Minerva
io
non ci vedo nulla da ridere; per quanto si possa discutere niente autorizza certi modi.Azzo un palo nel culo??Sei parecchio gaiardo angelo...mi son illuso che il peggio l'avevi riservato ad oscuro invece.........!:rotfl:
non ci vedo nulla da ridere; per quanto si possa discutere niente autorizza certi modi.Azzo un palo nel culo??Sei parecchio gaiardo angelo...mi son illuso che il peggio l'avevi riservato ad oscuro invece.........!:rotfl:
esprimersi su quella questione delicata dove c'è di mezzo un bambino è una vigliaccata senza senso , minacciare addirittura d'intromettersi in una questione del genere è una doppia vigliaccata.io uso lo stesso metodo che questo signore ha usato
la differenza?
io non ho niente da nascondere sonon chiaro trasparente e un sacco di cose spiacevoli e lo faccio in chiaro
lui fa lo stesso per molto meno e in privato vigliaccamente
tu non useresti la stessa moneta e ignoreresti
ma tu sei una dea io no
mi spiego?
e ho lo stesso una grande considerazione di me stesso
:up:Già,non cè nulla da ridere sempre...non a giorni alterni,sarà che quando certi epiteti son stati rivolti a me e alla mia famiglia tu leggevi e te ne fregavi.....ormai so che pesi girano in questo lago...!![]()
Quale thread?Mi chiedevo una cosa, perchè io apro un thread dove posso usare determinati "aggettivi" con exsterminator e la sfogare i nostri istinti maschili orgogliosi e beceri, onde evitare di farlo in altri 3D, e vengo ripreso in mille modi per aver aperto il 3D. E dando ascolto a tanti chiudo il 3D.
Mi accorgo non soltanto in questo 3D che, praticamente gli insulti che ci facevamo io ed ex, non dico erano acqua santa, ma insomma qua come in altri posti si sta davvero sconfinando.
Mo mi domando e dico, o sono io, o magari ex, che godiamo di stima da parte vostra e quindi si cerca di evitare lo scontro verbale, oppure sono il coglione di turno al quale puntare il dito?
Bene, se il tutto è stato perchè godo di stima allora grazie, se il tutto appartiene all'altra opzione........... mettete voi gli aggettivi o appellativi che competono ad una mala risposta nei puntini sopra scritti.
Sono gradite la lettura senza risposte, tanto a che serve averle ? Ormai sembra quasi che, qualsiasi cosa venga scritta, serva soltanto per provocare, quando invece la mia come per tanti utenti qua dentro, è soltanto una constatazione.
Oscuro, mi fai morire: tu salti fuori solo quando si parla di culiAzzo un palo nel culo??Sei parecchio gaiardo angelo...mi son illuso che il peggio l'avevi riservato ad oscuro invece.........!:rotfl:
ma cosa quoti.
però quando è stato attaccato c'ero io a da sua parte ....e pochi altri!ma cosa quoti.
per anni sono state dette certe cose, se poi si è smesso perché lo si è ripetuto troppo nei litigi di oscuro che, francamente, in quanto ad insulti pesanti non si è mai risparmiato su nessuno.
cerca di scindere bene amicizia e coerenza
ma dalla parte di cosa?però quando è stato attaccato c'ero io a da sua parte ....e pochi altri!
hanno insultato pesantemente la sua famiglia e la sua compagna...
Quale thread?
fino a quando non si mettono in mezzo le famiglie.... li poi si esagera.....ma dalla parte di cosa?
di chi la diceva più grossa? in queste discussioni non c'è mai unn'innocente e un colpevole quando si fa a gara a chi ne dice di più
Joey non ricordo dove l'ho postato, e nemmeno il titolo, è successo credo una 20ina di giorni fa.
Se vuoi appena lo trovo ti dico il tutto. Ma tanto è chiuso. E chiuso rimarrà![]()
Posso contraddirti Sole ?Oscuro, mi fai morire: tu salti fuori solo quando si parla di culi![]()
Simò, tu sei buona e delicata e lo sei con tutti, maggiormente con gli amici, virtuali o meno. Proprio per questo l'obiettività non è propriamente il tuo forte, diciamo. Per carità, non t'offendere, che non voglio mica offenderti.fino a quando non si mettono in mezzo le famiglie.... li poi si esagera.....
e io quando Oscuro esagera glielo dico...non è che a lui è concesso tutto mentre agli altri no....
sicuro?Tu noi mi sei antipatica,tutt'altro,ì per favore non venirmi a parlare di coerenza..perchè tu appari solo in alcuni casi...in altri non ti ho mai visto!Se ti dà fastidio la volgarità e l'insulto dovrebbe darti fastidio sempre..strano che quando fedifrago e la tua amica persa si divertivano glissavi....dai su non fare le morali!:up:
Si ma, pensi che se tutti fossimo così calmi come sei te, ( calma si fa per dire perchè quando spari spari) staremmo qua a discutere? ognuno di noi si esterna nella propria maniera Minerva, questo può far conoscere sotto un certo aspetto l'utente-persona, stando comunque bene attenti a non classificarlo proprio in quel momento. E di certo per classificarlo non intendo dire giudicare, ma avere un'idea del carattere.ma dalla parte di cosa?
di chi la diceva più grossa? in queste discussioni non c'è mai unn'innocente e un colpevole quando si fa a gara a chi ne dice di più