❤️ San Valentino 2025 ❤️

Kitsune

Utente di lunga data
Orbene, a meno di una settimana dalla festa degli innamorati, ci vuole un Topic cuoricioso!

Festeggerete San Valentino con il vostro partner ufficiale?
Cenetta a casetta o al ristorante?
Cosa regalerete e cosa vorreste ricevere?
Avete in mente un outfit per stupire la vostra dolce metà?

Kitsune

Utente di lunga data
Chi non ha dolce metà, morosa, amante, fidanzata, ecc, che fa? Si soddisfa da solo?😂😂😂
Quando non ero impegnata , festeggiavo San Valentino con i miei amici altrettanto singles.

Pincopallino

Utente di lunga data
Ehhhhh…saro‘ a Siracusa per lavoro, altro che outfit.
Tutta la settimana prossima giù nella splendida Sicilia.

Kitsune

Utente di lunga data
Qui dentro è pieno di romantici, wow!

Andromeda4

Utente di lunga data
Io veramente non ci avevo proprio pensato. Di pomeriggio lavoro e poi devo presenziare alla visita ortopedica di mia madre (è il mio ortopedico ed è la prima volta che la visita). Il mio fidanzato mi ha proposto cena di sushi.

Kitsune

Utente di lunga data
Io veramente non ci avevo proprio pensato. Di pomeriggio lavoro e poi devo presenziare alla visita ortopedica di mia madre (è il mio ortopedico ed è la prima volta che la visita). Il mio fidanzato mi ha proposto cena di sushi.
Tua madre non è in grado di andare ad una prima visita da sola?
Quanti anni ha?

Lara3

Utente di lunga data
Orbene, a meno di una settimana dalla festa degli innamorati, ci vuole un Topic cuoricioso!

Festeggerete San Valentino con il vostro partner ufficiale?
Cenetta a casetta o al ristorante?
Cosa regalerete e cosa vorreste ricevere?
Avete in mente un outfit per stupire la vostra dolce metà?
Certo!
C’è un solo problema: il 14 febbraio ha solamente 24h e la digestione è lunga. Finito il lavoro, quante volte si può cenare in una sera? 🤷🏻‍♀️

Nicky

Utente di lunga data
79. Non è che "non è in grado", l'ho scritto proprio nel neretto, è il mio ortopedico. Gliela "presento", mettiamola così. La accompagna materialmente mio padre e io la raggiungo là. Non mi sembra una cosa così strana.
Secondo me quando sono più anziani è meglio andare. Mia mamma non vuole e lo rispetto, ma a volte se sono cose più delicate accetta che la accompagni.
I medici usano termini complicati e in due si capisce meglio.

Andromeda4

Utente di lunga data
Secondo me quando sono più anziani è meglio andare. Mia mamma non vuole e lo rispetto, ma a volte se sono cose più delicate accetta che la accompagni.
I medici usano termini complicati e in due si capisce meglio.
Sì, prima di tutto voglio capire bene, anche perché lei è molto distratta e soprattutto per quanto riguarda le situazioni sanitarie, peggio mi sento (è proprio il caso di dirlo). Il doc non usa tecnicismi, io comunque anche in questi casi ci arrivo, dato che l'argomento mi interessa.
Comunque non vado a ogni visita (anche perché ne fanno talmente poche).

Brunetta

Utente di lunga data
Sì, prima di tutto voglio capire bene, anche perché lei è molto distratta e soprattutto per quanto riguarda le situazioni sanitarie, peggio mi sento (è proprio il caso di dirlo). Il doc non usa tecnicismi, io comunque anche in questi casi ci arrivo, dato che l'argomento mi interessa.
Comunque non vado a ogni visita (anche perché ne fanno talmente poche).
Scusa, ma mi pare assurdo doversi giustificare, per l’età o condizionI patologiche o altro, di accompagnare un genitore a una visita.
Mi sembra che siano cose davvero molto intime.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
79. Non è che "non è in grado", l'ho scritto proprio nel neretto, è il mio ortopedico. Gliela "presento", mettiamola così. La accompagna materialmente mio padre e io la raggiungo là. Non mi sembra una cosa così strana.
Ma poi cosa c’è di male nell’accompagnare una madre a una visita medica io lo faccio sempre. Ci mancherebbe che vada da sola.

Andromeda4

Utente di lunga data
Scusa, ma mi pare assurdo doversi giustificare, per l’età o condizionI patologiche o altro, di accompagnare un genitore a una visita.
Mi sembra che siano cose davvero molto intime.
Hai ragione. Purtroppo è un retaggio e una zavorra che mi porto dietro da anni e per quanto ci lavori su, non sempre riesco a liberarmene.

Andromeda4

Utente di lunga data
Ma poi cosa c’è di male nell’accompagnare una madre a una visita medica io lo faccio sempre. Ci mancherebbe che vada da sola.
Io sempre no, perché per esempio dal medico curante vanno per conto loro.
Per esempio, quando mio padre ha fatto la blefaroplastica sono andata volentieri. Anzi, mi sono tranquillamente offerta.