1) Come mai?Io festeggio maledicendo il sole mentre le mie moto sono chiuse in garage e lo saranno ancora per un bel pò
perchè cause di forza maggiore mi impediscono di muovermi per un pò1) Come mai?
1) Anche io ho la moto in garage, appena arriveranno 20° gradi, non vedo l'ora di balzarci sopra e di sfrecciare con mio marito per nuovi luoghi da esplorare!
Le hai rubate?perchè cause di forza maggiore mi impediscono di muovermi per un pò
Ginocchio?perchè cause di forza maggiore mi impediscono di muovermi per un pò
Ostara è diventata Pasqua.Alle 10.01 avverrà l'Equinozio di Primavera, benché da me sia iniziata da Febbraio, dato che ci sono le margheritine addirittura da Gennaio, purtroppo.
Come festeggerete la stagione della Rinascita?
Qualcuno di voi celebrerà Ostara?
Io si di certo! Oggi pomeriggio e sera con amici su in montagna. Fuoco e musica celticaAlle 10.01 avverrà l'Equinozio di Primavera, benché da me sia iniziata da Febbraio, dato che ci sono le margheritine addirittura da Gennaio, purtroppo.
Sei andato a trovare Paul e ti hanno ritirato la patenteperchè cause di forza maggiore mi impediscono di muovermi per un pò
Sei andato a trovare Paul e ti hanno ritirato la patente
come ho accennato altrove, al momento sono impegnato con una persona non più autonoma e, finché non metto tutto in ordine ed organizzato per andare anche in mia assenza, di tempo per me non ne hoGinocchio?
cmq sabato torna il maltempo
Abbi pazienza caro ma io salto pagine su paginecome ho accennato altrove, al momento sono impegnato con una persona non più autonoma e, finché non metto tutto in ordine ed organizzato per andare anche in mia assenza, di tempo per me non ne ho
Vanno bene anche le risposte multiple ?Alle 10.01 avverrà l'Equinozio di Primavera, benché da me sia iniziata da Febbraio, dato che ci sono le margheritine addirittura da Gennaio, purtroppo.
Non era un rimbrottoAbbi pazienza caro ma io salto pagine su pagine
Anche ora ne ho saltate almeno 4 o 5, non sono aggiornata su tutto
Non ho letto neanche le risposte ai miei poste neanche i tag
![]()
Potevi dirmelo prima, ho passato la notte a piangereNon era un rimbrotto![]()
sei zenzibile, lo soPotevi dirmelo prima, ho passato la notte a piangere![]()
dolce e buona iosei zenzibile, lo so
Anche incazzatadolce e buona io![]()