATTEN'AFFANCULO.......!!!!:rotfl:
confermo....
ho lavorato da giovane anche in centri di produzione televisiva milanesi con il circo della moda e del cinema praticamente come produzioni prevalenti ed il pensiero di reperire la faiga nun esiste proprio...
e' roba da pesca a strascico de 50km a botta...
ahahahahah
da allora ho compreso come la sovrabbondanza di faiga possa farti diventare alla fine pure gaio...
mo' me corre l'obbligo de tranquillizza' le mie fans dicendo che me so' fermato parecchio prima....
ahahahahah