di montepremi dell'enalotto.
ma sapete che son troppi?
che te ne fai di tutti quei soldi?
con un 10° di questa cifra sarei già a posto per una vita
Ok, ti cedo il 15% perchè sono generoso. Fammi avere il resto appena puoi, graziedi montepremi dell'enalotto.
manco io.Non riesco neanche a pronunciarlo:blank:
manco io.
oh ma son tanti, anche a darli a cani e porci non finiscono mai![]()
Ok, ti cedo il 15% perchè sono generoso. Fammi avere il resto appena puoi, grazie
Sono d'accordo: cifre senza senso. Ho apprezzato tanto invece l'idea del Win For Life, che mi pare più intelligente ed utile per il vincitore, e più redditizia per l'Erario.
Ah, io non gioco a nulla perchè tanto non vinco mai.
........ Che sia fortunato in amore?!?!?!?!?![]()
Appunto, non li voglio :mrgreen:di montepremi dell'enalotto.
Il problema e' che quando ne hai tanti cosi'... inizi anche a vivere diversamente se vinci un milione la tua vita non e' che cambi troppo... con 121 cambia e di molto pure (non sempre in meglio)manco io.
oh ma son tanti, anche a darli a cani e porci non finiscono mai![]()
Per quanto riguarda l'apprezzare... non apprezzo nessuno dei due e men che meno WFL.
Alla fine chi ci rimette sono i poveracci che per inseguire un sogno si spendono un sacco di soldi con estrazioni quasi continue.
Trovo ignobile da parte dello Stato speculare così sulla gente.
So che si dice che è comunque una scelta delle persone, giocare o meno. Ma se lo Stato ritiene di essere in dovere di impedire alle persone di usare droghe, o ai minorenni di bere alcool, non vedo perchè non dovrebbe sentirsi moralmente tenuto ad evitare che delle persone si rovinino con questi giochini, solo perchè gli vengono soldi in tasca.
L'idea del WFL, capisco, è carina, ma il numero di estrazioni al giorno mi fa rabbrividire.
win for life è una presa in giro. Non hanno chiarito all'inizio che i 4000 al mese sono da dividersi se vincono in tanti...cosa capitata, ok che non ci sputo sopra ma non era chiaro.Ok, ti cedo il 15% perchè sono generoso. Fammi avere il resto appena puoi, grazie
Sono d'accordo: cifre senza senso. Ho apprezzato tanto invece l'idea del Win For Life, che mi pare più intelligente ed utile per il vincitore, e più redditizia per l'Erario.
Ah, io non gioco a nulla perchè tanto non vinco mai.
........ Che sia fortunato in amore?!?!?!?!?![]()
Giusto! :up:io dico che tutti questi soldi cambierebbero la nostra vita ma non in meglio.
Ecco, questa non la sapevo.win for life è una presa in giro. Non hanno chiarito all'inizio che i 4000 al mese sono da dividersi se vincono in tanti...cosa capitata, ok che non ci sputo sopra ma non era chiaro.
io tutti quei soldi non li vorrei manco morta.
Mi basterebbero 500,000 per farmi la casetta e un po' di terreno per coltivare vino e ortaggi![]()
si lo so, rischiosa.Ecco, questa non la sapevo.
Meno male che non gioco :mexican:
Vigna? Mio cognato son tre anni che cura amorevolmente le sue viti, e adesso per una stupidissima malattia dell'accidente gli stanno morendo tutte. E' un lavoro ingrato.
Dice che non si puà fare null'altro che sperare che non muoiano tutte. Mediamente se ne salva un 20%. (così mi ha detto)si lo so, rischiosa.
Ma chi non risica non rosica:condom:
ma non si possono salvare????![]()
che sfiga...dopo che uno si fa un culo così basta una stronzata e muore tuttoDice che non si puà fare null'altro che sperare che non muoiano tutte. Mediamente se ne salva un 20%. (così mi ha detto)
chiunque si guadagna da vivere con le coltivazioni sa che basta una grandinata o una siccità o un lurido batterio per mandare in culo tutto il raccolto di un annoche sfiga...dopo che uno si fa un culo così basta una stronzata e muore tutto:condom:
che sfiga...dopo che uno si fa un culo così basta una stronzata e muore tutto:condom:
tu comincia a farmeli vincere e poi ne riparliamoio dico che tutti questi soldi cambierebbero la nostra vita ma non in meglio.