10 minuti di tempo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
Non so voi, ... avete altre storie di sicuro più interessanti delle mie.

Ma vorrei, se vi va naturalmente, ... sentire una sola ragione per la quale vale la pena far fatica in questo Mondo. Una cosa nobile e pura per la quale valga davvero la pena impegnarsi o dedicarsi.

I 10 minuti sono il tempo che ho per vestirmi come sempre e sparare fuori da questa casa alimentato da quello che dite.

PS: nessuna responsabilità o impegno, ... basta solo dire quello che credete sia giusto fare per sprecare il vostro tempo. (nel caso che non capite bene il post, ... nessun problema, quello che pensate di getto, ... va più che bene)

Lettrice

Utente di lunga data
certe volte mi ammorbi

MariLea

Utente di lunga data

Ma vorrei, se vi va naturalmente, ... sentire una sola ragione per la quale vale la pena far fatica in questo Mondo. Una cosa nobile e pura per la quale valga davvero la pena impegnarsi o dedicarsi.

I 10 minuti sono il tempo che ho per vestirmi come sempre e sparare fuori da questa casa alimentato da quello che dite.

PS: nessuna responsabilità o impegno, ... basta solo dire quello che credete sia giusto fare per sprecare il vostro tempo. (nel caso che non capite bene il post, ... nessun problema, quello che pensate di getto, ... va più che bene)
Noi stessi! siamo la vera, unica, grande, importantissima ragione...
Ci regala niente nessuno? (dici spesso tu)
Beh...ragaliamoci il meglio! (a noi stessi medesimi
)

Old simo

Utente di lunga data
Secondo me...

vale la pena far tutto in questo mondo, purchè sia fatto con la voglia di farlo! che poi spesso le cose che facciamo con tanto entusiasmo si rivelano dolorose, deludenti ecc....questa è un'altra storia!

O

Old Fa.

Guest
Siete brave quando vi si danno tempi ristretti .... forse non sono il solo che sotto pressione riesce a muoversi .....

PS: Lettrice come al solito si distingue, ... enigmatica

Lettrice

Utente di lunga data
Ma scusa, mi ci vedi a darti una risposta del cazzo sul perche' e' importante vivere e altre ragioni pressocche scellerate per le quali TU debba tirare avanti?

CREPA

La Lupa

Utente di lunga data

Soprattutto Fa.... ce lo chiedi con una media di due post al giorno.

Abbiamo esaurito le risposte.

O

Old Fa.

Guest

Soprattutto Fa.... ce lo chiedi con una media di due post al giorno.

Abbiamo esaurito le risposte.
Eh, ... adesso ti faccio una domanda, ... ho chiesto 10 minuti con l'idea di un'ora, ... trattative di scarto.

La domanda è questa La Lupa, rispondi senza pensarci: la caravatta bordeaux o blu ? secondi di tempo per rispondere (guardo l'ora del tuo post)

PS: lascia stare il completo che metto, limitati solo alla cravatta e sta sera ti dico qualcosa.

Lettrice

Utente di lunga data
Madonna delle Rose.. ma due colori piu' brutti no?

O

Old Fa.

Guest
Madonna delle Rose.. ma due colori piu' brutti no?
Preso la bordeaux, e domani faccio uguale; in fondo non ho altre cravatte, ... ho solo questi 2 colori, ... 6 cravatte che si fanno il doppione su queste.

Non riesco a mettere altro, ... insomma, erano solo due le possibilità.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.