La domanda mi pare un pò capziosa!
Certo che non lo sarei, ma di cosa potrei dirmi certo?
Il riferimento lo puoi fare rispetto a ciò che hai, non a ciò che potresti avere.
Probabilmente sarei preso da nuovi interessi, sarei stimolato dalla scoperta della personalità della donna che ho scelto (e che mi ha scelto) per iniziare una nuova vita.
Probabilmente starei anche meglio rispetto allo stare in una situazione che non è vissuta con piena soddisfazione.
Quando son stato sul punto di fare quella scelta, certamente vedevo le difficoltà, e non erano davvero poche, a parte la distanza, e non solo rose e viole, ma l'avrei fatta sicuramente (se non la feci è perchè...non dipese da me, ma da chi pretendeva tutto e subito...quanto se ne è pentita,..poi!!
) perchè con lei mi sentivo davvero vivo, di nuovo me stesso, ancora innamorato. Tra l'altro decise che la cosa non era abbastanza importante per me, pochi giorni dopo che le avevo detto "Ti Amo", parole che ho detto solo a tre donne in vita mia e parole che lei sapeva non avrei usato a caso o tanto per dire. Ahhhhh le donne!!!
Diversamente non ho mai più prospettato di buttarmi dal balcone per qualcuno, ma ho sempre chiesto subito se vi era almeno un'uscita o una scala di sicurezza e.... controllato di essere a non più di tre metri dal suolo!!!!