#23 in www.scrivendo.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
Monica M. scrive (#23 in www.scrivendo.it):

"scrivo qui perchè la Lupa non desidera che lo si faccia nel suo topic....
se ho ben capito il disagio nasce da questo chensamurai...perchè non lo dite chiaramente?
perchè usare il privato?"

... Il disagio... Chensamurai... La viltà di chi trama alle spalle... Contro il "diverso"... L'esilio... Il campo di concentramento contro chi provoca "disagio"... Disagio a CHI?... COME?... Il disagio E' DENTRO di noi, non fuori... Come la viltà, la codardia, la vigliaccheria e la pusillanimità... Io sono diverso... Ho dignità, forza e valore... Sono un moderno Samurai... Non congiuro alle spalle... Non complotto vigliaccamente... Non cospiro...

... Grazie Monica... Anche tu segui la via del Bushido... Come me...

Sterminator

Utente di lunga data
Monica M. scrive (#23 in www.scrivendo.it):

"scrivo qui perchè la Lupa non desidera che lo si faccia nel suo topic....
se ho ben capito il disagio nasce da questo chensamurai...perchè non lo dite chiaramente?
perchè usare il privato?"

... Il disagio... Chensamurai... La viltà di chi trama alle spalle... Contro il "diverso"... L'esilio... Il campo di concentramento contro chi provoca "disagio"... Disagio a CHI?... COME?... Il disagio E' DENTRO di noi, non fuori... Come la viltà, la codardia, la vigliaccheria e la pusillanimità... Io sono diverso... Ho dignità, forza e valore... Sono un moderno Samurai... Non congiuro alle spalle... Non complotto vigliaccamente... Non cospiro...

... Grazie Monica... Anche tu segui la via del Bushido... Come me...

fratello, pur non conoscendo le dinamiche sotterranee, se esistenti, di qui, nel tuo caso l'allergia che alcuni provano nei tuoi confronti (me compreso) non e' provocata da invidie o che, ma solo per il fatto che si' strunz' e so' sicuro che ti rifugi nel virtuale perche' le staffilate sulle gengive che te becchi da mane a sera t'hanno abbottato come na' zampogna......

damme retta, non si puo' essere comprensivi ed accondiscendenti come i tuoi genitori che t'hanno sempre viziato e rovinato....

la riprova e'...se sei cosi' superiore rispetto a questa gentaglia ignorante che e' allergica e se vaccina per non esse' introdotta nella tua arca di scienza, ne' ma perche' t'incaponisci???

Mari'

Utente di lunga data
fratello, pur non conoscendo le dinamiche sotterranee, se esistenti, di qui, nel tuo caso l'allergia che alcuni provano nei tuoi confronti (me compreso) non e' provocata da invidie o che, ma solo per il fatto che si' strunz' e so' sicuro che ti rifugi nel virtuale perche' le staffilate sulle gengive che te becchi da mane a sera t'hanno abbottato come na' zampogna......

damme retta, non si puo' essere comprensivi ed accondiscendenti come i tuoi genitori che t'hanno sempre viziato e rovinato....

la riprova e'...se sei cosi' superiore rispetto a questa gentaglia ignorante che e' allergica e se vaccina per non esse' introdotta nella tua arca di scienza, ne' ma perche' t'incaponisci???

... anche lui e' in missione speciale

O

Old chensamurai

Guest

... Come ho appena finito di dire: il "disagio" è dentro di noi... I "disagiati", invece, tra di noi... Hi, hi, hi...

Sterminator

Utente di lunga data
... anche lui e' in missione speciale
sara' qualche eccedenza de Tutor del CEPU...

Per me "allenava" Del Piero (o il suo uccellino...ahahahahahahah) e mo' e' disoccupato perche' illo se' laureato a pieni voti e Gattuso l'ha rifiutato perche' al colloquio de presentazione se' fatto una settimana d'ospedale tanto che c'aveva la neuro surriscaldata....

