2013 anno cruciale per l'Italia e (checché ne dicano) per l'intero continente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Potrebbe finire in galera: un 2013 senz'altro ricco di colpi di scena .... Comunuque la si pensi.:)

http://www.repubblica.it/politica/2..._in_parlamento_diremo_s-54444332/?ref=HRER3-1
Fai na cosa: va su Wiki e leggiti tutta la voce su Adolf Hitler.
E osserva come uno sfigato incredibile, perchè fino a trent'anni fu uno sfigato di quart'ordine riuscì ad arrivare dove arrivò sfruttando la crisi del 1929.

C'è da rimanere sbalorditi a vedere che carriera fece quell'uomo.

Che era un nulla.

Ma aveva doti di imbonitore almeno quanto Beppe Grillo o Berlusconi.

Ha sfruttato l'unica dote che aveva: la chiacchera.

Brunetta

Utente di lunga data
Quando tutto sembra disperato a volte la vita sorprende. Può accadere (ed è accaduto) anche nella storia.

Flavia

utente che medita

Brunetta

Utente di lunga data

Eretteo

Utente di lunga data
Potrebbe finire in galera: un 2013 senz'altro ricco di colpi di scena .... Comunuque la si pensi.:)

http://www.repubblica.it/politica/2..._in_parlamento_diremo_s-54444332/?ref=HRER3-1

Se Silvio finisse in galera,un italiano/a su tre arriverebbe al nirvana,in una sega/ditalone collettivo che inonderebbe la penisola con una marea cromosomica putrescente.
E dopo il godimento cosmico si potrebbe instaurare la Demokratik Italienish Republik,un bel parlamentino tipo quello della Bulgaria anni '60,ricco di idee innovative e di intelligenze scatenate,con il solito occhio di riguardo per l'ambiente tipico dei paesi della sinistra est-europea.
Una novella Arcadia in cui il fauno onnisciente potrebbe belare dal balcone pechinese del palazzo d'inverno di Berlino est.
Vedremo.....

Tebe

Egocentrica non in incognito
Se Silvio finisse in galera,un italiano/a su tre arriverebbe al nirvana,in una sega/ditalone collettivo che inonderebbe la penisola con una marea cromosomica putrescente.
E dopo il godimento cosmico si potrebbe instaurare la Demokratik Italienish Republik,un bel parlamentino tipo quello della Bulgaria anni '60,ricco di idee innovative e di intelligenze scatenate,con il solito occhio di riguardo per l'ambiente tipico dei paesi della sinistra est-europea.
Una novella Arcadia in cui il fauno onnisciente potrebbe belare dal balcone pechinese del palazzo d'inverno di Berlino est.
Vedremo.....

io sono una di quelle che fa un rave

lothar57

Utente di lunga data
Ma non fai prima a mettere la sveglia nelle mutande al tuo stallone di sinistra?

bellissima...:up::up::up:.......solo che caro mio,e uno dei motivi per cui questo paese va male.Vivono pensando a Berlusconi...pensa che bel teatrino..chi ha preso 9milioni di voti..in galera.Un bel governo di compagni rossi..e poi bombe..e paese distrutto..

Eretteo

Utente di lunga data
bellissima...:up::up::up:.......solo che caro mio,e uno dei motivi per cui questo paese va male.Vivono pensando a Berlusconi...pensa che bel teatrino..chi ha preso 9milioni di voti..in galera.Un bel governo di compagni rossi..e poi bombe..e paese distrutto..
I gusti sono gusti.
E certe teste si accontentano di poco.

Brunetta

Utente di lunga data
Ste robe le pensi davvero o è per scherzare?

Eretteo

Utente di lunga data
Sai,vedere oggi certi poveri sinistri crani sinistrati che perseverano nelle loro misere perversioni con miserevoli auspìci,manco fossero gli ebrei che vanno a sbattere le corna sul muro del pianto mentre inseriscono nelle fessure dei pietroni i foglietti coi loro desideri tutti diversi ed originali,mi fa tornare alla mente certe infime scenette di vent'anni fa,quando sui tg si vedeva il Francesco Saverio che andava a cavallo,il Tonino che tuonava e doveva rivoltare l'Italia come un calzino,e certa gentaglia che andava a tirare le 100 lire a Bettino.
In quei giorni per la prima volta icerti giornalisti inquadrarono per la prima volta Rutelli,che biascicava ai compagni gaudenti "Voglio vedere Craxi mangiare il rancio in galera",e giu' seghe a quattro mani e ditaloni con l'estintore.
Come sia finita lo san tutti;qualche anno di carcere a Cusani e Di Pietro (e suo figlio) in politica.
E Rutelli che con tutti i soldi del Giubileo,quando e' stato sindaco di Roma (fra le altre imprese) ha ammirato le mura Aureliane mentre crollavano.
Passano gli anni,le teste no.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Ma non esistono più.....ne nel governo attuale ne per strada. La maggior parte dei comunisti, falce e martello, che ho incontrato nella mi vita sono dirigenti con villa e Mercedes.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.