20mila leghe sopra il Cialtry

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebecca

Utente di lunga data
Rieccola...
L'ho agguantata quella sensazione che eran mesi che non ci riuscivo...
Quella per cui cammino per strada bella dritta petto in fuori, spalle dritte, sguardo alto, quella che mi dicono "sei solare". Me l'han detto il 2 giugno.
Anche se il "ma" c'è.
Baci a tutti...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Evviva

Rieccola...
Quella per cui cammino per strada bella dritta petto in fuori, spalle dritte, sguardo alto, quella che mi dicono "sei solare". Me l'han detto il 2 giugno.
Anche se il "ma" c'è.
Baci a tutti...
Evviva evviva evviva evviva evviva ! (V. Aggiungi un posto a tavola)

...ma il "ma" ...mi preoccupa

Rebecca

Utente di lunga data
Ma....

Ma... ci vuole un bel impegno. Non è he viene proprio facile. Però proprio il riuscire in cosa non agevole alimenta un po' di autostima.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ah

Ma... ci vuole un bel impegno. Non è he viene proprio facile. Però proprio il riuscire in cosa non agevole alimenta un po' di autostima.
Mi fai tirare un sospiro di sollievo...
Concordo devi essere fiera di te!

Rebecca

Utente di lunga data
Mi è capitato di parlare con persone. In particolare, due giorni di seguito, con due uomini, paterni. Il primo è un amico di data recente, molto intelligente e di grande simpatia e perspicacia. Il secondo un signore che conosco da anni ma con cui ho parlato sempre poco.
Si parlava del più e del meno, non certo dei fatti miei.
Eppure senza che io dicessi nulla, solo vedendo le mie reazioni alle loro affermazioni, sono arrivati entrambi a dirmi più o meno che per stare bene non bisogna cercare di piacere agli altri, che devo essere meno "rigida". Che per stare bene si deve instaurare rapporti paritari, che siano di amicizia o di ogni altro genere. E il discorso in entrambi i casi si è concluso con la parola "autostima". Parlavano loro io ascoltavo e loro capivano di aver colpito nel segno.
Lezioni di vita.
Non so, ci ho dormito sopra.
Poi sono uscita nei soliti posti. Solita gente, ma io sono diversa, seleziono di più ma essendo meno selettiva. Ok, questa ve la dovrò spiegare....
Ha qualche cosa a che fare con il farsi trattare bene.
Non so...
Mah!
Si può star bene. Anche se ancora non siamo al punto di pensare che magari qualcuno possa perdere la testa per me, prima o poi.

Rebecca

Utente di lunga data
quel pomeriggio di un giorno da cialtry

ragazze mie, è il 5 giugno...
il nostro anniversario........ primo sms galeotto...
quanto tempo perso.

Verena67

Utente di lunga data
7 Cialtry per 7 sorelle e Cialtry vs. Dracula (Vince Dracula...)

...mi fa morire questo tuo usare i titoli di film e libri, oggi

Un tram chiamato Cialtry

Comunque per farla breve: sai quando guarirai del tutto? Quando non avrai illuminazioni dalla GGENTE (amici,conoscenti, il barista sotto casa, quello che porta a spasso il cane etc.) ma dalla tua TESTA!!!!

Bacio!!!

Bruja

Utente di lunga data
Rita

E' questo lo spirito giusto.
Bruja

Rebecca

Utente di lunga data
And the Cialtry goes...

...mi fa morire questo tuo usare i titoli di film e libri, oggi

Un tram chiamato Cialtry

Comunque per farla breve: sai quando guarirai del tutto? Quando non avrai illuminazioni dalla GGENTE (amici,conoscenti, il barista sotto casa, quello che porta a spasso il cane etc.) ma dalla tua TESTA!!!!

Bacio!!!
Purchè non sia Provaci ancora Cialtry o Camera con Cialtry o A qualcuno piace Cialtry.
Meglio un C'era una volta Cialtry...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Rebecca

Utente di lunga data
Vabbè

Solo che sia chiaro che è un pour parler, un giochino e non un tenere il tizio al centro del discorso...

O

Old TurnBackTime

Guest
corri ragazza laggiu'....

Rieccola...
Anche se il "ma" c'è.
Baci a tutti...

Corri ragazza laggiu'....(tipo canzone di gig robot d'acciaio...) Vai cosi Rita
i ma e i se ci stanno sempre....tu intanto muoviti elegante fra la gente
e mi raccomando il tacco tattico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.