è doloroso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Lilith

Utente di lunga data
è doloroso

toccare con mano la mancanza d'amore del proprio compagno...
faccio mille sforzi...penso alle cose + brutte, ai debiti che mi ha lasciato ed al dolore che ho provato nello scoprire la sua vera natura di essere superficiale e vanesio...
ma lo stesso soffro, sono arrabbiatissima con me stessa perchè non ho saputo valutare bene, non ho pensato prima di tutto a me stessa...
insomma proprio stamattina pensavo e ripensavo a come mi ha abbandonata in ospedale lo scorso agosto ad ancora non riesco a capire come ci si può comportare così...
vorrei cancellarlo dalla mia testa e dalla mia vita per sempre...vorrei il peggio per lui (lo sò non è bello ma è quello che sento ora!!)

come si fa???
è dura tirare avanti con sacrificio e sforzi col pensiero che lui, piccolo di mammà, non ha nessuna responsabilità e se la gode, mentre io devo far quadrare i conti con i debiti che mi sono rimasti!!!

sono inca....tissimaaaa

scusate lo sfogo ragazzi

O

Old légère

Guest
Questa non è solo mancanza d'amore. E' mancanza di rispetto e di responsabilità, verso di te e di vostro figlio. E' mettere le proprie esigenze e voglie davanti alle cose davvero importanti, come un vero bambino!

Hai scoperto una persona diversa da quella che immaginavi, o da quella che veramente era. E' possibile che sia cambiato. Io ci credo. Non è detto che sia stata tu la polla a non accorgertene (per curiosità, quanto tempo è che stavate insieme?).
E' soprattutto per questo che la devi smettere di colpevolizzarti. E' normale che tu soffra, e che tu sia arrabbiata, ma sbagli soggetto. Chi veramente non ha saputo valutare ed agire è lui, non tu.
Hai anche parlato di ciò che è successo quando eri in ospedale...e allora? Chi è il bastardo? Lui!
Quindi, cancellalo. Non augurargli il male, basta quello che si tirerà addosso da solo.

Per dimenticarlo devi lavorare tu, con la tua forza.
Per i problemi economici, io non so, ma non puoi ottenere nulla da lui? Voglio dire, per il mutuo, gli alimenti del bimbo?

Augurandoti ogni bene
Con affetto
Légère

Old Lilith

Utente di lunga data
ECCO

grazie Legere per le parole
oggi è prorpio una giornata di quelle pesantissime..
stavamo insieme da quasi 5 anni tra convivenza e matrimonio..non mi pare poco...e devi dire pure che ci siamo sposati 2 volte a distanza di 1 anno e mezzo!!!
per la serie se non siete convinti non fatelo!!!
è cambiato credimi, nell'ultimo anno è cambiato molto, nuove amicizie (sue) altri interessi (la palestra in modo estremo per es. ), voglia di evadere ad ogni costo mettendo da parte qualsiasi responsabilità, totale disinteresse per me ed il bimbo costantmente...
un vero disastro...
mi vergogno con me stessa e con i miei per tutto quello che è successo e che, temo, ancora succederà...

O

Old lilith_666

Guest
Carissima

Anzi che rabbia per tuo marito, cerca di canalizzare per lui, tutta la luce possibile perche questa persona é soltanto degna di pena. Poi non é detto che "torni in sè". Il mio ex marito si é comportato "da cane" per quattro anni dopo la separazione. Mi ha lasciata piena di debiti.Ora é diventato un papá modello, paga la scuola del nostro Alessio e manda una pensione ragionevole. (vabbé, ha cominciato quest'anno,ma fa niente), ha gioito con me per la mia cittadinanza italiana e mi ospiterá a casa sua (mia in veritá) a luglio. E figurati che quando ci siamo separati (e un po prima) era, semplicemente, un mostro. Stai serena. Lilith, dopo la tempesta arriva un sole piú bello e l'aria pura.
Un grande abbraccio.

O

Old Fa.

Guest
A questo punto non è un tuo problema che prenda o meno le sue responsabilità, ... visto che se anche lo facesse oggi non saresti tu a beneficiarne.

Se vivi in funzione di te stessa, ... credo che avrai molte probabilità di trovarne giovamento e risolvere da sola molti problemi. Se rimani su di lui, ... credo che la metà della tua vita la passerai a cercare soccorso dove non puoi trovarlo

O

Old fay

Guest
Sai chi si troverà vermanete di merda tra un pò di tempo? LUI! Tu nel frattempo riconquista la tua dignità di donna e mamma. E' questione di tempo. Un bacio grande!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.