🐝 Equinozio di Primavera 2025 🪺

Kitsune

Utente di lunga data
Alle 10.01 avverrà l'Equinozio di Primavera, benché da me sia iniziata da Febbraio, dato che ci sono le margheritine addirittura da Gennaio, purtroppo.

Come festeggerete la stagione della Rinascita?
Qualcuno di voi celebrerà Ostara?

ivanl

Utente di lunga data
Io festeggio maledicendo il sole mentre le mie moto sono chiuse in garage e lo saranno ancora per un bel pò

Kitsune

Utente di lunga data
Io festeggio maledicendo il sole mentre le mie moto sono chiuse in garage e lo saranno ancora per un bel pò
1) Come mai?
1) Anche io ho la moto in garage, appena arriveranno 20° gradi, non vedo l'ora di balzarci sopra e di sfrecciare con mio marito per nuovi luoghi da esplorare!

ivanl

Utente di lunga data
1) Come mai?
1) Anche io ho la moto in garage, appena arriveranno 20° gradi, non vedo l'ora di balzarci sopra e di sfrecciare con mio marito per nuovi luoghi da esplorare!
perchè cause di forza maggiore mi impediscono di muovermi per un pò

Marjanna

Utente di lunga data
Alle 10.01 avverrà l'Equinozio di Primavera, benché da me sia iniziata da Febbraio, dato che ci sono le margheritine addirittura da Gennaio, purtroppo.

Ostara è diventata Pasqua.
Quando si presenta un bel fine settimanata di sole, si andrà fuori a passeggiare, ma prima posizionamento casetta nido per le cince.
Per il resto la festa è tutta intorno, a me piace vedere le fioriture.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
come ho accennato altrove, al momento sono impegnato con una persona non più autonoma e, finché non metto tutto in ordine ed organizzato per andare anche in mia assenza, di tempo per me non ne ho
Abbi pazienza caro ma io salto pagine su pagine
Anche ora ne ho saltate almeno 4 o 5, non sono aggiornata su tutto
Non ho letto neanche le risposte ai miei post 😅 e neanche i tag 🤣

Ultima modifica:

Lara3

Utente di lunga data

Vanno bene anche le risposte multiple ?
Dove metto le crocette ?