10 mesi dopo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R

reidivivo

Guest
lasciata circa dieci mesi fa la mia ex (entrambi quasi trentenni) a causa dell'ennesimo tradimento, dopo 10 mesi ancora si fa viva e dice di essere cresciuta, di potersi prendere degli impegni, di essere meno egoista...io ho avuto altre esperienze ma quest insistenza devo dire mi mette molti dubbi...fa vacillare

non so se le persone cambiano, a me piace dare fiducia alla gente anche se molto spesso non viene quasi mai ripagata.

E

exStermy

Guest
lasciata circa dieci mesi fa la mia ex (entrambi quasi trentenni) a causa dell'ennesimo tradimento, dopo 10 mesi ancora si fa viva e dice di essere cresciuta, di potersi prendere degli impegni, di essere meno egoista...io ho avuto altre esperienze ma quest insistenza devo dire mi mette molti dubbi...fa vacillare

non so se le persone cambiano, a me piace dare fiducia alla gente anche se molto spesso non viene quasi mai ripagata.
mandala definitivamente a cagare e intimale di non scassa' o' cazz...

falla sentire una troia e se nun ce riesci dalle pure sto link...

ahahahah

Simy

WWF

:eek: scappaaaaaaaaaa

battiato63

Utente di lunga data

non so se le persone cambiano, a me piace dare fiducia alla gente anche se molto spesso non viene quasi mai
ripagata.

si è cresciuta la sua esperienza di cazzi vaganti......

stai ancora lì a pensare e cosa?.. è una zoccola e quindi :calcio:

E

exStermy

Guest
-Si??Pronto Aci, dicaaaa....

-Salve...senta ho perso la ruota di scorta, come faccio adesso che sono sul raccordo?

-Guardi ne abbiamo una pronta pe' la sua macchina...

-Ma io non l'ho detto che macchina c'ho...

-Lasci fare quella nostra s'adatta a tutti i modelli...

-E dove la trovo?

-Guardi, adesso sta a posta' su tradimento.net...la trova li'...

ahahahahah

Simy

WWF
-Si??Pronto Aci, dicaaaa....

-Salve...senta ho perso la ruota di scorta, come faccio adesso che sono sul raccordo?

-Guardi ne abbiamo una pronta pe' la sua macchina...

-Ma io non l'ho detto che macchina c'ho...

-Lasci fare quella nostra s'adatta a tutti i modelli...

-E dove la trovo?

-Guardi, adesso sta a posta' su tradimento.net...la trova li'...

ahahahahah

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

FataIgnorante

Utente di lunga data

Dicesi "rizzacazzi". Soventemente esistono donne traditrici o meno che si fanno vive , quando meno te l'aspettiv per sondare il terreno e vedere se le loro proprietàsono andate in comodato d'uso cercando di riottenerle per un determinato periodo di tempo che può essere breve o lungo, dipende da loro.
Ora che hai scoperto la categoria della tua ex, quindi una trentenne che forse si è guardata intorno ed ha capito che l'orologio biologico fa tic tac ti do due opzioni :

A) Scopala, a sangue, divertiti, non una volta più volte, per il periodo di tempo di 1 settimana, ovviamente coperto anche se usa la pillola e poi gli dici che stavi frequentando un altra e che ora sei confuso, non sai, hai dubbi... ecc ecc

B) Dille che stai frequentando un uomo e se si fa problemi con un bisessuale che si è scoperto dopo che ti ha mollato

così hai dei vantaggi a lunghissimo termine. Vedrai che te la trombi anche a distanza di 5 6 anni come una trombamica.

Ovviamente, non è contemplato il riprendersela....

Buon divertimento.

Ultima modifica:

Ultimo

Escluso

Stavo scrivendo altro, ma leggendo bene c'ho ripensato, magari le persone cambiano, ma io mi rifarei una vita al di fuori della tua ex.

R

reidivivo

Guest
Dicesi "rizzacazzi". Soventemente esistono donne traditrici o meno che si fanno vive , quando meno te l'aspettiv per sondare il terreno e vedere se le loro proprietàsono andate in comodato d'uso cercando di riottenerle per un determinato periodo di tempo che può essere breve o lungo, dipende da loro.
Ora che hai scoperto la categoria della tua ex, quindi una trentenne che forse si è guardata intorno ed ha capito che l'orologio biologico fa tic tac ti do due opzioni :

A) Scopala, a sangue, divertiti, non una volta più volte, per il periodo di tempo di 1 settimana, ovviamente coperto anche se usa la pillola e poi gli dici che stavi frequentando un altra e che ora sei confuso, non sai, hai dubbi... ecc ecc

B) Dille che stai frequentando un uomo e se si fa problemi con un bisessuale che si è scoperto dopo che ti ha mollato

così hai dei vantaggi a lunghissimo termine. Vedrai che te la trombi anche a distanza di 5 6 anni come una trombamica.

Buon divertimento.
mi son spiegato male, non è che è ricomparsa...sono 10 mesi che è sempre presente con sms e quant'altro

io le ho detto di voltar pagina più volte, ma questa insistenza non so da dove nasce

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
senti fatina...

Buon divertimento.

te che non mi sembri male....

ci fai proprio così stupide noi donne? :smile:

chiesto col massimo della serenità, ovviamente

perplesso

Administrator
Staff Forum
mi son spiegato male, non è che è ricomparsa...sono 10 mesi che è sempre presente con sms e quant'altro

io le ho detto di voltar pagina più volte, ma questa insistenza non so da dove nasce
dal fatto che tu potresti ripigliartela. ed il fatto che titubi non depone a tuo favore

FataIgnorante

Utente di lunga data
te che non mi sembri male....
Tesoro mi stai broccolando? :D
ci fai proprio così stupide noi donne? :smile:
Assolutamente no, detto con la massima serenità. Avete miliardi di sfaccettature, ma comportamenti analoghi, insicurezze anologhe per argomenti diversi, caratteri profondamente unici e singolari, ma con vari fili che vi raccordano, siete il sesso forte della coppia, avete tutte le stesse paure in varie fasce di età, culture diverse, intelligenze diverse, alle volte molto simili, e in tutte le cose positive anche in quelle negative vi rassomigliate come ad esempio il senso di possesso a breve e a lungo termine.
Siete semplicemente donne.

FataIgnorante

Utente di lunga data

Appunto ricompare virtualmente con sms e anche insistentemente. Il guinzaglio com'è? Morbido?

Eliade

Super Zitella Acida
Quoto tutti gli altri e aggiungo...

...nasce dal fatto che ti conosce bene, sa che sei titubante e pensa di averti in pugno.

dammi un nome

Utente di lunga data
Fata

Tesoro mi stai broccolando? :D

Assolutamente no, detto con la massima serenità. Avete miliardi di sfaccettature, ma comportamenti analoghi, insicurezze anologhe per argomenti diversi, caratteri profondamente unici e singolari, ma con vari fili che vi raccordano, siete il sesso forte della coppia, avete tutte le stesse paure in varie fasce di età, culture diverse, intelligenze diverse, alle volte molto simili, e in tutte le cose positive anche in quelle negative vi rassomigliate come ad esempio il senso di possesso a breve e a lungo termine.
Siete semplicemente donne.
dopo sta botta di luoghi comuni, te lo posso dire echeppalle:D?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.