...pensavo fosse il mio stipendio del prossimo anno...ero quasi contento.single. Ma dove cavolo siete???![]()
Non per tanto, mi sa......pensavo fosse il mio stipendio del prossimo anno...ero quasi contento.
...single? Eccone uno: io!
Air
Non per tanto? Beh, ti dirò che l'ultimo mio fidanzamento ricorre a...è terminato più o meno a settembre dello scorso anno...non è detto che io starò single ancora per poco...Non per tanto, mi sa...![]()
Ciao!Rita![]()
![]()
![]()
![]()
Felice di vederti![]()
ma dove l'hai letta questa cosa?single. Ma dove cavolo siete???![]()
TG5. Davano i numeri su coppie, coppie di fatto, coppie risposate e i single, ma anche secondo me intendevano quelli che vivono soli, indipendentemente se siano 99enni vedovi o giovani fidanzati...ma dove l'hai letta questa cosa?
Poi cosa intendono con single? come fanno a dirlo? hanno calcolato quellli che vivono soli?
COme fanno a sapere se sono single o no??![]()
Io invece non li incontro prorprio...La verita' e' ch io li incontro pure i single... mi invitano anche a cena... e ci vado... appena l'argomento figlia esce fuori... cade il silenzio si sente solo il vento... che soffia nella sua coccia vuota![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Una volta, qualche rarissima volta mi capitava di sentirmi così...Fantastico questo avatar..sembri Veronica Lake o Gene Tierney ..non se sa più di una o dell'altra ...comunque entrambe "femmine folli" che fan perder la testa.
E' un avatar che dà carica !
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quoto pienamente, succede anche a me, e meno di rado di quel che mi aspettassi, pero' ho imparato a non vedere più la mia faccia che cambia espressione, ma ora mi diverto a vedere la loro espressione (mutismo, rossore, tosse, sigaretta nervosa, fretta), pero' che bello.........di solito pago io la cena, ma a quel punto il conto è d'obbligo alla romana (ognuno il suo)La verita' e' ch io li incontro pure i single... mi invitano anche a cena... e ci vado... appena l'argomento figlia esce fuori... cade il silenzio si sente solo il vento... che soffia nella sua coccia vuota![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eh si direi di sìQuoto pienamente, succede anche a me, e meno di rado di quel che mi aspettassi, pero' ho imparato a non vedere più la mia faccia che cambia espressione, ma ora mi diverto a vedere la loro espressione (mutismo, rossore, tosse, sigaretta nervosa, fretta), pero' che bello.........di solito pago io la cena, ma a quel punto il conto è d'obbligo alla romana (ognuno il suo)![]()
insomma devo risparmiare ho una figlia.......![]()
Io rientro nella categoria dei single?![]()
Ma chissa' che caspio passa nella testa di questa genteQuoto pienamente, succede anche a me, e meno di rado di quel che mi aspettassi, pero' ho imparato a non vedere più la mia faccia che cambia espressione, ma ora mi diverto a vedere la loro espressione (mutismo, rossore, tosse, sigaretta nervosa, fretta), pero' che bello.........di solito pago io la cena, ma a quel punto il conto è d'obbligo alla romana (ognuno il suo)![]()
insomma devo risparmiare ho una figlia.......![]()
Io rientro nella categoria dei single?![]()
Mah, che dirti io una volta ho provato a chiedere cosa ne pensasse una gentile signorina che casualmente cenava cn me (per la verità ancora non sapeva) e lei: iooooooo ohhhh, ma se mi piacesse che problemi avrei, nessunooooooooo.........aveva questo tono ( e io già me la ridevo), quando le ho svelato che avevo una figlia.......apriti cielo........"ma è diversooooooo con te............"........Ma chissa' che caspio passa nella testa di questa gentemica devono adottare Sbarella.. o mantenermi... bho!![]()
![]()
L'hai detto tu stessa: coccia vuota.Ma chissa' che caspio passa nella testa di questa gentemica devono adottare Sbarella.. o mantenermi... bho!![]()
![]()
BuonaseeeeeeeeeeeeeeeraMah, che dirti io una volta ho provato a chiedere cosa ne pensasse una gentile signorina che casualmente cenava cn me (per la verità ancora non sapeva) e lei: iooooooo ohhhh, ma se mi piacesse che problemi avrei, nessunooooooooo.........aveva questo tono ( e io già me la ridevo), quando le ho svelato che avevo una figlia.......apriti cielo........"ma è diversooooooo con te............"........
Diverso cosa???????![]()
Beh l'ultima fissa (passatemi il fessa) addirittura se n'è andata perchè se no la mamma non la faceva più uscire di casa............![]()
![]()
![]()
![]()
A questo punto la domanda sorge spontanea, ci sono single disposte ad intraprendere un cammino con un papà single?
E se esistono mi dite dove sono????
Giusto per controllare.......![]()
lo so Compos... infatti alla fin fine non me frega un tuboL'hai detto tu stessa: coccia vuota.
Vedono una responsabilità e non una donna da amare ed una bimba adorabile. Detto volgarmente, si cagano sotto. Scusa il francesismo. Non ti perdi niente, questo è inciso.