è sabato sera....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old amoreepsiche

Guest
è sabato sera....

e sono stanca, tanto stanca.....fuori c'è scirocco, ci sono 20 gradi circa ed io ho freddo....viene da dentro.....

Fedifrago

Utente di lunga data
e sono stanca, tanto stanca.....fuori c'è scirocco, ci sono 20 gradi circa ed io ho freddo....viene da dentro.....
Forse bisognerebbe trovare qualcuno che desidereresti trasformare in bonzo e cospargerlo di benzina...

Aiuterebbe a scaldarti anche dentro?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Pensa il freddo che ho io che non arrivo a 18 gradi ...in casa!

Lettrice

Utente di lunga data
Attacca il riscaldamento

Old Giusy

Utente di lunga data
scusa.....ma oggi nn ci sto...è la prima volta che il mio cucciolo ha la febbre e vedere il termometro a 40.2.....mi fa venire i brividi.....
40 di febbre???
Ed oggi come sta?

Lettrice

Utente di lunga data
40 di febbre non e' eccezionale per i bimbi

Lettrice

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
Malinteso...

Forse bisognerebbe trovare qualcuno che desidereresti trasformare in bonzo e cospargerlo di benzina...

Aiuterebbe a scaldarti anche dentro?
non ho capito.....mi prendi in giro, ovviamente?
scusa.....ma oggi nn ci sto...è la prima volta che il mio cucciolo ha la febbre e vedere il termometro a 40.2.....mi fa venire i brividi.....
Scusa A&P avevo inteso che il freddo dentro te lo avesse provocato qualcuno...e di lui dicevo che forse era il caso di trasformarlo in bonzo!!

Ora che vedo che è il cucciolo a farti star male...me spiase!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.