paraponzi
Utente di lunga data
Fidanzato da un anno e mezzo circa (convivente da 6 mesi circa)No. fidanzato/sposato da tanto tempo?
Fidanzato da un anno e mezzo circa (convivente da 6 mesi circa)No. fidanzato/sposato da tanto tempo?
Beh chiaro che se mi pongo la questione no sono proprio convinto sia la cosa migliore da fare...tanto che lo ammetto ho cominciato la ricerca su internet pensando "mo trovo qualche sito dove si iscrive chi vuole tradire e vedo che aria tira"... poi sono capitato qui dove pare ci sia gente con la testa e ho lasciato fare perchè mi interessavao opinioni...Beh, insomma. Un po' sì, dai.
Uhm i dettagli: i dettagli sono che non mi sento tanto bene pur non potendo fare a meno di lei... Mi manca qualcosa, troppi alti e bassi, troppo stress... io sarei uno capace di vivere la vita rilassato... e invece mi tocca sempre stare sul chi vive... per questo vorrei avere e dare attenzioni per qualche altra persona specialecosi cosi....volevi sapere solo questo? :carneval:
o ci dai qualche dettaglio per capire?:smile:
grazie del sostegno :mexican:Ma non sei da schifare dai!!!
Suppongo sua fidanzato e o sposato ....![]()
Sento dell'ironia :sonar: Comunque davvero, non è questione di "una scopata"!Just do it! Che aspetti?? Fallo!! Si vive una volta sola che diamine! Di che hai paura? Tanto cosa rischi? Al massimo lei ti scopre e ti cancella dalla sua vita... ma per una scopata ne vale la pena no?
S*B
Anzitutto ciao e benarrivatoUhm i dettagli: i dettagli sono che non mi sento tanto bene pur non potendo fare a meno di lei... Mi manca qualcosa, troppi alti e bassi, troppo stress... io sarei uno capace di vivere la vita rilassato... e invece mi tocca sempre stare sul chi vive... per questo vorrei avere e dare attenzioni per qualche altra persona speciale
Anzitutto ciao e benarrivato
(il gatto jettatore ti guarda, sappilo, anche se tu non puoi vederlo)
Non ci hai detto quanti anni hai, ma credo che tu sia abbastanza giovane, visto che parli di fidanzamento.
Hai un rapporto stressante e logorante che sembra cominciare già in salita, ciononostante dici che non puoi fare a meno della tua donna. Però un ulteriore apporto di stress, bugie e sotterfugi sono arrivati a sembrarti un antidoto credibile alla tua insoddisfazione odierna pur di ottenere qualche attenzione e qualche momento di benessere.
Ma santo cielo. Potrei capire se fossi sposato, avessi dei figli, degli obblighi materiali, ma sei agli inizi, la tua storia sta partendo col piede sbagliato e pensi al tradimento?
Ma pensa casomai a rimettere in discussione tutto!
O credi che sarebbe più facile farlo trovando un'alternativa pronta, del tipo una donna con cui nasca un sentimento importante, così da scaricare l'attuale?
Non sarebbe meglio fermarti un attimo a riflettere e affrontare le questioni una alla volta?
Ahahahahahaha, prego! Mi stai già simpatico: sei il terzo che mi insulta nella stessa serata (mi sono beccata, nell'ordine, della bastarda, della carogna e adesso della maledetta: hai vinto un peloucheHo 30 anni, non credo di essere troppo giovane...
Si comunque maledetta te e il gatto jettatore, se scrivi cose troppo sagge c'è poco da aggiungere! Ma fra il dire e il fare c'è di mezzo il mare!
Come rimetto in discussione tutto? Lei fra l'altro ormai conta molto su di me, se vado via la lascio sola... non si può!
Ps. Grazie del benvenuto!
Mi sa anche a me. Io vedo un bacio, niente culi o cappelle, nemmeno se mi sforzo di trovarle!Grazie Simy, anch'io lo adoro! Non riesco a star seria quando lo guardo (in grande sul pc fa ancora più effetto) :risata:
Ma la cosa che mi diverte di più è la funzione-specchio. Il gatto aveva creato un certo disagio in alcuni, e quello attuale, anche adesso che me lo si è fatto notare, a me continua a non sembrare nè un culo nè una cappella. Io continuo a vederci due che si baciano. Si vede quello che si ha in testa, mi sa![]()
Non puoi evitare di problematizzare un rapporto perchè lei conta su di te e non PUOI lasciarla sola. Lei puó fare a meno di te, è una persona adulta che deve saper gestire anche la fine di un rapporto, se è il caso.Ho 30 anni, non credo di essere troppo giovane...