O

Old chensamurai

Guest
sara' qualche eccedenza de Tutor del CEPU...

Per me "allenava" Del Piero (o il suo uccellino...ahahahahahahah) e mo' e' disoccupato perche' illo se' laureato a pieni voti e Gattuso l'ha rifiutato perche' al colloquio de presentazione se' fatto una settimana d'ospedale tanto che c'aveva la neuro surriscaldata....

... Hi, hi, hi... "Disagiato"... Non v'è dubbio... Hi, hi, hi... Extracomunitario?... Hi, hi, hi...

Sterminator

Utente di lunga data
... Come ho appena finito di dire: il "disagio" è dentro di noi... I "disagiati", invece, tra di noi... Hi, hi, hi...
a bello me dispiace darti una ferale notizia, ma come correttore de bozze non vali unca....

m'hai saltato un fottio di errori....peccato te volevo fa' corregge la mia 3 tesi, infatti ho gia' due lauree e la terza sto per conseguirla sul Chenismo...

vabbe' ao' che te devo di', vedemo se alla parrocchia hanno bisogno di un co-recitante omelico, dato che mo' con l'omelia in latino e come kazzo parli te i fedeli s'addormeno uguaglio...

Mari'

Utente di lunga data
... e'- ssere o non è - ssere... Questo è il problema... Hi, hi, hi... Un abbraccio... Amica mia...
... sulla mia tastiera non c'e' la " e' " verbo con l'accento, quindi devo usare l'apostrogo ... e tu si che ci sei

hi hi hi che te ride scemo.

O

Old chensamurai

Guest
... sulla mia tastiera non c'e' la " e' " verbo con l'accento, quindi devo usare l'apostrogo ... e tu si che ci sei

... Va bene dai... Allora continua ad usare l'apostrogo... Hi, hi, hi...

Mari'

Utente di lunga data
O

Old chensamurai

Guest
a bello me dispiace darti una ferale notizia, ma come correttore de bozze non vali unca....

m'hai saltato un fottio di errori....peccato te volevo fa' corregge la mia 3 tesi, infatti ho gia' due lauree e la terza sto per conseguirla sul Chenismo...

vabbe' ao' che te devo di', vedemo se alla parrocchia hanno bisogno di un co-recitante omelico, dato che mo' con l'omelia in latino e come kazzo parli te i fedeli s'addormeno uguaglio...

... Se vuoi che te li corregga tutti... E con le spiegazioni... Allora mi devi pagare... Alla CEPU, pagano... Sei del Burkina Faso?... Hi, hi, hi...

Sterminator

Utente di lunga data

Mari' io penso ai suoi genitori ed ai limiti dell'applicazione dell'aborto ....

per me anche a 30-40 anni se dovrebbe poter aborti' 'n'aborto del genere!!!!

Lettrice

Utente di lunga data
Ragazzi quello che vi pare ma rimaniamo nei limiti della NON OFFESA!!!

Lettrice

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Mari' io penso ai suoi genitori ed ai limiti dell'applicazione dell'aborto ....

per me anche a 30-40 anni se dovrebbe poter aborti' 'n'aborto del genere!!!!

ma no Stermi', edddai, e' divertente

Almeno Lui ci risponde, dialoga con noi (noi feccia di mercatini rionali)

Sterminator

Utente di lunga data
... Se vuoi che te li corregga tutti... E con le spiegazioni... Allora mi devi pagare... Alla CEPU, pagano... Sei del Burkina Faso?... Hi, hi, hi...
senti hai la neuro un po' dissociata....

Pretendi di essere pagato??....ma allora dillo che qua per fare il koglionazzo te' pagano, ao' che ne sapevo io......credevo ti esibissi gratis per amore della Kultura e della Gloria...

ma visto che semo intimi e io so' curioso assai, ao', com'e', com'e' sta Gloria??? e' bona???E te fila???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.