Maestrale1
Utente di lunga data
Buongiorno vi annuncio che ieri all' alba è nata Rocio , rugiada in italiano ...una bellissima bimba di 3 kg e 200 grammi .
auguriBuongiorno vi annuncio che ieri all' alba è nata Rocio , rugiada in italiano ...una bellissima bimba di 3 kg e 200 grammi .
Tanti auguri! Non conosco la tua storia, ma sono contenta per te...Buongiorno vi annuncio che ieri all' alba è nata Rocio , rugiada in italiano ...una bellissima bimba di 3 kg e 200 grammi .
CongratulazioniBuongiorno vi annuncio che ieri all' alba è nata Rocio , rugiada in italiano ...una bellissima bimba di 3 kg e 200 grammi .
Che bravo papà… non hai dormito durante il parto…Grazie ora vado a dormire , qui sono è l 1,36 di domani..................a presto un bacione a tutti
Il mio aveva la bimba perché a me facevano il raschiamentoChe bravo papà… non hai dormito durante il parto…il mio ex era andato a dormire
echepppalleChe bravo papà… non hai dormito durante il parto…il mio ex era andato a dormire
auguri!Buongiorno vi annuncio che ieri all' alba è nata Rocio , rugiada in italiano ...una bellissima bimba di 3 kg e 200 grammi .