Si comunque maledetta te e il gatto jettatore, se scrivi cose troppo sagge c'è poco da aggiungere! Ma fra il dire e il fare c'è di mezzo il mare!
Come rimetto in discussione tutto? Lei fra l'altro ormai conta molto su di me, se vado via la lascio sola... non si può!
Ps. Grazie del benvenuto!
guarda bene l'inventario, in magazzino c'è rimasta anche qualche zitella inaciditaLe abbiamo finite, Questa non è stagione di fidanzate. Ci sono rimaste un paio di mangiauomini.
Che faccio.....lascio ?![]()
Da tradito ti posso dire che secondo me è meglio soffrire perchè si è stati lasciati piuttosto che traditi.Come rimetto in discussione tutto? Lei fra l'altro ormai conta molto su di me, se vado via la lascio sola... non si può!
attento...zod è un fedele...ti cazzia...Sento dell'ironia :sonar: Comunque davvero, non è questione di "una scopata"!
Salve,
non so nemmeno cosa cervavo finendo qui...ho scoperto questo forum dove si parla seriamente di questi temi..
Da un pò ho la propensione a pensare al tradimento, quasi un pensiero fisso, ne ho voglia...e a volte cerco di metterlo in atto fermandomi poi alla fine...
Anche se è quello che voglio davvero, un'amante magari fidanzata...
sono da schifare?
Il Peluche del gatto jettatore? Mi piacerebbe averlo!Ahahahahahaha, prego! Mi stai già simpatico: sei il terzo che mi insulta nella stessa serata (mi sono beccata, nell'ordine, della bastarda, della carogna e adesso della maledetta: hai vinto un pelouche) :risata:
Sei giovane eccome! Fermo lì, non fare cazzate e ragioniamo...
Anzitutto, che problemi ci sono esattamente con la tua fidanzata? Perchè sei sempre sul chi vive? Lei ti fa pressioni per qualche motivo? Raccontaci tutto, dai![]()
Effettivamente tanto, sono un tipo che soffre i cambiamenti, mi fanno paura e non mi piace affrontarli di mia iniziativa... In effetti chiaramente hai ragione anche tu...siete tutti saggi della montagna qui!Non puoi evitare di problematizzare un rapporto perchè lei conta su di te e non PUOI lasciarla sola. Lei puó fare a meno di te, è una persona adulta che deve saper gestire anche la fine di un rapporto, se è il caso.
Piuttosto direi che sei tu a voler sostenere un ruolo che incomincia a starti stretto pur di evitare rogne. Quanto ti costerebbe ammettere che il tuo rapporto ha bisogno di una pausa di riflessione e affrontare tutte le conseguenze del caso (solitudine compresa)?
Me ne rendo conto, sono qui proprio per riflettere su un pò di cose..Da tradito ti posso dire che secondo me è meglio soffrire perchè si è stati lasciati piuttosto che traditi.
Se cominci col pensare al tradimento dopo un'anno e mezzo, che futuro pensi di avere con lei?
Ah Leda, finalmente posso leggere in tranquillità quello che scrivi senza il timore del gatto jettatore.Grazie Simy, anch'io lo adoro! Non riesco a star seria quando lo guardo (in grande sul pc fa ancora più effetto) :risata:
Ma la cosa che mi diverte di più è la funzione-specchio. Il gatto aveva creato un certo disagio in alcuni, e quello attuale, anche adesso che me lo si è fatto notare, a me continua a non sembrare nè un culo nè una cappella. Io continuo a vederci due che si baciano. Si vede quello che si ha in testa, mi sa![]()
E allora stai tranquillo e fermati un po' qui con noi e prendi fiato. Non è vero che non interessa a nessuno sapere cosa ti succede, anzi. Sfogati quanto vuoi, siamo qui apposta per parlare e per confrontarci.Me ne rendo conto, sono qui proprio per riflettere su un pò di cose..