E meno male che lo fai con simpatianon ti impegni abbastanza piccolina. tu a questo nella tua immaginazione lo devi disintegrare , devi disintegrare l immagine che hai di lui.
e per farlo la ricetta è :
Trasformalo nel tuo compagno, tu innammoratissima che vuoi un figlio da lui, finalmente ti regala con qualche sforzetto uno spermatozoino, e quando al nono mese per caso accendi il suo cellulare scopri tutti i messaggi che lui a inviato a lei, le telefonate che le ha fatto, e hai , per assudo, tutti i tabulati delle loro conversazioni.
bella sensazione vero ?
e chi ti dice che mezzo coso di uomo non faccia quello che fa con te con altre mille ?
e sai quando ?
Tra un silenzio e l altro. che tu attribuisci alla sua naturale inclinazione di timido fagiano, mentre invece il fatto è che non gli piaci abbastanza per fare sta fatica anche con te. e non per demeriti tuoi, ma perchè lui è un pirla qualunque che usa quella oggi e domani quell altra per alimentare SOLO IL PROPRIO EGO. ma questo già te lo hanno ricordato in tutte le rime.
ma questo non ti basta ancora.
e allora pensa a quando dopo che ti ha scopato ( cit, ) col petto tronfio come un gallo lo dirà pure a tutti i colleghi che che entrambi conoscete. perchè lo farà, stanne certa.
e come ti sentirai cara ?
Una cacca.
tu ti sarai resa conto che nulla ha aggiunto alla tua persona, ma anzi ha sottratto perchè di certo ti sentirai ancor piu un cogliona per aver dedicato tutto sto tempo a uno che sembra che ti debba fare l elemosina, e la tua autostima ti bestemmierà contro.
rifletti . con simpatia.
micio.
Quoto