,

Eagle72

Utente di lunga data
ti ricordo che questo forum non è la piazza di lapidazione dell'adultera e che l'uscita è in fondo a sinistra.

io ero rimasto che sto HD non lo voleva vedere tutto, ora abbiamo anche il numero preciso di foto e video. interessante

se sta donna avesse considerato possibile che il marito mettesse le mani su sto HD, non credo che lo avrebbe tenuto in cantina, quindi no, secondo me quando riceverà la lettera dell'avvocato non le verrà immediatamente in mente. magari dopo averci pensato un pò. ma resta il fatto che una versione di comodo dovranno concordarla
Non è luogo di lapidazione dell adultera ma manco del cornuto. Ogni volta sventoli minacce e sei col ditino sul ban solo perché non concordo. Si banna chi offende o non rispetta netiquette. Già mi hai bannato in passato sempre per questo. Tranquillo. PS si possono leggere numero video e foto senza aprire file senza essere Aranzulla. Scusa se te lo dico.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non è luogo di lapidazione dell adultera ma manco del cornuto. Ogni volta sventoli minacce e sei col ditino sul ban solo perché non concordo. Si banna chi offende o non rispetta netiquette. Già mi hai bannato in passato sempre per questo. Tranquillo. PS si possono leggere numero video e foto senza aprire file senza essere Aranzulla. Scusa se te lo dico.
ok ciao