T
Tebina
Guest
Ecco...ma si che siamo obiettivi, stai sul cazzo all'unanimità!:mrgreen:
Ecco...ma si che siamo obiettivi, stai sul cazzo all'unanimità!:mrgreen:
veramente sei tu che parli di donna "tipo"....
da come hai scritto sembra che una che porti la tg. 46 tu manco la guardi...
quindi secondo te tutte le donne che non rispondono ai "canoni di bellezza" non sono belleVedi se non la guardo io la guarderà qualcun'altro, però se parliamo di canoni di bellezza in generale al di fuori della soggettività personale è un altro discorso.
Certo io posso anche innamorarmi di una che porta la taglia 46, magari mi affascina più di altre per tutto il contorno come dice Geko
(di cui sono molto daccordo su quello che scrive sempre) quella è la più bella del mondo alla mia vista, ma non posso allo stesso tempo, non essere obbiettivo e ignorare che i canoni di bellezza esistono.
Maurizio
Uff...ho la tinta in testa e mi annoio...
Comunque ho trovato un mascara volumizzante che è una meraviglia.
nero nero. Effetto drammatico. Niente grumi. Separa le ciglia.
Il migliore in assoluto.
Certo...è un mascara che fa taglia 52 le ciglia, quindi una presenza importante sull'occhio non adatto a chi vuole un look più acqua e sapone da taglia 40.
Ma chi vuole osare sguardi assassini e flap flap erotici vale la pena decisamente.
E non l'avrei detto, dopo avere speso miliardi di dollari in mascara ultra super.
Volete saperlo?
Eddai che mi annoio...fate contenta la carampana tebina in loop. O come dice Leda. In bolla
( non è vero ma fare leva sulla pietà umana funziona sempre. E la tinta deve stare almeno altri venti minuti)
![]()
Vedi chi dice la verità in faccia per quanto giusta sia non è mai simpatico, tantomeno ci tiene a conquistare simpatie da chi si vuol sentire sempre complimenti falsi.Ecco...
le bimbeminkia ne sanno una più del diavolo.io si!
ma tanto non sono una taglia 40 quindi va bene per me.....![]()
Vedi chi dice la verità in faccia per quanto giusta sia non è mai simpatico, tantomeno ci tiene a conquistare simpatie da chi si vuol sentire sempre complimenti falsi.
Vedi io, anche con chi in precedenza mi aveva insultato, quando scrive una cosa bella sono il primo a quotarlo.
Maurizio
Possono essere anche più belle al gusto soggettivo, l 'avevo già scritto!quindi secondo te tutte le donne che non rispondono ai "canoni di bellezza" non sono belle
:mrgreen: grazie a te!le bimbeminkia ne sanno una più del diavolo.
Continuavo a leggere sui loro forum di questo mascara INCREDIBILE e stamattina sono andata a comprarlo nonostante mille scetticismo.
Prezzo mi sembra 2 euro e 79.
marca essence.
Ne hanno duecento mila ma lui è il top
E' quello della linea my love extreme volume mascara, nero e rosa.
Minchia.
Una roba fotonica. Pure messo a confronto con altri da 20 euro.
Una cippa. Non c'è paragone. E manco tre euro.
ha lo scovolino grosso, quindi per chi non è abituato può fare casino ma basta prenderci la mano.
Grazie simy!
Mi sento realizzata!!!
Possono essere anche più belle al gusto soggettivo, l 'avevo già scritto!
Se ci si sente così belli, da partecipare a qualche consorso di bellezza,cast, provini etc. di sicuro c'è da rientrare in certi canoni per pensare di essere scelti non pensi?
Maurizio
Quotonesicuramente, ma siccome per me questi canoni fanno ridere non mi passa manco per l'anticamera del cervello di presentarmi!
non sarò perfertta ma adoro le mie curve ...mi piaccio esattamente cosi come sono....
Senti ora ti do il consiglio giusto per rimorchiare la cassiera, basta che dopo prometti di non parlare di cose che non sai, vedi io non parlo mai di motori di macchine, non ho mai aperto il cofano, lo stesso cerca di fare tu in altri campi!Nel senso che chi critica i tuoi ideali di bellezza femminile, lo fa sicuramente per malcelata invidia. Interessante.
Il volumeyes della kiko è sempre stato il mio preferito ma questo lo batte, fidati. L'effetto è moooooolto più drammatico e nero.:mrgreen: grazie a te!
io uso quello della Kiko "volumeyes" ha la confezione color oro!
mi pare costi intorno agli 8 euro!
cmq questo che mi hai detto tu ora lo provo!
![]()
:up: ok.... lo cerco!Il volumeyes della kiko è sempre stato il mio preferito ma questo lo batte, fidati. L'effetto è moooooolto più drammatico e nero.
Il volumeyes della kiko è sempre stato il mio preferito ma questo lo batte, fidati. L'effetto è moooooolto più drammatico e nero.
Parlo di ragazze dai 20 ai 30 che si tengono in forma, anche perchè ne ho 33 di quali dovrei parlare?
Maurizio
:bleah:Drammatico e nero? Ho deciso, lo compro: voglio provare che effetto fa sui peli sugli alluci! :mrgreen:
ma io le avevo citate, solo per dire che chi porta la 40 non è anoressica, le ragazze anoressiche portano dalla 34 in giù.
Sei stata mai a Milano Marittima al Papete Beach? dopo dimmi se non trovi tonicità,
Comunque basta che vai al mare per vederle.
Maurizio
Non mi deludi affatto se parli di sartoria classica, anche perchè sotto questo nome la maggior parte delle volte si nasconde
extra large oversize taglie forti,
Mentre se parliamo di abiti di moda o addirittura pronto moda sarà difficile trovare al di sopra della 44, accompagno spesso delle amiche a fare shopping, mi piace molto di più spogliarle, ma so consigliarle molto bene nel vestire.
Parla meglio con tua moglie, ti ricrederai.
Maurizio