emmanuelle arsan
Utente di lunga data
DOVE SIETE TUTTIIIIIIIIIIIIIIII????????????
ciao tesoroooooooooooooooooooooooooooooooooo...presente! Ho 'timbrato' ora...
Air
Poco fa, messa in moto d'un aeromobile che ha avuto noie ad un motore...niente di che...ciao tesoroooooooooooooooooooooooooooooooooo
niente lavoro oggi?
sarebbe un buon modo per arrotondare12.07
ti pagano per l'ora esatta emma?
perchè non basta tutto quello che si mangia durante le feste?sarebbe un buon modo per arrotondare![]()
OT per avatar..ma poi alla fine l'hai visto "mamma mia"?Arrivata![]()
io ho perso un kg: ho bruciato + di ciò che ho ingeritoperchè non basta tutto quello che si mangia durante le feste?![]()
se non sarò dimagrito quei 2/3kg a gennaio visto che non sto mangiando un casso vuol dire che sono senza speranza.....io ho perso un kg: ho bruciato + di ciò che ho ingerito
Buongiooorno!OT per avatar..ma poi alla fine l'hai visto "mamma mia"?
'giorno persa...
Se hai cucinato tu non stento a crederlo...io ho perso un kg: ho bruciato + di ciò che ho ingerito
ammazza..ti fa schifo....Buongiooorno!
Sì l'ho visto e penso che dovrò "sacrificarmi" e rivederlo con un'amica e poi con mia figlia e poi ...se trovo qualcun'altro posso sacrificarmi ancora...![]()
pensa che io l'ho scaricato, masterizzato e non l'ho ancora visto...
Beh per te magari non è granché ...sempre degli Abba è...pensa che io l'ho scaricato, masterizzato e non l'ho ancora visto...![]()
scherzi? a me gli abba piacciono.....e molto.....si tratta di pigrizia....Beh per te magari non è granché ...sempre degli Abba è...![]()